Hellspawn ha grandi doti, in materia di PILU
![]()
Hellspawn ha grandi doti, in materia di PILU
![]()
Così parlò HotPlug
Originariamente Scritto da slaine
ragazzi.. mi spiace.. ma dopo che ho visto Megan FOX è finita... il resto è solo aria fritta.
lei al momento è il top dei top.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
si anche lei l'avevo notata
ma la fox.. Santo Dio.....
''La nascita di _SoNiC_''
ragazzi quella donna è un qualcosa di eccezionale, non per niente ho la sua foto sul desktop da 3 anni
il film è bello, ma ogni volta che veniva inquadrata lei...... e che te lo dico a fare(cit.)
p.s. per chi ha visto il film, quando si mimetizzano e fanno vedere lei con il burka e con solo gli occhi in vista, li mi è mancato il fiato per un paio di minuti
p.s.2 : se andate a riesumare il 3d che aprii quasi un anno fa(la donna più bella del mondo), fui l'unico a dire che era lei!!!!![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
siamo in due ad averla come sfondo...lavoro e casa.
comunque lei è fuori competizione.. viene da un altro pianeta.
*guarda il desktop*
Santo cielo....
Parlando di gnocche un po' più... come dire... "usate"qualcuno ha beccato l'inquadratura posteriore della Rodriguez ieri sera a Sarabanda?
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
no me la sono persa...
e la cosa più bella è che ha 23 anni, cioè sta nel fior fior....
voglio assolutamente conoscerlaaaaaaaaaa
e quello scemo nel film non voleva dirle ti amo, io al primo secondo gliel'avrei detto
edit: quando fini il film io e i miei amici eravamo tutti d'accordo che ti fa venire lo schifo di guardare le altre ragazze![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
amo belen, ma megan è un altro livello![]()