Il bello è che abbiamo preso un Poulsen abbronzato... e nei forum juventini sono tutti contenti perchè abbiamo fatto un salto di qualità. Ma dove?
Parlo del poulsen di siviglia, non di quello con la pubalgia da noi.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh, prima di tutto bisogna vedere se De Rossi e Fabregas sono sullo stesso piano, poi bisogna vedere di quale De Rossi e quale Fabregas stiamo prendendo in considerazione (il meglio? il peggio? una via di mezzo? l'ultima stagione?) e in ogni caso Felipe Melo non fa certo schifo... secondo me e' pure superiore a Fabregas, se ti serve un regista (Fabregas gioca piu' da incursore).
Io alla fine sono abbastanza neutrale a questo trasferimento, se doveva rimanere con poca voglia meglio che sia andato via, ed in fin dei conti 21 più marchionni (che nel 4-2-3-1 secondo me si integra bene) mi sembra una bella cifra...
C'è da dire che la tifoseria è abbastanza divisa, ci sono quelli che pensano di aver rifilato un bel pacco per quella cifra e quelli che invece urlano ai Della Valle dicendogli di andarsene...
Adesso resta da vedere come reinvestire questi soldi, secondo me vendendo uno tra santana e semioli più da costa e dainelli ci ritroviamo in tutto 31-32 milioni da spendere in: 10-12 per un nuovo centrocampista, 10-12 in un centrale e gli avanzati per un terzino destro e una riserva del Gila...
I miei sogni sarebbero Aquilani, Ivanovic, Ebuè e una punta a caso, ma mi sa che non basterebbero i soldi![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
secondo me la fiorentina dovrebbe prendere inler
è il più simile a felipe melo (meno forte sia chiaro) che c'è in italia
anche perchè se prende dzemaili mi fa felice, e ce la togliamo di torno![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Marca parla di D'agostino al Real![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=160351
se brighi vale 10 milioni, mia nonna è una capoultrà![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Si vede che non conosci melo, ti ricrederai, eccome. Poulsen non gli lega neanche le scarpe. Non perde mai palla, ha un ottimo piede e vedergli sbagliare un passaggio è cosa molto rara, ha tecnica, certo è un po' lento, ma non sta a lui inventare e inserirsi, lui fa il vertice basso e come lo fa lui l'ho visto fare veramente a pochi. Inoltre è un discreto colpitore di testa, che non guasta.
Certo, è stato pagato, ma paragonarlo a poulsen è un offesa.
Originariamente Scritto da slaine
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...25255522.shtml
Lo so che Damp l'ha detto 1 ora fa, ma mi fa ridere![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...