Ripartiamo da qui?
Inter-Milan in Usa
Milito gol: 1-0 al 45'
Il primo tempo si chiude col vantaggio dell'Inter. L'attaccante argentino colpisce al 4'. Il tecnico nerazzurro mette in campo la squadra che potrebbe essere quella titolare (Eto'o a parte). Il Milan lancia Onyewu al centro della difesa con Thiago Silva. In porta c'è Kalac, Pato con Borriello in attacco.
intanto gli usa si sono presi un 5-0 dal messico in una gara che era 0-0 fino al 56esimo
milan-inter è da lacrime agli occhi per gli sbadigli, ronaldigno però incute timore: cambiasso per non ricevere un tackle da uno più pesante di lui si è buttato a corpo morto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
entra zigoni![]()
Che accelerazione Pato
Adesso che stavamo giocando meglio...
Odu da dove è uscito?
Quaresma rigenerato.
Io ho visto un discreto Quaresma
Per essere ancora in piena fase di preparazione ho visto una discreta Inter, anche se semrbrava giocassero col Poggibonsi![]()
Così parlò HotPlug