Cmq, se lo promuovi a 17+0 vedrai che poi non ti lamenterai dei soldi che ci incasserai...
Cmq, se lo promuovi a 17+0 vedrai che poi non ti lamenterai dei soldi che ci incasserai...
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Mi pare molto strano che lo scout non ti abbia mai detto niente. A me segnala quasi sempre i limiti raggiunti dai giocatori e quindi secondo me l'errore è stato impostare l'allenamento tutto su parate (cioè anche il secondario), perchè magari mettendo secondaria difesa o CP ti saresti accorto del raggiungimento del potenziale.
Io almeno ho fatto così, mi ha segnalato i limiti e allora sto crescendo anche un altro giovane con l'allenamento secondario.
No no, non ho mai impostato parate primario e secondario, assolutamente. Avevo altri allenandi promettenti e li stavo provando in attacco. Nelle sette settimane in cui ho avuto questo portiere, ho allenato parate+attacco, poi parate+interdizione e infine parate+calci piazzati.
Da quando ha raggiunto il limite in parate, sono passato prima a difesa+calci piazzati, schierandolo come difensore, e il coach mi ha segnalato che era arrivato al limite in difesa (disastroso), poi a calci piazzati+attacco, ed anche qui mi ha segnalato che aveva raggiunto il limite in calci piazzati (sempre disastroso).
Diciamo che a saperlo prima allenavo attacco+parate in queste sette settimane e non sprecavo allenamento per i miei tre 15enni insuff in attacco...-.-
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusate ma se un giocatore raggiunge il limite, lo si può notare osservando le skill, no?
Stagione 41 - 2° in VIII.1018 con 29 Pti
Stagione 42 - 1° in VIII.1018 con 31 Pti
Stagione 43 - ? in VII.762 con ?
Avevo scritto una boiata per non aver letto bene tutta la discussione...chiedo venia...
Ne approfitto per rispondere a edera:
con le nuove modifiche se non erro ti avverte sempre l'allenatore quando un giocatore finisce il potenziale nella skill allenata...
Ultima modifica di Pogo; 24-06-2009 alle 15:45
Atl. San Salvario- VI.277
(Nostalgia della vecchia firma...)