Ma infatti... scopriremo che il suo cane è tifoso del Milan, o da piccolo era innamorato di una tifosa interista, ecc ecc.
Ricordo che sia Pizarro che Iaquinta sono stati tenuti fuori rosa per settimane dopo aver creato problemi riguardo al mercato... Pozzo di certo non si fa intimidire da cose del genere.
Io ero convinto che la trattativa andasse in porto sinceramente, ma viste le cifre che stanno saltando fuori (valutazione di 10 milioni) francamente non mi stupisco del risultato. Il mercato è comunque lungo...
e si ride Moratti: "Ibrahimovic si è tolto dal mercato"
non è mai stato sul mercato, inutile che vengano a contar palle, nessuno di buon senso può accollarsi un simile ingaggio per lui![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
ma che come tipo di giocatore potesse interessare ci credo, ma quando hanno sentito l'ingaggio attuale si saranno fatti una ghignata
ora l'inter avrebbe pure un vantaggio, il bluff è svanito e voglio vedere come farà raiola ad andare a chiedere un nuovo aumento non potendo far credere che ci siano squadre interessate![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Galliani:
L'a.d. rossonero ha assicurato che "non c'è fretta e non è obbligatorio che i rinforzi arrivino entro il 6 luglio", giorno dell'inizio del ritiro del Milan. In realtà, la società rossonera punta a un solo acquisto, cioè un centravanti
![]()
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
riportiamo tutta l'intervista va:
Galliani
quanto meno non spara cazzate del tipo, lotteremo per lo scudeto o la Champions....
cmq sta storia di dire i nomi che si puntano così apertamente a me non piace......
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Faccio una previsione, quando accadrà (se accadrà) ne parleremo assieme: D'agostino verrà ceduto a 12 mln circa ad un'altra squadra.
P.S. Quello era il prezzo pattuito con Leonardi, prima che andasse a Parma. Ecco perchè parlo di una cifra secca. Poi ci si è messo di mezzo Castagnini.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Perla della merdetta dello sporc di oggi, riferitami (non butto soldi così):
C'è una sorta di "maledizione" che incombe su tutti gli allenatori che hanno sfiorato la Juve
nel dopo Ranieri.
1) Lippi - malamente eliminato in Confederations
2) Conte - via dal Bari e senza lavoro
3) Giampaolo - chiede di andare via dal Siena
Ora, ho capito che sei pagato per tirarci merda, ma qualcosa di meno ridicolo no?
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
http://napoli2000.etereanetwork.com/news.asp?ID=17514
va bene che stiamo regalando soldi a destra e a manca, ma così mi sembra esagerato, su...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!