intanto tutti annunciano che è stato raggiunto l'accordo con un giocatore, tanto è vero che sui giornali appare sempre: "arriverà a ... (MIlano, Torino, quel che è) domani, si sottoporrà alle visite mediche e firmerà"
poi dice che questi problemi ai denti gli fanno venire quegli altri malanni
il milan aveva proposto al porto un anno di prestito con diritto di riscatto per tenere il giocatore, curarlo in italia e vedere se dopo un anno di cure si era rimesso, così da decidere se riscattarlo o restituirlo al mittente
l'ipotesi Sheva-Roma pubblicata dalla gazzetta la farei commentare ai romanisti
Marca scrive che il Valencia cerca di far accettare a Villa il trasferimento al Chelsea e che Perez considera la trattativa interrotta,anche perchè non vuole creare una nuova ondata di antimadridismo a Valencia ripetendo ciò che successe con l'acquisto di Mijatovic
Insomma...la solita manfrina![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Io gli darei al massimo 800k per quello che ha dimostrato negli ultimi 3 anni. Poi se diventa di nuovo un giocatore di calcio (improbabile) puo' pure pretendere 3 milioni.
Spifferi da Madrid: il Real vorrebbe saperne di più sulle condizioni fisiche di Kakà, perchè non pare convintissimo...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Conciso e perfettamente esplicativo
Se Abramovic lo lascia libero e lui si accontenta di 800K allora si potrebbe pure fare
Premesso che la trovo una cosa assurda, Totti è Totti, simbolo della Roma e idolo della curva. Quindi gli hanno dato sicuramente troppo ma è pur sempre una situazione a parte.
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Totti può chiedere quello che vuole. E' lui la Roma, è lui che anche in un anno disgraziato come questo è stato determinante, è lui che fà vendere le maglie, è lui che attira gli sponsor, è lui che porta la gente allo stadio. Tra l'altro nel contratto sembra previsto che se non ce la fa più diventa dirigente tagliandosi lo stipendio.
Ps Sheva manco alli cani..... Che facciamo il cimitero degli elefanti con Montella??
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Hanno coperto Totti d'oro, poi vendono la società e gli stipendi li paga il nuovo proprietario![]()
Ma vi state facendo tanti problemi per i 5 milioni l'anno a Totti, che ancora gioca (anche se non può fare tutte le partite) e non nominate neanche il contratto di Montella?![]()
Ma qualcuno ha capito Pato che ha in mente di fare?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...