[SIGPIC][/SIGPIC]
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
non mi ricordo se qualcuno l'ha già postata, ma sicuramente non fa male ricordare (fa solo sanguinare un po' il naso)
e comunque anche davanti è un gran pezzo di gnocca!!
e ora una presentatrice inglese: kelly brook (meglio kelly brOOk!)
ed ecco la ragazza per la quale impazzisco: natalie portman!
musclemuseum
Ultima modifica di musclemuseum; 09-07-2009 alle 05:16
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.
giusto per segnalare il vestitino da niente con cui si è presenta rihanna ad una festa in un locale per il 4 luglio
![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Rihanna.... io pure gli avrei dato un sacco di botte... ma non come quel cretino del fidanzato...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
mi sa che Pamela David l'avete postata.Vabbè fate un ripasso
Difficile trovare foto nelle quali non sia stettata :
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
facciamo un po' di pubblicità al motore che ci regala tutte queste immagini
musclemuseum
L'indirizzo è questo http://www.dreambox.it/img_news2/google_poppe.jpg
Copiatelo della urlbar, cliccandoci sopra vi blocca (dannati referrer)
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...