Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 83
Pagina 83 di 261 PrimaPrima ... 33 73 81 82 83 84 85 93 133 183 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Intanto Secco non è tornato del tutto a mani vuote dalla Spagna: ha preso la febbre

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Intanto Secco non è tornato del tutto a mani vuote dalla Spagna: ha preso la febbre
    gran bel giocatore

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

La febbra

Spettacolari le perle

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

MaD: "Fra l'altro, se si rompe Trezeguet per 6 mesi chi avete in attacco? Fate 6 mesi di Iaquinta-Del Piero in 3 competizioni? O gioca Palladino? " (Gufo... e abbiamo pure fatto meglio dell'anno scorso! )
    Ma avete preso Amauri, altrimenti eravate in braghe di tela (come quando Amauri stesso si e' rotto).

MaD su amauri: "Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol" Eh, una valanga..
    Perche' si e' rotto, ma conta i punti che hanno portato i gol di Amauri... da quando e' entrato a quando si e' rotto la Juve e' stata la migliore del campionato.

L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni
    Non devi trovare solo un elogio, ma la definizione di miglior terzino italiano.

Extraterrestre L'avatar di hotplug

Predefinito

Vabbè dai... mi metto a cercare le perle della stagione scorsa a livello di calciomercato.
    Per ovvi motivi non posso fare tutto con quote e riferimenti temporali incrociati, quindi accontentatevi della lista "volante"

Partiamo... tenete conto che come le trovo le copio

MAGGIO 2008

charlie84: "Mah credo che Tonetto sia un signor terzino" (non è proprio mercato, ma... )
    dampyr: "Scommettiamo che ne prende uno peggiore e lo paga di più?" (su Cellino e il post Ballardini)
    Pericle: "Oh yeah! bye bye pippardino! "
    Diablix su X. Alonso: "Probabilmente chiuderanno a 18 milioni + 3,5 mln." ( )
    MaD: "Fra l'altro, se si rompe Trezeguet per 6 mesi chi avete in attacco? Fate 6 mesi di Iaquinta-Del Piero in 3 competizioni? O gioca Palladino? " (Gufo... e abbiamo pure fatto meglio dell'anno scorso! )

GIUGNO 2008

Galliani (ok, non è un utente ma merita): "Il Milan è il re del mercato"
    Crash su Giovani Dos Santos: "colpaccio del tottenham"
    Kekko su adebayor: "è la prima punta più forte del pianeta..."
    hellspawn su Denis: "Io mi so un po informato ho dei contatti argentini e mi dicono che e' un ottima prima punta, oh poi se marino ci investe soldi io mi fido di lui."
    dampyr : "Scolari al Chelsea Ottima scelta " Buhauhauhauah
    Atta7 mi supportò: "Già, gran allenatore."
    diablix: "Per la Juve sembra ormai fatta al 100% per Xabi Alonso, Lunedì dovrebbe esserci la firma"
    FdV: "Vedrai quanti gol che ci farà amauri "
    aed: "loria verrà a roma a fare il IV di difesa... meglio di ferrari lo è sicuramente... e guadagna meno della metà"
    Il cc bianconero prospettato da Diablix: "Xabi Alonso,Aquilani,Sissoko,Marchisio,Giovinco,Schwein steiger,Nedved,Camoranesi,Salihamidzic,Marchionni" Eh, proprio..
    dampyr: "se deve arrivare Stankovic, mi tengo Almiron"

LUGLIO 2008:
    Crash: "Secondo me Giovinco lo vedremo più spesso da rifinitore o da esterno altissimo (alla Mancini per intenderci) che nel ruolo di vice-nedved"
    kekko: "certo che con seedorf ronaldinho e kakà, c'è da cagarsi sotto "
    danybig su poulsen: "diventera presto l'idolo dei tifosi (juventini) secondo me.."
    cekkino: "Per me al Milan serve solo 1 altro difensore centrale di qualità per alternarsi con Nesta e Kaladze e la rosa sarà completa!" E arrivò Senderos
    azteca: "sinceramente mi aspetto anche che la juve faccia peggio di quest'anno, e che sia lei a lottare per il 4 posto."
    FdV su Ronaldinho: "Complimenti al milan che porta in italia un grande campione"
    Pericle: "Bonera ha fatto una buonissima stagione, ma probabilmente chi è intervenuto per deriderlo questa stagione non l'ha mai visto giocare. Mi tengo tutta la vita uno come lui rispetto ad un LeFrattaglie che nella squadra dei gobbi rischierà pure di partire titolare"

AGOSTO

cekkino: "I ragazzini come Pato hanno bisogno di maturare (come anche Balotelli) e quindi io penso che l'arrivo di Shevchenko possa anche essergli utile per migliorare!"
    Sempre cekkino, su Senderos: "Speriamo sia vero perchè un difensore cosi, giovane e forte di testa, ci serve come il pane"

DURANTE L'ANNO

hotplug su Quaresma: "Oltre ad averlo visto giocare ho sentito alcuni commenti da parte di gente che lo ha allenato o che cmq lo conosce bene, e c'è chi giurerebbe che sotto certi punti di vista è anche meglio di Cristiano Ronaldo (a cui spesso viene paragonato)."
    diablix: "Scommettete che a Gennaio prendono Xabi Alonso?"
    MaD su amauri: "Si vedeva benissimo che era il classico giocatore che aspettava solo una grande squadra per fare valanghe di gol" Eh, una valanga..

Ho pescato solo le più grosse, anche perchè sono al lavoro (anche se no si direbbe ), se ne potrebbero trovare 4 volte tanto.

La perla di quel thread rimane comunque la serie di pagine sulle dimensioni di Seedorf
    Aggiungo anche che TUTTI abbiamo beccato la cessione di Kakà al Real con 6 mesi di anticipo, e praticamente anche la cifra

L'elogio di MaD su dossena invece non era qui ma in uno degli altri thread (non ricordo se il campionato o la champions), vedo se lo ritrovo i prossimi giorni
    Ultima modifica di hotplug; 17-06-2009 alle 17:24
    Così parlò HotPlug

"Chiudo per manifesta gnubbitudine" (slaine)

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciba85 Visualizza Messaggio
    cioè spiegati meglio non capisco? sarebbe un pretesto per cosa?
    hanno capito di aver fatto una cazzata
    ma si dai e da cosa lo avrebbero capito?!?!? da come scende le scale o da come cammina??!?
    ripeto...dove hai letto o sentito questa cosa?!?

Extraterrestre

Predefinito

Visto che ho molto da fare cerco qualcosa pure io sul thread serie A:

Dedicati a Dampyr

FDV: Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così
    Mjasky: Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....

Tranquillità(?)
    Cekkino:Borriello ha le caratteristiche che tu descrivi ma ha anche una discreta tecnica....se ha trovato anche la giusta tranquillità interiore (cosi' sembra) può fare benissimo anche al Milan! (beleeeeen, dove sei? )

Bidone
    Cekkino:Perchè mai dovrebbe rivelarsi un bidone?

Ronaldinho ha soli 28 anni e ha davanti a sè i migliori anni della sua carriera; aveva bisogno di nuovi stimoli per rigenerarsi e sicuramente in una nuova squadra li troverà!

Io sono curioso di vederlo all'opera già alle Olimpiadi con Pato

I veggenti
    Crash and Burn: Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.

Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura

DampyrPer me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società

Lo spazio di Seedorf
    ma scusate....ma avete visto il Milan l'anno scorso?!? in alcune partite ha fatto ridere...senza gioco...senza gambe....senza corsa....e tra i peggiori c'era sempre il sig. Seedorf.....cosa dovevamo fare?! ripresentarci ancora con la stessa squadra?!? Seedorf è un grande giocatore...ma in alcune partite è irritante....quest'anno se ci sara da stare in panchina ci starà e se non gli andrà bene la porta è aperta....
    (33 presenze in campionato e non certo esaltanti )

Il regista biondo
    Dampyr: Lancio di 50 metri di poulsen (ma non era solo uno spaccagambe? ), aggancio di Iaquinta e pallonetto
    Ci divertiremo

Diablix:Sese, troppo facile adesso, l'unico qua dentro ad averlo difeso in tempi non sospetti ero io (all'inizio criticavo, poi però c'ho ragionato su e ho condiviso l'idea di Ranieri)...Baciatemi i miei bellissimi piedoni accuratamente non-lavati da qualche mese

NDR: erri!
    Io ho sempre detto che Poulsen è un buon giocatore e che non mi dispiaceva.
    Avevo attaccato la società per i soldi spesi per uno in scadenza di contratto e tuttora lo ritengo pagato troppo!

Pulvis: questo Poulsen imho ha più qualità di quanto si sia detto finora...

Diesel
    Cekkino: Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!

Disperazione by Dampyr

Amauri scandaloso pure stasera -.-
    Aridateci i soldi -.-'

Amauri
    Ditemi che non è vero che l'abbiamo pagato 23 milioni

Previsioni Scudetto
    DrVelvet: io dico milan

De gustibus

Io tra Gilardino a 14 e Rolando Bianchi a 28 scelgo Bianchi
    No davvero, se avessimo comprato Gilardino mi sarei messo a tifare Sampdoria

Speedy Gonzales

Dr.Velvet: Ronaldinho non ha perso un pallone e ha fatto un po quel che cacchio voleva,ma ha giocato da fermo.Quando potrà permettersi le sue accelerazioni forse il milan troverà piu' facilmente il gol.

La speranza è l'ultima a morire
    Charlie84: Dal 1950 a oggi sono 2 le squadre che hanno vinto il campionato perdendo la prima partita. La juve nel 74/75 e il Toro nel 75/76. Entrambe hanno perso col Bologna

-fino a pagina 30-
    Ultima modifica di Ferlons; 17-06-2009 alle 18:06
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Visto che ho molto da fare cerco qualcosa pure io sul thread serie A:

Dedicati a Dampyr

FDV: Amauri farà la differenza questa stagione! Avanti così
    Mjasky: Amauri farà un grande campionato....a prescindere da questi 5 gol....però deve giocare...se inizia a star fuori per me un po si perde....
    più azzeccato di così......

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Sono stato coerente

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Previsioni Scudetto
    DrVelvet: io dico milan
    io sto con berlusconi :
    è colpa di ancelotti,delle braccia della cisterna brasiliana di etanolo e dei rigori ad minchiam
    (e meno male che ho messo quell' ... )

ps: non abbiamo ancora avuto la controprova sulle accelerazioni di Ronaldinho
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Diesel
    Cekkino: Vabbè kaladze è grosso fisicamente e ci mette parecchio ad entrare in forma; in quelle condizioni è giustificata la pessima prestazione!
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Al solito, dato che è l'unico thread di calcio...
    Drogba s'è cuccato 4 giornate in Champions
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Praticamente il girone intero.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Crash su Giovani Dos Santos: "colpaccio del tottenham"
    Ma veramente ho detto una vaccata del genere????
    Sarà stato in uno dei classici casi di sdoppiamento di personalità

per verificare quanto fossi rincoglionito in quel momento sono andato a ribeccare la perla....

Citazione Originariamente Scritto da ciobb
    il Barcelona ha appena venduto Giovani Dos Santos, che quelle poche volte che ho visto giocare mi è sembrato un fenomeno... a 6 milioni più 5 milioni per le partita giocate...

secondo me non è forte quanto messi... ma poco ci manca...
    Citazione Originariamente Scritto da Hyypia
    colpaccio... tra l'altro lo hanno poagato pochissimo se le cifre sono quelle riportate dalla gazzetta...
    Citazione Originariamente Scritto da Atta7
    Come venduto? E a chi? Era uno dei giovani da prendere.
    Citazione Originariamente Scritto da Ferlons
    Tottenham

Forse non è Messi, ma 11 milioni neanche per uno che comunque a 19 anni ha fatto vedere buone cose è un ottimo affare
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn
    colpaccio del tottenham viste le potenzialità che ha mostrato il ragazzino...il talento c'è tutto ma voci da barcellona parlano di una testa un pò "particolare".

Certo che se esplode (per quanto promette) gli spurs hanno fatto il colpo del decennio
    quindi avevo tirato fuori anche qualche dubbio sulla testa del ragazzo
    certo che è pi significativa la perla successiva..."se esplode....colpo del decennio"

6 presenze in premiership
    8 presenze e 4 goal nella serie b inglese

quasi quasi era meglio che non avessi controllato

Crash: "Secondo me Giovinco lo vedremo più spesso da rifinitore o da esterno altissimo (alla Mancini per intenderci) che nel ruolo di vice-nedved"
    ecco...diciamo che qui speravo ancora nel camaleonte solido di ranieri

qui ti do un indizio....thread sulla nazionale

Ci sarebbero da postare anche intere pagine sulle possibilità di nesta di giocare tutta la stagione

I veggenti
    Crash and Burn: Io invece ho seri dubbi sulla coesistenza di Kaka e Ronaldinho....le volte che li ho visti giocare insieme nel brasile non mi hanno mai dato la sensazione di poter giocare (bene) entrambi.

Se Ancelotti riesce a farli coesistere...saranno tutte rose e fiori...altrimenti...la vedo dura

DampyrPer me invece Kakà inizierà a pestare i piedi e lamentarsi in società
    ecco qui mi riconosco
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    qui ti do un indizio....thread sulla nazionale

Ci sarebbero da postare anche intere pagine sulle possibilità di nesta di giocare tutta la stagione
    Ecco, m'è venuto in mente stamattina
    Si litig... ehm, discuteva su Molinaro e Dossena
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Ecco, m'è venuto in mente stamattina
    Si litig... ehm, discuteva su Molinaro e Dossena
    diciamo che google oppurtunamente "istruito" aiuta più della funzione cerca su htita in questo caso
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

estratti di tuttosport

Citazione Originariamente Scritto da Santacroce
    "Quando ho sentito dell'interesse della Juve sono stato molto oroglioso di tutto questo,ora voglio parlare con i dirigenti del Napoli per sapere se c'e' veramente qualcosa di vero, certo che giocare a fianco di Cannavaro è sempre stato il mio sogno, tempo fa si parlava di un suo possibile ritorno al Napoli ora chissà che non possa io andare dove gioca lui e poi c'è Ferrara che ho già incontrato come mister in nazionale, ho letto delle belle parole che ha usato per me, per me sarebbe un onore e un motivo di crescita farmi allenare da uno come lui che è stato uno dei migliori interpreti del mio ruolo"
    Citazione Originariamente Scritto da D'Agostino
    " Ammetto che sono un pò in ansia per la trattativa, io da parte mia ormai mi sono esposto, è un sogno per me vestire la maglia della Juve, le richieste di Pozzo troppo alte? io con il presidente ho parlato e mi ha detto che dopo queste due stagioni vuole vendermi anche per monetizzare, il prezzo? ha fatto inizialmente un prezzo di listino vedrete che farà lo sconto, d'altronde il momento economico del calcio lo consiglia.Per me andare a Torino è un fatto di orgoglio, è una questione di cuore i soldi vengono dopo"
    Citazione Originariamente Scritto da Llaneza (AD Villareal)
    "Rossi? ha 22 anni è un talento e viene da due stagioni molto importanti, se parte? diciamo che dovrebbe arrivare un offerta tipo quella per Kaka al Milan e cioè irrinunciabile.Ho incontrato Secco ma non dico cosa gli ho risposto alla sua richiesta per Rossi, posso invece dire con sicurezza che Trezeguet un giocatore molto forte"
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Ho incontrato Secco ma non dico cosa gli ho risposto alla sua richiesta per Rossi
    Secondo me gli ha fatto una pernacchia
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Probabile..

@dampyr: la mia perla su poulsen è bellissima..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Probabile..

@dampyr: la mia perla su poulsen è bellissima..

A proposito di Poulsen...

In un'intervista rilasciata al danese Sporten, l'agente dell'ex mediano del Siviglia, Jørn Bonnesen, ha posto fine alle voci che accostavano il suo assistito al Fenerbahce, confermando la volontà del bianconero di rimanere a Torino.

"Cristian ha un contratto di tre anni e nessuno, nè Juventus, nè Fenerbahce, ci ha contattato." - ha dichiarato Bonnesen - "Mi ha riferito che rimarrà a Torino e vuole impegnarsi a fondo per vincere col club bianconero".

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •