Cookie Consent by Free Privacy Policy website Giocatori sfigati
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Giocatori sfigati

  1. #1
    Accettabile L'avatar di BladeTPS
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497

    Predefinito Giocatori sfigati

    Qualche tempo fa uscì un topic sulle squadre dall'ID sfigato per la pescata dei giovani.

    Bè mi chiedo se esista lo stesso ma per gli ID dei giuocatori nel calcolo della forma.

    Ci sono giocatori in squadra mia da 7 stagioni che non ricordo averli visti sotto l'accettabile di forma per più di un aggiornamento, (le mie due punte d'oro ad esempio e un ala), altri che non ricordo di averli visti sopra accettabile(i miei migliori cc navigano da 4 stagioni tra debole e insufficiente), altri che se la viaggiano su e giù più o meno random.

    Ovviamente si parla di giocatori che hanno SEMPRE giocato.

    Voi non avete notato nulla di simile?

    Magari è un impressione, ma a guardare le curve della forma su Alltid alcune sono davvero imbarazzanti...
    Campione in X.2039, IX.381, IX.1379, VIII.1407, VI.821

    7° turno di Coppa nella stagione 40

  2. #2
    Sovrannaturale L'avatar di jewel80
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Ancona | DELIRIUM | III.8
    Messaggi
    2,996

    Predefinito

    si sicuro ci sono giocatori + "portati" a tenere una forma mediamente alta...molti li ho notati anche io


    NOI REALIZZIAMO I VOSTRI SOGNI

  3. #3
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    è proprio per questo che prima di fare un' acquisto importante vado SEMPRE su alltid per controllare la curva della forma e se non mi convince lo lascio dov'è...

  4. #4
    Teppizzato L'avatar di teopv90
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Marcignago (PV)
    Messaggi
    6,003

    Predefinito

    Secondo me è possibilissimo, anch'io controllo sempre..
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

    Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

  5. #5
    Straordinario L'avatar di variac
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Livorno
    Messaggi
    935

    Predefinito

    L'ho notato spesso e volentieri anche io.
    Ci sono anche giocatori che alternano periodi di forma alta a periodi di forma bassa in maniera abbastanza regolare.
    E ci sono anche giocatori parecchio dediti all'infortunio, regolarmente si rompono, mentre altri possono andare avanti stagioni e stagioni senza un graffio.
    Tanto casuale non è la questione.

    E dirò di più, a me pare che anche per le squadre si alternino periodi "no" a periodi "si", nel senso magari per 2 stagioni ti trovi con pochissimi infortuni, forma passabile e vinci un sacco di partite che a valutazioni finali avresti dovuto perdere, poi di punto in bianco ti capita una stagione disastrosa che non vinci manco quelle scontate, tormentato da infortuni e forma.

    Io sarò sempre sostenitore della mia teoria che ogni squadra ha un parametro nascosto di "fortuna" che ha durata stagionale.
    Puntiamo alto

  6. #6
    Titanico L'avatar di Schillaci
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Molto Lontano
    Messaggi
    3,993

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BladeTPS Visualizza Messaggio
    Qualche tempo fa uscì un topic sulle squadre dall'ID sfigato per la pescata dei giovani.
    Se lo hai a portata potresti postare il link?

  7. #7
    Accettabile L'avatar di NoBu
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    450

    Predefinito

    ma non dipende dalla storia della forma di Background? (se esiste ancora)

    se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere..


    Stagione 38: 6° in VIII

  8. #8
    Formidabile L'avatar di darkmorpheus
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    729

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da variac Visualizza Messaggio
    L'ho notato spesso e volentieri anche io.
    Ci sono anche giocatori che alternano periodi di forma alta a periodi di forma bassa in maniera abbastanza regolare.
    E ci sono anche giocatori parecchio dediti all'infortunio, regolarmente si rompono, mentre altri possono andare avanti stagioni e stagioni senza un graffio.
    Tanto casuale non è la questione.

    E dirò di più, a me pare che anche per le squadre si alternino periodi "no" a periodi "si", nel senso magari per 2 stagioni ti trovi con pochissimi infortuni, forma passabile e vinci un sacco di partite che a valutazioni finali avresti dovuto perdere, poi di punto in bianco ti capita una stagione disastrosa che non vinci manco quelle scontate, tormentato da infortuni e forma.

    Io sarò sempre sostenitore della mia teoria che ogni squadra ha un parametro nascosto di "fortuna" che ha durata stagionale.
    Hai perfettamente descritto la mia situazione.
    REAL CATANIA 1946 F.C.STAGIONE 36 1° NELLA SERIE XI.1329; STAGIONE 37 1° NELLA SERIE X.3058 Marcão Serpa Capocannoniere con 11 gol; STAGIONE 38 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 39 3° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 40 1° NELLA SERIE IX.722; STAGIONE 41 6° NELLA SERIE VIII.53

  9. #9
    Eccellente L'avatar di yamado
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Rimini
    Messaggi
    616

    Predefinito

    se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere.. [/QUOTE]

    veramente "nascono" tutti accettabili di forma...ma sicuramente intendevi bassi nella background form.....

  10. #10
    Splendido L'avatar di Chiros
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    date a me quelli che si spaccano sempre, che sono sempre bassi di forma e che quindi costano poco

    prima o poi si riprendono.

  11. #11
    Accettabile L'avatar di NoBu
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yamado Visualizza Messaggio
    se nasce basso di forma salirà eccezionalmente ma in linea di massima rimarrà sempre basso, una roba del genere..
    veramente "nascono" tutti accettabili di forma...ma sicuramente intendevi bassi nella background form.....[/QUOTE]

    Si, nella background


    Stagione 38: 6° in VIII

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •