Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
beh, potrebbero comprare anche me, sono a costo zero, mi accontento di 50k a stagione e come scaldapanca o anche tribuna non me la cavo affatto male![]()
Originariamente Scritto da slaine
operazioni minori:
Pieri al Livorno
Caserta all'Atalanta
Fini al Siena
Bucchi al Cesena
Zauri alla Sampdoria
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Cioè di melo xabi alonso e messi?![]()
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma non avevi detto messi insieme?
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Numerose operazioni in uscita per il Bari calcio. Alla Salernitana, sono stati ceduti in prestito il laterale Galasso ed il giovane Statella. Il difensore Esposito è invece stato ceduto a titolo definitivo al Mantova, mentre sono andati in prestito alla Nuova Igea, il portiere Cilli e il giocatore Infimo. Al Brindisi sempre con la formula del prestito sono stati ceduti Piccinni e Albadoro, mentre Grieco rimane al Carpenedolo
Fonte: As Bari
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Originariamente Scritto da slaine
Barreto è un giocatore che mi piace molto
Mio pallino al fantacalcio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
è una domanda che si fanno un po' tutti a Bari.C'è chi finge di non guardare e pensa positivo basando tutta la propria fiducia sulla bravura di Perinetti e c'è chi è critico sulla campagna acquisti e vorrebbe qualche giocatore in grado di fornire piu'garanzie per la A.
In fin dei conti il Bari ha confermato giocatori importanti(la coppia di difensori centrali,Barreto)e ha preso dalla B i due migliori registi(Allegretti e Carobbio) e l'attaccante italiano piu' interessante(Meggiorini anò).Sommando i gol messi a segno da Barreto e Meggiorini in serie B,si supera quota 40...
Insomma,la base non è male ed è stato detto che verranno presi altri giocatori e cioè un terzino,una punta e chissà cos'altro.Ma il nome (o i nomi?)da A che tutti si aspettano(soprattutto per l'attacco)verrà preso a fine mercato.
Peccato solo che il nostro presidente non comprenda che qualche giocatorino di categoria(es.Maccarone) è sufficiente per riempire lo stadio a Bari.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic