Pare si sia accordato per la risoluzione del contratto
Ottimo![]()
Pare si sia accordato per la risoluzione del contratto
Ottimo![]()
asd
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Per me Lucio a quella cifra è un ottimo acquisto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Bell'acquisto, veramente
Se penso che uno dei nostri centrali è Ariaudo mi girano le balle![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Secondo Kicker, settimanale sportivo tedesco, la cifra pagata si aggirerebbe intorno agli 8 milioni, mentre al periodico Houness ha dichiarato: "Ci avevano offerto una quindicina di giocatori da scegliere come pedina di scambio ma abbiamo voluto contanti e Lucio adesso è libero"
8 milioni di euro... uhmm troppi.
asd
Dampyr avessimo preso un 31n a 8 milioni noi saresti a offendere blanc e secco, non dire che han fatto un bell'acquisto solo quando comprano gli altri![]()
Originariamente Scritto da slaine
ah ma io sono cmq contento del suo arrivo.
Capitano del brasile, notevole esperienza, ha vinto trofei, insomma se non si impipponisce sarà un gran acquisto.
Ha 31 che per un difensore centrale va benissimo.
8 milioni però visto che era all'ultimo anno forse si potevano limare fino a 5/6 tutto li.
Di certo non me ne lamento
da repubblica.it
LUCIO ALL'INTER - Inter scatenata sul mercato: dopo aver verificato l'impossibilità di arrivare a Deco e Carvalho ha praticamente chiuso due importanti operazioni, Lucio e Hleb, che dovrebbero definitivamente accontentare Mourinho. Il Bayern Monaco ha annunciato questa mattina di aver ceduto il terzino brasiliano Lucio all'Inter. Il cartellino è costato 5 milioni di euro più alcuni bonus legati ai risultati della squadra. Per Lucio contratto di tre anni. Moratti sta trattando con il Barcellona anche il prestito del centrocampista bielorusso Alexander Paulavic Hleb. La trattativa dovrebbe chiudersi in giornata.
Qui parlano di 5 milioni...ecco allora mi sta beneGratis era ovvio che fosse meglio
Invece Hleb...mah...
asd
A leggere il nostro sito sembra che non ci sia ancora l'accordo definitivo
Poi ognuno come al solito spara la sua cifra
EDIT: su Hleb, boh alla fine se arriva in prestito, tanto male non è...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Calcio: Inter, Hleb in prestito dal Barcellona
MILANO - Inter scatenata sul mercato. Dopo essersi assicurata il difensore brasiliano Lucio dal Bayern Monaco, la societa' nerazzurra starebbe chiudendo l'accordo con il Barcellona per il prestito del centrocampista bielorusso Aljaksandr Paulavic Hleb. Lo ha reso noto Sky Sport. La trattativa prevede il prestito con diritto di riscatto da parte dell'Inter.
Beh...non mi dispiace la cosa...peggio del Quaresma dell'anno scorso credo non potrà fare. E soprattutto non costa 20 milioni di euro.
asd
[SIGPIC][/SIGPIC]
si ...ognuno dice la sua.
Chi dice 0, 3, 5, 8!!
vediamo!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way