Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
se giocano col tridente prima che lanzafame si deprima,gioca lanzafame tutta la vita![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Si tratta il rinnovo di Del Piero![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
qualcuno sa se Larrivey resta a cagliari ?
Confermo.Lì qualche gol lo fa
e poi il Cagliari ha preso Nenè,un brasilianone biondo (inquietante come descrizione)esploso a 26 anni,credo,in Portogallo.
E' il secondo Nenè nella storia del Cagliari
inserisco anche il video con tutti i suoi gol, perchè mi sembra un tipo che ha la caratteristica di tirare piano
Ultima modifica di Dr_Velvet; 16-07-2009 alle 10:33
Accadde nel BVSG:
ma AED 'ndo sta che volevo vedere un pò di foto della roma in ritiro![]()
vabbé ma che portieri ci sono in portogallo
su youtube anch'io sono un fenomeno, per me in italia fa come larrivey![]()
Originariamente Scritto da slaine
larrivey è un grande
segna poco ma è un grande![]()
lucio all'inter
Accadde nel BVSG:
Lucio è il nuovo colpo dell'Inter. Il difensore brasiliano lascia infatti il Bayern Monaco e a comuncarlo è proprio la società tedesca attraverso il suo sito. Lucio, capitano del Brasile, fresco vincitore della Confederations Cup, autore anche di un gol nella finale contro gli Usa, è nato a Brasilia l'8 maggio 1978.
Beh....son contento![]()
asd
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi sembra strano. era in scadwenza a giugno quindi come per Maxwell al Barca sarà costato poco, ma 0 mi sembra troppo!
Cmq sono felice per questo colpo, almeno il chelsea si tiene Carvalho ora speriamo si tengano pure l'altro morto in piedi per il quale vorrebbero pure 5 milioni!
Carvalho fai ciao ciao con la manina
L'inter acquista l'ennesima faccia da bravo ragazzo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze