Siamo sicuri che con fiducia "esagerata" o "estremamente esagerata" vi siano maggiori possibilità di segnare rispetto ad averla Magnifica o giu di li?
Mi spiego meglio.. Da sempre leggo che è sempre meglio avere la fiducia al massimo, ma sarà ormai già da un'annetto (solare.. poco meno) che mi sono sorti dubbi sempre più forti a riguardo..
Beh innanzitutto, magari sembrerà una stron**ta, ma mi domando perchè chiamarla "esagerata" anzichè che ne sò.. "altissima" o "ai massimi livelli" o qualcosa del genere, letteralmente da vocabolario "esagerato" significa "oltre la giusta misura", il che per quanto mi riguarda io lo interpreto come una cosa non proprio positiva.. Ok questo è il primo dubbio che magari può sembrare discutibile, ma i dubbi mi sono sorti da quando qualche stagione fa mi sono trovato a giocare una partita decisiva con fiducia esagerata, con cc nettamente sopra e attacchi che bucavano, inspiegabilmente al contrario delle partite precedenti in quella sbagliai un sacco di azioni, solo random? Beh da quella partita diciamo che ho drizzato le orecchie, ed ultimamente, magari per le nuove modifiche non so.. Ma leggo in ogni dove di gente che con fiducia altissima non concretizza azioni, qualcuno l'ha notato o sono solo un povero paranoiato?![]()