Cookie Consent by Free Privacy Policy website Prezzi pazzi!!! - Pagina 2
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Prezzi pazzi!!!

  1. #21
    Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Curva Campione
    Messaggi
    11,766

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DiOli Visualizza Messaggio
    Non idmenticare il 24 dicembre sera.. un mio amico ha venduto una promessa x la nazionale quella sera ricavando a malapena il confronta
    mai dimenticato, anzi aggiungerei anche l'intero 25 dicembre, per comprare è ottimo!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

  2. #22
    Accettabile L'avatar di NoBu
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Anche la domenica alle 7 è un momento d'oro per comprare (anche se dubito che qualcuno oltre a me abbia provato ). Certo, ci vuole il gnubbone che mette in vendita a quell'ora (anche se il fuso può aiutare)


    Stagione 38: 6° in VIII

  3. #23
    Extraterrestre L'avatar di hotplug
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,167

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio
    guarda che sabato sera è il peggior momento per vendere
    i più grandi acquisti li ho sempre fatti il sabato sera, è il momento più sfigato per vendere, secondo solo a ferragosto e capodanno!
    Ah, che belle parole

    Mi fai tornare in mente il mio ex-nazionalino, Harbi, comprato pochi minuti dopo la mezzanotte di capodanno 2008/2009 per soli 80k (che era il suo reale valore di mercato, nonostante fosse sicuro di entrare in under).

    Che bei ricordi
    Così parlò HotPlug
    __________________________

    "Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

  4. #24

    Predefinito

    Ah quanto sonno perso in questo thread.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #25
    Mitico L'avatar di _SoNiC_
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mes3 (VE)
    Messaggi
    5,704

    Predefinito

    io mi sono appena svenato x un allenando diciasettenne..
    neanche un cane ke avesse offerto fino a 5 minuti dalla scadenza..
    poi in due io e un cieco (maledetto) a continuare da soli a scannarsi.. e alla fine l ho spuntata
    ke c abbia guadagnato o meno aveva perso d importanza.. l importante ormai era non dargliela vinta
    ''La nascita di _SoNiC_''


  6. #26
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    io posso dire che la domenica è ottima per vendere...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  7. #27
    Titanico L'avatar di musclemuseum
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    London
    Messaggi
    3,937

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    io posso dire che la domenica è ottima per vendere...
    ma o li metti in vendita appena scattano, e scadranno di sera/notte, oppure si deve aspettare fino al giovedì successivo... il gioco vale la candela?


    musclemuseum
    Carlitos 3 - 0 Brigada (267814353) È dalla bandierina che si sviluppa questa azione: sul cross teso Marian Wasiołek tenta la deviazione al volo, ma svirgola; per fortuna di Carlitos c'è, come un avvoltoio, Carlo Maria Boccalatte che con una zampata maligna corregge la traiettoria di quel tanto che basta per ingannare il portiere avversario: 2 - 0.

  8. #28
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da musclemuseum Visualizza Messaggio
    ma o li metti in vendita appena scattano, e scadranno di sera/notte, oppure si deve aspettare fino al giovedì successivo... il gioco vale la candela
    secondo me si, soprattutto se si tratta di ST a cui puoi dare un altro allenamento in stamina facendoli giocare 5 minuti guadagnando poi la possibilità di rimetterli in vendita una seconda volta...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    io posso dire che la domenica è ottima per vendere...
    A che ora è meglio secondo te?
    Stagione 36 - III° in X.2894. Stagione 37 - I° in X.2894. Stagione 38 - I° in IX. 1193. Stagione 39 - II° in VIII.1219. Stagione 40 - I° in VIII.1219. Stagione 41 - ? in VII.780

  10. #30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slaine Visualizza Messaggio
    secondo me si, soprattutto se si tratta di ST a cui puoi dare un altro allenamento in stamina facendoli giocare 5 minuti guadagnando poi la possibilità di rimetterli in vendita una seconda volta...
    Quindi su ST magari andati invenduti?

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  11. #31
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    non proprio...diciamo che se lo puoi mettere in vendita due volte alla prima puoi tenere una base d'asta magari un filo alta...poi se non va hai ancora un'altra possibilità...se fai scattare giocatori avanti con gli anni inoltre il fatto di far giocare qualcuno anche solo per 5 minuti gli fa avere un altro giro di Resistenza...
    Citazione Originariamente Scritto da baldo83 Visualizza Messaggio
    A che ora è meglio secondo te?
    dalla tarda mattinata fino a sera, diciamo entro le 19.00
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  12. #32

    Predefinito

    Ci provo sto giovedì.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  13. #33
    MODERATORE L'avatar di slaine
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Ci provo sto giovedì.
    occhio che se fai scattare qualcuno giovedi notte questo andrà in vendita con le skill "vecchie" e il nuovo livello si vedrà solo nella pagina dei dettagli del giocatore...
    Obscurum per obscurius
    Ignotum per ignotius

    motto alchimistico
    trad. "andare verso l'oscuro e verso l'ignoto attraverso ciò che è ancor più oscuro e ignoto."

  14. #34

    Predefinito

    Si si, per questo dicevo degli ST invenduti.

    Che m'hai preso per gnubbo?








    PS: Non devi rispondere.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  15. #35
    Inesistente
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Vi siete scatenati!
    Allora sono iscritto ad Hattrick da 2 anni e questa è la mia esperienza.
    Tra la prima di ritorno e l'inizio campionato prezzi a scendere.
    Ad inizio campionato per almeno 6 giornate prezzi impossibili per comprare ma ottimi per vendere, direi folli.
    Questa stagione mi sembra che i prezzi siano gia calati da una settimana circa e me lo avete confermato, oltre al fatto che lo ho notato anche se non in modo cosi chiaro.
    Siccome devo comprare ed è urgente volevo le vostre impressioni.
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •