Cookie Consent by Free Privacy Policy website HTITA III.4 - Astenersi gnubbi, etero e BVSG - Pagina 6
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 101 a 104 di 104

Discussione: HTITA III.4 - Astenersi gnubbi, etero e BVSG

  1. #101

    Predefinito

    Iu'r uelcom.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    vi scrivo al volo dalla vacanza. Ricordate stasera di NON abbandonare la serie prima di aver fatto un copia incolla della classifica finale. Per sicurezza aspettate cmq l-ok di bovino che sta seguendo la cosa.
    Per quanto invece riguarda il mio girone, dato che l'ho creato io, ricordate di uscire appena avrete l'ok pena la creazione di un nuovo calendario. Io saro di ritorno sabato e potro' scioglierlo solo allora cosi come potro' accettare l.invito solo sabato per il nuovo. In caso di urgenza avvertite bovino che mi contattera' telefonicamente.

    X BOVINO: Andre se hai bisogno chiamami pure sul cell senza problemi

    A presto

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  3. #103

    Predefinito

    Curioso di vedere il mio neo promosso.

    Angelo Giorgio Del brusco
    15 anni e 23 giorni

    A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Angelo Giorgio Del brusco, e ha 15 anni.

    Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di buono in Difesa prima che te ne accorga! Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi debole. Direi che è un giocatore completo di livello insufficiente.

    Posso farlo entrare nella squadra giovanile?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  4. #104
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    questo tristissimo 3d di serie verrà terminato seduta stante
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •