Nel frattempo, visto che non era ancora ufficiale, è stato depositato il contratto di Milito, contratto fino al 2013.
E se ci fossero ancora dubbi Acquafresca va via al 100% e non in comproprietà.
Nel frattempo, visto che non era ancora ufficiale, è stato depositato il contratto di Milito, contratto fino al 2013.
E se ci fossero ancora dubbi Acquafresca va via al 100% e non in comproprietà.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dzeko chiude al Milan: 100% Wolfsburg
20:36 del 29 giugno
Dzeko "Edin Dzeko: cento per cento Wolfsburg": così il sito del club campione di Germania titola un'intervista all'attaccante, riferendo che il faccia a faccia di ieri ha convinto il giocatore bosniaco a dire no alle offerte del Milan. "Da sabato, Dzeko è in ritiro a Sylt - si legge - Dopo un colloquio chiarificatore con i dirigenti, ora è sicuro: rimane al Wolfsburg". È lo stesso Dzeko a parlare della prossima stagione: "Mi trovo bene nel Wolfsburg, voglio dedicarmi al campionato e sono contento di poter giocare in Champions League. Nei prossimi anni giocherò al centro per cento per il Wolfsburg". Il 23enne giocatore è legato al club tedesco da un contratto in scadenza il 30 giugno 2011.
Peccato.......a me questo giocatore piaceva parecchio![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
Secondo me non hai mai visto giocare Acquafresca: appena passa una palla merdosa in area di rigore lui te la sbatte dentro... posso dire senza ombra di smentita che Inzaghi alla sua eta' le sue doti se le sognava (e il suo fisico e la sua abilita' nel gioco aereo se la sogna pure ora).
Gilardino quando ha giocato al Milan ha fatto valanghe di gol... il fatto che abbia fatto l'ultima stagione merdosa e' legato piu' alla squadra in cui doveva giocare che al giocatore: tant'e' che appena se ne e' andato ha ricominciato a segnare a palate.
P.S. La gestione dell'Inter e' sempre stata quantomeno discutibile... si parlava di grande potere dei giocatori di andarsene quando vogliono e che per questo sono strapagati, ma mi pare che sia dimostrato che erano tutte fregnacce; di conseguenza non c'e' nessun motivo per cui Ibrahimovic, che nelle partite importanti non ha ancora dimostrato niente, prenda 12 mln all'anno a furia di regali di papa' Moratti... idem Maicon che dice che vuole vincere la Champions' League: in campo chi c'e' andato in questi anni a prendere calci nel sedere da tutti? Moratti o Maicon? Moratti o Ibrahimovic? L'Inter e' da almeno 3 anni che ha una rosa capace di vincere tutto, se non lo fa e' solo per la mancanza di palle dei suoi giocatori (Villareal? Valencia?)
I contratti poi sono fatti per essere rispettati e mi pare che l'esempio migliore sia stato Ronaldo: quando hanno tentato di scipparlo hanno preso solo calci nel sedere, quando hanno tirato fuori un pacco di soldi Ferguson gliel'ha recapitato impacchettato e con la coccardina.![]()
beh c'è da dire anche che inzaghi a 23 anni fece il capocannoniere della serie A nell'atalanta....e da quell'anno sotto ai 10 goal a stagione difficilmente è andato....
farà schifo, nei movimenti e tutto, ma sempre un porco dell'area di rigore rimane![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
"Grygera è al bivio.
L'agente del difensore ceco: "Mai in Grecia".
Però il ds bianconero Secco studia le alternative.
De Silvestri (Lazio), Clerc (Lione) e Ujfalusi (Atletico Madrid)."
Sarà felice Dampyr della prima alternativa... ci manca che a sinistra prendiamo Dossena e Dampyr cambia squadra...
Cmq, ho letto anche che la Juve sta puntando forte nuovamente su Xabi Alonso, peccato che l'anno scorso l'avremmo potuto prendere per la metà dei soldi...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Secondo le ultime novità, dovrebbe rinnovare domani
La Fiorentina, ricordo, negli ultimi 4 anni ha comprato Toni, Mutu, Frey, Gamberini, Gilardino, Melo direi non proprio 2 giovincelli cagosi...
Che poi si son pagati poco per quanto valgono è vero, ma prova te a contrattare con Corvino che chiacchiera ininterrottamente per 3-4 ore senza che tu riesca a capire minimamente cosa sta cercando di dire e poi riparliamone![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Sulla storia del terzino destro mi pare tanto una vaccata...le priorità (come dichiarato alla fine del cda) sono a centrocampo ed è lì che si farà l'investimento sino alla fine...al massimo solo in una fase successiva si andranno a toccare i terzini.
Capitolo X. Alonso....non lo hai preso l'anno scorso...non lo prenderai quest'anno e a mio parere non lo stanno nemmeno trattando è evidente che i giornali devono scrivere qualcosa...a riguardo ho la mia personalissima opinione...la juve oggi ha il suo vertice basso (Zanetti) e il giocatore che sta cercando è una alternativa a zanetti...uno che si giochi il posto alla pari con Zanetti, un investimento da 8-10 max 12 milioni, ecco il perchè della valutazione così bassa data a D'Agostino...se non arriva questo tipo di giocatore (ingaggio "onesto" e prezzo di cartellino entro quella cifra a meno di cessioni di Polusen e/o Tiago) secondo me cambieranno obiettivo e andranno alla ricerca di un interno di centrocampo, facendo di necessità virtù e potendo contare su:
zanetti/poulsen come vertici bassi
sissoko/camoranesi centro destra
marchisio/tiago centro sinistra
in pratica...o trovano il sostituto di zanetti come vertice basso mettendo poulsen nelle condizioni di doversi trovare una squadra che lo faccia giocare con continuità in vista dei mondiali 2010...oppure virano su un interno sinistro al posto di tiago (e c'è molto più mercato per questo ruolo che per quello di vertice basso)
intanto:
eSecondo indiscrezioni pubblicate dall'autorevole quotidiano francese L'Equipe, l'Inter starebbe pensando ad Aly Cissokho, calciatore del Porto che ha visto sospendere il proprio trasferimento al Milan per un problema ai denti durante la visita medica. I nerazzurri potrebbero approfittare della situazione per tesserare il calciatore franco-senegalese, regalando alla fascia sinistra un'alternativa a Maxwell (dirottando poi Santon sulla fascia destra). In caso dovesse arrivare Cissokho, l'Inter potrebbe davvero dire addio a Maicon, giocatore che piace sia a Real Madrid sia al Chelsea.
Dal generale si entra nel tama specifico di De Silvestri: "Ha chiesto di essere ceduto – conferma Lotito – Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non è il suo caso, quindi benissimo, portasse la squadra. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato. Qui non esiste nessun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realtà portono avanti solo il loro interesse personale"
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Mai detto il contrario... secondo me e' il miglior attaccante italiano degli ultimi 10 anni, senza nemmeno discutere.
Si, vabbe'... al momento la valutazione di Xabi Alonso e' di 40 mln, dubito che ci sia qualcuno che li voglia (e possa) spendere a parte il Real.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
intanto si parla di una "lotta" a 2 tra fiorentina e napoli per cruz![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io vorrei che qualcuno mi spiegasse il credito di cui gode De Silvestri, veramente.
E' una sega allucinante, non sa stoppare, non sa difendere, non sa attaccare, ha solo corsa e un cross decente dalla 3/4.
Per altro liberarsi di Grygera che ha tirato la carretta quando hai quella disgrazia di Zebina in squadra è una genialata che solo Danette può tirar fuori.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Simpatici come un'ulcera gastroduodenale
A Molinaro manca saper crossare, che nel mio modo di vedere il terzino è un di più.
Ma difensivamente dà le piste a tutti i terzini sinistri italiani. Basterebbe guardarlo giocare anzichè affidarsi al sentito dire...
Poi che non sia un pallone d'oro, non ci vuole una laurea a dirlo.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...