Ma quant'è brutta Manchester![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
intanto a napoli Obinna e de Sanctis si allontanano...pare per problemi relativi ai diritti di immagine (che il napoli pretende di detenere in toto per ogni giocatore della rosa)
Originariamente Scritto da De laurentis
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Non è proprio calciomercato ma... Nasri s'è rotto il perone.
In allenamento![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma la situazione di Ebouè qual'è?!?
è svincolato?!
de sanctis ancora non è saltato, perchè c'è una piccola disputa su un contratto che ha il portiere sui guanti che indossa della lotto e si dice che sarebbe anche disposto a rinunciare ai diritti d'immagine ma per rescindere il contratto ci vorrebbero circa 200mila euro per pagare la penale che secondo me giustamente lui non vuole cacciare
per quanto riguarda i diritti d'immagine secondo me il presidente sbaglia, perchè ancora non capisce che il calcio è differente dal cinema e se continua a fare cosi i giocatori che gli permetteranno di vincere la shampions, come dice, non verranno mai se non potranno percepire loro i diritti d'immagine...
Edit: come non detto:
Morgan De Sanctis ha risolto i problemi legati ai "diritti d'immagine" ed è pronto a firmare il contratto con il Napoli. Lo annuncia Sky Sport
Ultima modifica di goldrake11; 21-07-2009 alle 17:13
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Pare che la Fiorentina stia trattando Salvio, anche se mi sembra molto strano non essendo l'attacco il reparto da migliorare...
Nel caso l'affare si faccia probabili le cessioni di Santana (alla roma per Brighi?) e Semioli per fare cassa e comprare il centrale di difesa
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Confermati intanto i dettagli dell’intera operazione fra Inter e Barcellona: Ibrahimovic sbarca in Catalogna per 50 milioni di euro, Eto’o e il prestito gratuito (contratto compreso) del bielorusso Hleb.
A mi me gusta....
asd
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si fuori dai cocones Ibra... quel che succederà lo vedremo![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
io auspico al più presto che si faccia qualcosa per gli stipendi dei calciatori...è uno schifo.....13 ML.....ma siamo pazzi?!
e poi si parla di buonauscita?!? ma che cazzo di buonauscita vuoi....ma perchè?!? per quale motivo?!?
EDIT: apprezzo quello che sta facendo il Milan....anche nonlo condivido in pieno da tifoso...![]()