Veramente a me risulta che abbia detto tutt'altro, ovvero che nella Samp giochi solo se stai simpatico a Cassano (anche Job, se non erro, è stato cacciato per quello), oltre al fatto che Cassano ha un regolamento solo per sè, che gli consente di allenarsi quando gli pare.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
«Meglio Adrian di Cassano: si mette più a servizio della squadra» parole di bonazzoli alla presentazione con la fiorentina.
job non mi ricordo nemmeno se c'era quando è arrivato cassano, io penso che sia stato mandato via giustamente perchè fa schifo. se poi c'entra cassano gliene farei un merito più che una colpa.
la storia di cassano che fa quello che vuole mah... ne avevamo già parlato comunque. ogni tanto vado a vedere gli allenamenti a bogliasco e mi pare che si comporti esattamente come i suoi compagni. ad ogni modo se gioca sui livelli per me può fare quello che vuole![]()
Intanto sembra che la Fiorentina abbia presentato un'offerta per Cassetti![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
cosi pare..![]()
Così parlò HotPlug
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
avvistati (ci sono anche delle foto sul sito del secolo xix) a porto antico, qui a genova, mannini e tissone per fare le visite mediche al baluardo. a questo punto la cosa pare fatta.
sono abbastanza soddisfatto di questi 2 acquisti: giovani, con margini di miglioramento, voluti dal mister e speriamo con tanta voglia di mettersi in mostra.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
MILANO - L'Inter ha acquistato l'attaccante brasiliano Kerlon Moura Souza, soprannominato 'Foquinha'. Lo ha reso noto il club nerazzurro, precisando che il giocatore, classe 1988, ha firmato un contratto triennale. (Agr)
A Fm era un fenomeno![]()
Era già parcheggiato al chievo solo che era sempre rotto e quindi spedito in primavera.
asd
Perchè ufficialmente l'aveva acquistato il chievo per la storia del numero limite di extracomunitari tesserabili in una stagione. Almeno credo...
Su Tuttosport c'è scritto che: Ora, da svincolato, Kerlon approda alla corte di Josè Mourinho.
boh...
dal sito inter.it
A seguito di un infortunio, Kerlon è stato seguito nel recupero clinico-agonistico dallo staff medico nerazzurro. Quindi, dal settembre 2008, è stato tesserato dal Chievo Verona, club con il quale ha festeggiato l'esordio nel massimo campionato italiano, raccogliendo in tutto 4 presenze con la prima squadra. Non è mai partito titolare in Serie A, ma due volte il suo ingresso in campo ha coinciso con una svolta positiva della gara: una rete della squadra (Chievo-Lazio 1-2) e un pareggio decisivo (1-1 col Torino).
Svincolato, Kerlon ha firmato per l'Inter un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2012).
asd
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...