Bè il Milan parte bene, già il tavolino ha retto su Dinho, è un buon segnale![]()
intanto voci da Pinzolo narrano di un Tiago presentatosi in ritiro in forma oscena....e doppiato da Ferrara nel corso dei 10 giri di campo di inizio allenamento![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
ma almeno Tiago beve,fuma,tromba,si droga...?
perchè così non ha senso!fa una figura peggiore di quelle fatte da Adriano![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Giornalista a Melo: "sei un regista?"
Melo:"non sono un regista tipico italiano, sono più un incontrista che un regista"
sarà contento Dampyr![]()
dalla gazzetta dello sport
Operazione Ronaldinho:
"Io so che cosa posso dare"
Riflettori puntati sul brasiliano che è stato chiamato in causa dal presidente Berlusconi. "Nella mia testa c’è una sola idea: lavorare bene durante la preparazione"
Ronaldinho, il cui approccio alla vita e al calcio è sempre estremamente gioioso, crede in se stesso: "Mi aspetto di fare tutto l’anno a un buon livello per ricompensare chi mi aiuta dal primo giorno ha detto a Milan Channel -. Tutti, compreso me, conoscono il mio potenziale. Chiunque sa cosa posso fare per il Milan e nella mia testa ora c’è solo una cosa: fare una buona preparazione".
praticamente ha trovato un nuovo spacciatore
ops,
ehm!
volevo dire,
allenatore
lasciatemi solo col mio dolore.....
infatti secondo me i registi saranno Tiago o Marchisio o Zanetti... i centrocampisti saranno due tra Melo, Sissoko, Marchisio, Zanetti, se rimane Puolsen e immagino Camoranesi perchè con questo modulo non penso che Camoranesi ci serva più di tanto (a meno che non venga considerato alternativa a Diego)![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154
Se camoranesi sta bene (),rende piu' come terzo centrocampista che come ala.
Ha sempre avuto scarse propensioni al cross dal fondo e alle accelerazioni ,figuratevi ora che è vecchio.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
in compenso ad aprile vedranno giovinco con le chiappe a forma di seggiolino![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX