come volevasi dimostrare....
Il Secolo XIX riporta la ferma smentita di Mimmo Criscito che ha rilasciato ieri sul sito del Genoa. «La mia volontà - ha detto Criscito - checché qualcuno proprio oggi mi abbia messo in bocca parole che non ho detto, è quella di restare a Genova dove mi trovo non bene ma benissimo, in un ambiente a cui sono affezionato e dove mi sento apprezzato come calciatore. E con questo, per me, il discorso è chiuso».
prova a indovinare di che regione/città è il giornale in questione???![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
http://www.repubblica.it/2008/12/spo...tml?ref=hpspr1
AAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAAH
a diablix e dampyr....
vi ricorda niente questa discussione... http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=7372 (attorno ci sono pure gli altri post)
Vedremo se mi tocca ridere sul serio![]()
asd
che palle con sto Criscito.......la Juve ha 50 mila giocatori in giro tra prestiti, comproprietà....tutti giovani......che palle però.....che se li tenga o che li ceda......
tra Criscito, Palladino, Lanzafame, Paolucci ora De Ceglie hanno rotto le palle.....
per me si presenta il primo giorno con unosulla giacca.....
![]()
sulla questione criscito palladino, ho sentito in diretta radio il presidente preziosi che dava per certo il riscatto completo di criscito e il rinnovo di comproprietà per palladino.
p.s. per me pedullà è uno dei migliori giornalisti che ci sono in circolazione![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sì vabbeh però sull'articolo c'è scritto che Lapo s'è fatto avanti e che il popolo juventino l'ha spernacchiato in faccia![]()
Ma sul sito ufficiale della società ancora non c'è scritto nulla...Originariamente Scritto da romanews.eu
PS: certo che DeRossi non è incedibile, se qualche tempo fa girava una voce di 70 milioni offerti dal Chelsea, cioè il 25% del valore dell'intera società, capisco che ci possa essere l'idea di venderlo![]()
il barca ne ha offerti 65 cash...
comunque gli articoli sulla vicenda Roma-Fioranelli, la dicono lunga circa l'attendibilità della stampa su certe questioni...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
se ho deciso di vendere la macchina di benzina ne metto quanto me ne serve e non di più e se ho il bollo pagato fino al 2010 non lo rinnovo certo fino al 2013 (contratto totti), sicuramente non cambio gomme ecc...
perchè gli acquisti di guberti,il riscatto di motta e il rinnovo si di totti,ma quello di brighi no....??
cioè stanno facendo diverse mosse importanti per il futuro non sapendo nemmeno loro quale e con chi sarà il futuro.
IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
GO SOCA WARRIORS!!!!
Questo è quello che vuole far credere la stampa...
io non penso affatto che si stiano girando i pollici... anche perchè i comunicati parlano chiarissimo... Io preferisco il mercato sotto traccia... non mi aspetto acquisti clamorosi, ma nemmeno cessioni di mezza squadra, quella che conta...
poi se arriverà fioranelli ci penserà lui a prendere adebayor & co.![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
sembra che acquafresca venga a bergamo.
bene dai![]()
la roma verrà messa all'asta di sto passo... vado e me la compro io con 30 euro![]()
la seconda maglia della juventus (che poi a metà stagione verrà imposta come prima maglia) sarà rosa a pois bianchi![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)