Per chi crede ancora che si debba puntare forte su geremia menezze![]()
Per chi crede ancora che si debba puntare forte su geremia menezze![]()
io sono uno di quelli..![]()
menezze è impacciato al secondo giorno di ritiro.
menezze prende un cazziatone dall'allenatore.
vi sembrano davvero notizie da cui ricavare qualche conclusione?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
no io rotflavo per l'infortunio e basta..![]()
Menez quando gioca fa anche vedere qualche bel numero ma rimane un corpo estraneo alla squadra
Menez gioca una partita ed è rotto per le 4 succesive
Menez viene da una stagione ben al di sotto delle aspettative
Menez, al secondo giorno di ritiro, non si impegna e deve essere cazziato dall'allenatore
Si, io qualche conclusione inizio a ricavarla
Anche quello sarà vero?no io rotflavo per l'infortunio e basta..
Ho ha solo fatto l'offeso per essere stato richiamato da Spalletti?
Purtroppo qualche dubbio mi rimane...
Ultima modifica di Ricky; 05-07-2009 alle 12:23
carmando è andato in pensione
http://it.wikipedia.org/wiki/Salvatore_Carmando
un pezzo di storia del napoli che se ne va.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
basarsi su questo episodio per avvalorare le proprie tesi mi fa pensare a quelle discussioni che tempo fa abbiamo fatto qui sul forum sull'ambiente che circonda la squadra.
La tua opinione è rispettabilissima,anche perchè ora come ora Menez ha mostrato solo le sue potenzialità che FORSE un giorno riuscirà a trasformare in buone prestazioni.
Ma l'appigliarsi a queste cose,boh...
Per esempio, Benarrivo fu cazziato e maltrattato da Sacchi,ma sfido chiunque a dire che non fosse un professionista serio.
Poi fosse sta testa di casso avrebbero avuto la scusa per venderlo e incassare qualcosa(ammesso che non lo vendano fra un po')
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mi sarebbe piaciuto un suo ultimo decollo all'olimpico....
Anche io...
Menez è stato un corpo estraneo perchè non è riuscito mai ad allenarsi seriamente con la squadra per un periodo continuato di tempo..........peraltro è stato comprato con grande sagacia tattica a poche ore dalla prima partita di esordio, un'ottima tattica per far integrare un giovane straniero non trovi!!!
I numeri li ha, bisogna solo curarlo bene e fargli sentire la giusta fiducia attorno.....
geremì menèz si tuff che è na bellèz.......peggio di lavèz
però i numeri li ha, è solo che sembra proprio svogliato......mah
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
non è che si tuffa..ha la pressione bassa..![]()
Naturalmente non mi baso solo su questo episodio: l'ho visto per una stagione intera, seguaendo dal vivo quasi tutte le gare all'olimpico.
Naturalmente spero tu abbia ragione ma...
Anche a me sembra svogliato, ed è una delle cose che mi da più fastidio in un giocatore![]()
Si parla di aria parecchio pesante a Milanello... qualche milanista ne sa di più?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Si parla" ?!? chi è che parla?!?![]()
(..)Milanello arrivano i tifosi inviperiti. Hanno annunciato contestazioni e la società, per precauzione, ha deciso di 'blindare' la strada d'accesso al centro sportivo di Carnago. La tradizionale partitella nel campo visibile a tutti rischia così di non esserci.
tgcom.
asd
dai che fanno cadere il governo..![]()