il Bari ha preso il 31enne Antonelli dalla Triestina.
Parametro zero,ovviamente.
:ovviamente:
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ibra-Barcellona: se salta l'arrivo di Eto'o all'Inter 75 milioni in contanti
Il club catalano non è disposto ad offrire una buonuscita al camerunese. Il suo agente è a Milano e nelle prossime ore incontrerà i vertici nerazzurri. Laporta vuole a tutti i costi lo svedese e se salta l'affare Eto'o è pronto a sborsare 75 milioni in contanti più il prestito di HlebTra poco l’approfondimento
asd
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
[SIGPIC][/SIGPIC]
il problema è l'ingaggio, per altro il fatto che il milan sia squadra vecchia è un luogo comune, inter e juventus non hanno certo una rosa di lattanti, però se il milan compra un 30enne è uno che ha già dato il meglio, se la juve compra cannavaro ha preso uno esperto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
75mln?
Pazzi![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Ho sinceramente paura di chi potremmo comprare con 75 milioni ma senza ottenere eto'o![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
speriamo sia Mourinho a decidere come spendere i soldi![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Questa è per i napoletani che credono di avere il nuovo Maradona
Clamorosa conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis e Pierpaolo Marino dal ritiro austriaco del Napoli a Lindabrunn: il Presidente in particolare ha sparato a zero su Ezequiel Lavezzi, smentendo di fatto le notizie di una "pace" tra loro. "Lavezzi chi si crede, Maradona? Ha fatto solo sette gol quest'anno. E' un giocatore discontinuo: abbiamo creato noi il mito del Pocho... L'ha creato il Professore affianco a me (Marino, ndr)". De Laurentiis prosegue: "L'allenatore ha potere di vita o di morte sui giocatori, sarà lui a decidere se sarà da impiegare o no: intanto ci stiamo attrezzando per farne a meno completamente o parzialmente". Ancora su Lavezzi, ma indirettamente anche su altri giocatori del Napoli, De Laurentiis ha tuonato: "Da oggi in poi non perdono più uscite di sera. Prima di scegliere i nuovi ocn Marino siamo stati molto attenti ai valori delle persone. Prendete Grava ad esempio, ha una certa età ma in campo ci mette il cuore per la maglia". "Con Lavezzi non abbiamo sbagliato assolutamente, avrà sbagliato lui. Il carattere? Non è solo quello, perchè io sono certo ad esempio che con Cassano mi troverei a meraviglia ed avremmo un ottimo rapporto, perchè è italiano come me, ci capiremmo. Ho gestito attori ben più difficili: se Lavezzi fosse stato un attore? Gli avrei dato un calcio nel sedere" ha concluso il Presidente. Ormai dunque è rottura completa tra il Napoli ed il Pocho.
Oh... l'ha detto lui eh![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
l'ho postata nel thread serie A...5 secondi fa![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!