Cookie Consent by Free Privacy Policy website stemma - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 58

Discussione: stemma

  1. #21
    STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Casa mia nei dintorni di Verona
    Messaggi
    5,443

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    bah, non credo che diventerò mai supporter, sinceramente buttare via 20 euro l'anno per questo genere di cose non mi esalta come idea. scusate se vi sono sembrato brusco
    scelta tua che nessuno può contenstare.

    A me questo genere di cose esalta a te no.

    amen
    asd

  2. #22

    Predefinito

    occhio, non ho detto che non mi esalta la sfida di portare una squadretta del cazzo al vertice con i miei soli sforzi, sia chiaro. quel che voglio dire è che per fare questo non mi pare utile spendere 20 euro, perchè altrimenti piglio scudetto e gioco a quello :P

  3. #23
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    io invece lo sono e lo rinnoverò non volentieri ma di più

    20 € per 12 mesi non credo proprio siano tanti....meno di 2 € al mese definirli tanti mi sembra una bestemmia.


    Ho visto solo ora visto che abbiamo postato insieme..non sono tanti 2€, sono nulla, però trovo molto più utile spenderli in qlcs altro..
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  4. #24
    Disastroso L'avatar di Raaka
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
    io invece lo sono e lo rinnoverò non volentieri ma di più

    20 € per 12 mesi non credo proprio siano tanti....meno di 2 € al mese definirli tanti mi sembra una bestemmia.


    Idem!
    Poi, chi non è supporter non potrà capire, quando diventi supporter non puoi più farne a meno.
    Io ora, dopo 3 mesi di supportering, so già di non poter rinunciare a riempirmi di segnalibri per giocatori da seguire, al vedere le faccine, a vedere messaggi nuovi sul guestbook...
    Le opinioni espresse sono tutte condivisibili, ma io dico che 20 Euro per 12 mesi non siano niente e poi, specie per questi giochi gratuiti, serve qualcuno che dia una mano economicamente e io la do volentieri, anche nell'interesse di voi che non pagate.
    Raaka

    Evron - 233872 - Serie V.157
    HT Supporter

    "Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è sempre piacevole" (Wolverine)



  5. #25
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Buttare via.. non mi sembra che sia buttarli via.. mi sembra più che altro un finanziamento per ringraziare gli sviluppatori di concederti di utilizzare questo fantastico gioco..
    Non si diventa supporters solo per avere uno stemma..ma anche per riconoscenza.


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  6. #26
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Io sono felice supporter da poco..nemmeno un mese credo.

    Ad esser sinceri esser supporter non ti cambia la vita,ma trovo la cosa piu' stimolante,piu' divertente,e rende una fredda pagina del Web piu' familiare,con l'inserimento di immagini e colori di tua scelta<adoro la mia nuova maglia bianco rossa>.
    E non lo ho fatto per riconoscenza verso i creatori di Hattrick,e nemmeno perche' adoro buttare dalla finestra i soldi<che effettivamente come dice Tanis,non sono molto,anzi proprio un inezia...tanto piu' che al ragionamento di Rui magico mi vien da pensare in cosa investirebbe i 2 euro in avanzo al mese quando ormai con 2 euro non ci compri piu' nemmeno un pacchetto di sigarette da 10^_^,comunque l'ho fatto perche' Hattrick mi piace come idea,come gioco e adoro diventare scemo seguendo dei giocatori Cibernetici inveendo contro di loro e gioendo con loro,l'ho fatto quindi perche' mantenere aggiornati dei server e' costoso,molto costoso,e quindi e' giusto dare una mano a chi da la possibilita' a cosi tante persone di passare attimi spensierati facendo dimenticare spesso i problemi reali,quel tanto che basta per essere risollevati.
    Un altro sito che frequento molto<Extremelot> chiede soldi per poter migliorare i propri server,dopo un anno non c'e' stato alcun miglioramento,e quindi non ho aderito a quell'iniziativa..ma su hattrick parmi diverso...un sito che racchiude nello stesso istante quasi sempre almeno 15.000 utenti e non si impalla quasi mai...indica che i soldi raccimolati dal supportaggio vengono realmente usati
    E poi non dimentichiamo che sono Ottimista^_^
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  7. #27
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandalf
    Buttare via.. non mi sembra che sia buttarli via.. mi sembra più che altro un finanziamento per ringraziare gli sviluppatori di concederti di utilizzare questo fantastico gioco..
    Non si diventa supporters solo per avere uno stemma..ma anche per riconoscenza.

    Concordo lo ripeto con te e Tanis ,


    Poi come detto sopra ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare..

    (io nn fumo per cui quei due euri al mese nn li mando via in volute di tabacco.. me posso usarli per Hattrick e senza supporter mi sentirei un pò spoglio. )

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  8. #28
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    tanto piu' che al ragionamento di Rui magico mi vien da pensare in cosa investirebbe i 2 euro in avanzo al mese quando ormai con 2 euro non ci compri piu' nemmeno un pacchetto di sigarette da 10
    L'ho già detto che 2 euro al mese non sono niente, se fosse un pagamento di 2 euro al mese lo farei, ma vedila come un cifra unica, 20 euro..sono una cena fuori..e sinceramente, preferisco quella; anche se, se potessi, farei un monumento ai 2 inventori per cosa sono riusciti a darci..
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  9. #29
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rui Magico 10
    L'ho già detto che 2 euro al mese non sono niente, se fosse un pagamento di 2 euro al mese lo farei, ma vedila come un cifra unica, 20 euro..sono una cena fuori..e sinceramente, preferisco quella; anche se, se potessi, farei un monumento ai 2 inventori per cosa sono riusciti a darci..
    Una cena?? con 20 euro????azz...dove vai a mangiare che ci vengo anche io??

    Sempre piu' ottimista ogni secondo che passa
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  10. #30
    Straordinario
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    963

    Predefinito

    Volendo, 2 primi di dimensioni enormi e 2 bottiglie d'acqua 13 euro..non so nel resto di Italia, ma qui è caro ma ancora sopportabile..
    Stagione 20:3° in VI.183
    Stagione 21:3° in VI.183
    Stagione 22:1° in VI.183
    Stagione 23:2° in V.48
    Stagione 24:5° in V.48
    Stagione 25:7° in V.48
    Stagione 26:2° in VI.901
    Stagione 27:? in VI.901

  11. #31
    Mitico L'avatar di EvilEmpireV
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Ovunque,ma non appena davanti a Trenis,Mad e Fantasuca
    Messaggi
    5,579

    Predefinito

    Ecco cosa mi frega a me...non bevo acqua per paura di fare la ruggine
    Citazione Originariamente Scritto da francamdar
    E dos Peretas


  12. #32
    Sovrannaturale L'avatar di Gandalf
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Milan, Italy
    Messaggi
    2,025

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Ecco cosa mi frega a me...non bevo acqua per paura di fare la ruggine
    Ben detto! l' h20 fa male....

    Viva la birra!


    Le religioni sono come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

    SVM.. we'll never forget.

    http://www.filelodge.com/files/hdd8/.../Popeforum.JPG[http://www.filelodge.com/files/hdd8/205813/paparock.gif

  13. #33
    Scarso L'avatar di Murador
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Una Cantina...
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Takezo_Shinmen
    bah, non credo che diventerò mai supporter, sinceramente buttare via 20 euro l'anno per questo genere di cose non mi esalta come idea. scusate se vi sono sembrato brusco

    La stessa cosa che ho detto io 2 giorni prima di diventare supporter

    Davvero, merita...
    alla fine son solo 24 caffè al bar in meno all'anno... non una gran perdita :P

  14. #34
    SuperMarco
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente sono diventato supporter per dare una mano agli sviluppatori del gioco in modo da garantire una lunga esistenza a questo bellissimo gioco.
    sicuramente non lo ho fatto per il logo o il comunicato stampa

  15. #35
    Disastroso L'avatar di Raaka
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Corato (Ba)
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EvilEmpireV
    Un altro sito che frequento molto<Extremelot> chiede soldi per poter migliorare i propri server,dopo un anno non c'e' stato alcun miglioramento,e quindi non ho aderito a quell'iniziativa..
    Ah, il dannatissimo Ser Ver... Quante bestemmie!
    E in effetti condivido.
    HT ti regala il crash ogni tanto che ti fa stare anche un giorno senza sito, ma poi le cose le rimettono a posto; su Lot miglioramenti non se ne vedono e un giorno sì e l'altro pure devi fare i conti con una lentezza sconcertante.
    Raaka

    Evron - 233872 - Serie V.157
    HT Supporter

    "Sono il migliore in quello che faccio, ma quello che faccio non è sempre piacevole" (Wolverine)



  16. #36
    Divino L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Pata-Gogna
    Messaggi
    12,016

    Predefinito

    Ecco perfetto!

    Son contento dunque di aver speso i miei sei eurini trimestrali

    FantaNba qui le mitiche Leghe!

    Moriremo tutti... (cit.)

  17. #37
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    monza
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
    vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
    grazie mille

  18. #38
    Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    12,987

    Predefinito

    prova a sentire PALO, credo che un centone te la cavi
    oppure una bandierina

  19. #39
    Divino L'avatar di azteca
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Providenciales TC
    Messaggi
    12,031

    Predefinito

    az, un necro necro trill

  20. #40
    Inesistente
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    monza
    Messaggi
    7

    Predefinito

    aspe aspe..cosa intendi cn una bandierina?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •