TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
intanto la juve ha riscattato Paolucci dall'udinese per 3,5 milioni...ora vediamo dove lo gireremo e soprattutto in cambio di cosa
(io ho un sogno....metà marchionni+paolucci+cash per Felipe Melo)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
quadrati mi sembra esagerato.Penso che il suo vero difetto sia una certa lentezza nel ragionare,che lo induce spesso a tenere palla e a cercare il dribbling.
Per quel riguarda i gol,se clonano paulo sousa (2 gol in 2 anni) io non mi lamento mica![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Beh...ho sempre detto che mi piace Felipe Melo...secondo me è perfetto per giocare davanti alla difesa sa contrastare, ha buona tecnica e buone geometrie...certo è un pò esuberante
quanto ai goal...beh considera che D'Agostino tira rigori e punizioni ad udine (faccio fatica a ricordare un goal su azione quest'anno e prima di questa stagione aveva segnato 5 goal in carriera)...a torino se mai si avvicinasse ad un pallone fermo lo caccerebbero a calci in culo
Lo dissi a suo tempo...lo ripeto oggi...dei nomi accostati alla juve avrei voluto nell'ordine:
Thiago Motta (per cui facemmo un sondaggio ma ci fu il rifiuto del giocatore)
Felipe Melo
D'agostino
Ledesma
aggiungo le comproprietà risolte dal napoli:
Zalayeta resta a napoli a metà con la juve (ma in attesa di cessione)
Calaiò resta a siena (sempre a metà)
Domizzi a titolo definitivo all'udinese
Garics a titolo definitivo all'atalanta (nell'affare Cigarini)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Candreva ufficializzato al Livorno.
Morosini all'Udinese per 1,5 milioni, idem Pasquale
D'Agostino punta i piedi per andare alla Giuve... mi sa che non conosce Pozzo così benechiedere a Iaquinta e Pizarro
Ma perchè la Juve si ostina a volerlo pagare 10-12 milioni?
Non è un campione, ma varrà ben qualcosa in più, se non altro visto che di registi bassi così ce ne sono ben pochi...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mh. Milan alla finestra in caso di cessione di Pirlo però... (è troppo tempo che non gli tiriamo un pacco...).
E ripeto, Pozzo non lo regala di sicuro, alla Juve credo lo sappiano. E' un osso duro e trattare non è facile, ma di fronte a buone offerte è ragionevole... Leggo però di una distanza tra le parti di 6 milioni. Un conto 1 o 2, ma 6 son tanti. Guardando anche come si è risolta la comproprietà di Paolucci...