Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 81
Pagina 81 di 261 PrimaPrima ... 31 71 79 80 81 82 83 91 131 181 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E' una battuta vero?
    assolutamente no.Soprattutto la parte riguardante Dossena
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    assolutamente no.Soprattutto la parte riguardante Dossena
    Che infatti non ho quotato
    De Ceglie è tecnicamente mediocre e difensivamente scarso. Facesse almeno l'ala, ma Danette non le vuole usare...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Che infatti non ho quotato
    De Ceglie è tecnicamente mediocre e difensivamente scarso. Facesse almeno l'ala, ma Danette non le vuole usare...
    Secondo me "tecnicamente mediocre" è una esagerazione,soprattutto considerando che è un giocatore che sa andare sul fondo(e per farlo non c'è bisogno solo della corsa) e sa crossare abbastanza bene(cosa che colleghi molto piu' quotati di lui non sanna fare nemmeno a fine carriera).
    Per quanto riguarda la fase difensiva,ho sempre detto che bisogna lavorare sul giocatore e crederci un po',perchè è relativamente giovane.In fondo Zambrotta,anche lui non un fenomeno in difesa, è stato trasformato in un terzino ad una età maggiore.
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Secondo me "tecnicamente mediocre" è una esagerazione,soprattutto considerando che è un giocatore che sa andare sul fondo(e per farlo non c'è bisogno solo della corsa) e sa crossare abbastanza bene(cosa che colleghi molto piu' quotati di lui non sanna fare nemmeno a fine carriera).
    Per quanto riguarda la fase difensiva,ho sempre detto che bisogna lavorare sul giocatore e crederci un po',perchè è relativamente giovane.In fondo Zambrotta,anche lui non un fenomeno in difesa, è stato trasformato in un terzino ad una età maggiore.
    quoto tutto per filo e per segno

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Il Barça vuole Frey.
    Non la vorrei gufare, ma per Frey a Firenze metterei la mano sul fuoco, primo perchè lui ha detto di voler rimanere ad ogni costo, secondo perchè se Corvino lo vende gli danno fuoco alla casa

Intanto sembra che la Fiorentina abbia preso Caballero, di cui però non so assolutamente niente
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Dossena la pippa (checchè ne dica MaD) spero se ne resti a marcire a Liverpool a prendersi tutti i fischi che gli hanno tirato quest'anno
    Aspetto una nuova figura di merda tipo Iaquinta o Amauri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    ma Iaquinta chi?quello che "ha fatto meglio l'Inter comprando Suazo?"
    (però questa non è di Dampyr credo,ma di piu' di qualche utente del forum )
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Francamente la cessione in comproprietà di De Ceglie al napoli mi lascia un pò perplesso perchè apre alcuni strani scenari...

1. E' uno dei giocatori chiesti da Pozzo per D'Agostino, quindi se lo dai al napoli può significare 2 cose...o non ci sono più margini di trattativa per D'Agostino...o si stanno recuperando soldi per offrire solo cash ai Pozzo (vista la difficoltà a reperire un altro giocatore oltre a Paolucci e De Ceglie da inserire nello scambio)

2. stai dando via la metà di De Ceglie e la metà di Criscito per un totale di 10 mln con cui prendere un terzino sinistro (Dossena, Grosso) senza andare a toccare il rimanente budget....oppure hai l'accordo con il genoa per non fargli riscattare Criscito e farlo tornare a torino

3. Hai accettato di cedere De Ceglie al napoli perchè hai in piedi una trattativa con loro per altri giocatori...ma chi? non credo lavezzi, hamsik non si sposerebbe con il modulo, santacroce a me piace ma è tanto acerbo e lo prenderesti per fare la quarta riserva...altri nomi non mi vengono in mente

4. Che cavolo se ne fa di De Ceglie il napoli???? ha senso se si decide di giocare a centrocampo con la difesa a 3....ma tridente+hamsik+difesa a 3 non mi sembra una soluzione sensata, nella difesa a 4 abbiamo visto a Torino che è ancora improponibile

Boh...mi sa che prima del 25-26 giugno non sapremo niente (risoluzioni delle comproprietà e ritorno degli azzurri dalla confederation cup)

notizia a margine Belmonte sta praticamente chiedendo in ginocchio di tornare a Bari dopo la sforutanata (2 infortuni serissimi) parentesi a Siena....speriamo che Conte e Perinetti lo accontentino
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Francamente la cessione in comproprietà di De Ceglie al napoli mi lascia un pò perplesso perchè apre alcuni strani scenari...

1. E' uno dei giocatori chiesti da Pozzo per D'Agostino, quindi se lo dai al napoli può significare 2 cose...o non ci sono più margini di trattativa per D'Agostino...o si stanno recuperando soldi per offrire solo cash ai Pozzo (vista la difficoltà a reperire un altro giocatore oltre a Paolucci e De Ceglie da inserire nello scambio)

2. stai dando via la metà di De Ceglie e la metà di Criscito per un totale di 10 mln con cui prendere un terzino sinistro (Dossena, Grosso) senza andare a toccare il rimanente budget....oppure hai l'accordo con il genoa per non fargli riscattare Criscito e farlo tornare a torino

3. Hai accettato di cedere De Ceglie al napoli perchè hai in piedi una trattativa con loro per altri giocatori...ma chi? non credo lavezzi, hamsik non si sposerebbe con il modulo, santacroce a me piace ma è tanto acerbo e lo prenderesti per fare la quarta riserva...altri nomi non mi vengono in mente

4. Che cavolo se ne fa di De Ceglie il napoli???? ha senso se si decide di giocare a centrocampo con la difesa a 3....ma tridente+hamsik+difesa a 3 non mi sembra una soluzione sensata, nella difesa a 4 abbiamo visto a Torino che è ancora improponibile

Boh...mi sa che prima del 25-26 giugno non sapremo niente (risoluzioni delle comproprietà e ritorno degli azzurri dalla confederation cup)
    Per il punto 1, stando ai rumors, la juve non ha dato de ceglia all'udinese perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento, facendo capire di essere più propenso a venire a napoli, mentre sul punto 4 io penso che de ceglie sia stato acquistato per fare o il terzino a destra di una difesa a 4( e che cacchio, dovrà anche crescere sotto l'aspetto difensivo) o il 5 a centrocampo con la difesa a 3, mentre mi sento di scartare il 3-4-3 come modulo, non penso che donadoni opti per quel tipo di modulo

p.s. il punto 2 è quello che sto dicendo da ieri e che sicuramente è quello che accadrà, cioè la juve da via de ceglie perchè ha in mano o dossena o grosso con il primo molto più proabile del secondo
    Ultima modifica di goldrake11; 17-06-2009 alle 10:13

Predefinito

Io aspetto ancora che tu riconosca le boiate che hai detto sul mercato del liverpool.
    Guarda che non mi sono dimenticato della tua esaltazione di Dossena, "il terzino italiano più forte". non è manco un terzino
    Ma aspetterò invano

Su Iaquinta ammetto la topica (dissi che tanto valeva tenersi Miccoli, Suazo non l'ho mai nominato).
    Di Amauri ho detto che non valeva 23 milioni ma al massimo la metà, che non avrebbe mai potuto giocare con Trezeguet e che ci avrebbe fatto giocare in modo diverso. Mi pare di non aver sbagliato molto.
    Che poi sopra c'abbia costruito del "folklore" non ho problemi ad ammetterlo

E non dimentico che è venuto a Torino solo perchè il milan non è andato in CL.
    Ultima modifica di Dampyr; 17-06-2009 alle 10:26
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

notizia a margine Belmonte sta praticamente chiedendo in ginocchio di tornare a Bari dopo la sforutanata (2 infortuni serissimi) parentesi a Siena....speriamo che Conte e Perinetti lo accontentino
    ragazzo sfortunatissimo...
    si è rotto sul piu' bello e ora deve ripartire da zero
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Di Amauri ho detto che non valeva 23 milioni ma al massimo la metà
    scusa ma secondo te un giocatore come amauri, considerando che secondo me e penso anche secondo tanti altri ha ripagato il prezzo speso, si sarebbe dovuto pagare circa 13 mln???

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    scusa ma secondo te un giocatore come amauri, considerando che secondo me e penso anche secondo tanti altri ha ripagato il prezzo speso, si sarebbe dovuto pagare circa 13 mln???
    Secondo me sì, per quello che ha dimostrato.
    Cioè, vediamo di capirci... ha fatto un buon giorne di andata, nel ritorno ha fatto un gol in 12 partite. Non 3 o 4, uno.
    Per me l'annata di Amauri non ne ripaga il prezzo, affatto.
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Per il punto 1, stando ai rumors, la juve non ha dato de ceglia all'udinese perchè il giocatore ha rifiutato il trasferimento, facendo capire di essere più propenso a venire a napoli
    Il problema è che stando ai rumors tutti vorrebbero venire a napoli, non me ne volere...io personalmente credo che se De Ceglie ha rifiutato udine è o perchè ha deciso di giocarsi le sue carte alla juve o perchè ambisce ha offerte più serie...in pratica lo stesso discorso fatto da Lotito per Pandev...se il giocatore vuole andare via in una grande squadra con tutto il rispetto ma non sceglie napoli (almeno non oggi....sicuramente non ORA) perchè al di là dei soldi una piazza come la lazio (oggi...con la uefa) vale molto più di un napoli....sposta lo stesso identico discorso su De Ceglie....o resti a torino a fare la champions o vai all'estero dove ti pagano una barca di soldi...o se resti in italia....udinese o napoli sono sullo stesso livello (entrambe fuori dall'europa e con ambizioni nell'immediato molto simili)

mentre sul punto 4 io penso che de ceglie sia stato acquistato per fare o il terzino a destra di una difesa a 4( e che cacchio, dovrà anche crescere sotto l'aspetto difensivo) o il 5 a centrocampo con la difesa a 3, mentre mi sento di scartare il 3-4-3 come modulo, non penso che donadoni opti per quel tipo di modulo
    immagino intendessi dire come terzino a sinistra...perchè a destra non si può proprio vedere

E se lo metti come 5 a centrocampo (ruolo migliore per lui) con la difesa a 3 significa che davanti giochi a 2 punte (lavezzi+quagliarella) e non credo di ricordare male quando dico che Donadoni preferisce giocare con un ariete piuttosto che con 2 punte di movimento

p.s. il punto 2 è quello che sto dicendo da ieri e che sicuramente è quello che accadrà, cioè la juve da via de ceglie perchè ha in mano o dossena o grosso con il primo molto più proabile del secondo
    si ma dossena lo avresti preso comunque....e de ceglie a quel punto ti serve come contropartita per altro.

Idea personale....i soldi spesi per Dossena non sono soldi spesi bene...nulla da dire sulle qualità offensive...ma in fase difensiva mi sembra un giocatore più abituato ad avere chi copre per lui e se in un 442 classico hai l'ala che eventualmente si ferma quando tu parti o cmq ti aiuta nei raddoppi nel rombo sei costantemente 1vs1 e costringi uno dei centrocampisti ad allargarsi sulla fascia per venire a darti una mano....paradossalmente (ma nemmeno tanto) mi darebbe più garanzie Molinaro in fase difensiva che Dossena....sarebbe meglio un Grosso (anche se più vecchio) già abituato in nazionale a giocare con un centrocampo più "stretto"
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Cioè, vediamo di capirci... ha fatto un buon giorne di andata, nel ritorno ha fatto un gol in 12 partite. Non 3 o 4, uno.
    però non puoi sapere se ,senza infortunio e senza essersi spremuto per gli infortuni degli altri, non avrebbe ripetuto il girone d'andata.Poi ricordo l'inguardabile Juve dei rematori contro...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Io aspetto ancora che tu riconosca le boiate che hai detto sul mercato del liverpool.
    Guarda che non mi sono dimenticato della tua esaltazione di Dossena, "il terzino italiano più forte". non è manco un terzino
    Mi pare strano che io abbia detto che Dossena sia il terzino italiano piu' forte (attendo smentite ovviamente), visto che penso che sia Grosso che Zambrotta siano superiori.
    Pero' se dopo quei 2 me ne trovi un altro migliore (escluso Santon che all'epoca non c'era) sono propenso ad ascoltare.

P.S. Per una valutazione su Amauri basta prendere la stagione della Juve prima e dopo il suo infortunio.

Predefinito

punti di vista, perchè secondo me nel girone di andata se non ci fosse stato amauri probabilmente non sareste arrivati agli ottavi di champions e non avreste fatto il 2 posto, e poi pr il girone di ritorno c'è da considerare anche il fatto che ha avuto un infortunio medio/lungo, poi ripeto sono sempre punti di vista, però IO PENSO che su una cosa ti sbagli, non sempre un giocatore va prezzato in base a quello che ha dimostrato, ma anche in base a quello che può dare e alle potenzialità che ha

Il problema è che stando ai rumors tutti vorrebbero venire a napoli, non me ne volere...io personalmente credo che se De Ceglie ha rifiutato udine è o perchè ha deciso di giocarsi le sue carte alla juve o perchè ambisce ha offerte più serie...in pratica lo stesso discorso fatto da Lotito per Pandev...se il giocatore vuole andare via in una grande squadra con tutto il rispetto ma non sceglie napoli (almeno non oggi....sicuramente non ORA) perchè al di là dei soldi una piazza come la lazio (oggi...con la uefa) vale molto più di un napoli....sposta lo stesso identico discorso su De Ceglie....o resti a torino a fare la champions o vai all'estero dove ti pagano una barca di soldi...o se resti in italia....udinese o napoli sono sullo stesso livello (entrambe fuori dall'europa e con ambizioni nell'immediato molto simili)

immagino intendessi dire come terzino a sinistra...perchè a destra non si può proprio vedere

E se lo metti come 5 a centrocampo (ruolo migliore per lui) con la difesa a 3 significa che davanti giochi a 2 punte (lavezzi+quagliarella) e non credo di ricordare male quando dico che Donadoni preferisce giocare con un ariete piuttosto che con 2 punte di movimento

si ma dossena lo avresti preso comunque....e de ceglie a quel punto ti serve come contropartita per altro.

Idea personale....i soldi spesi per Dossena non sono soldi spesi bene...nulla da dire sulle qualità offensive...ma in fase difensiva mi sembra un giocatore più abituato ad avere chi copre per lui e se in un 442 classico hai l'ala che eventualmente si ferma quando tu parti o cmq ti aiuta nei raddoppi nel rombo sei costantemente 1vs1 e costringi uno dei centrocampisti ad allargarsi sulla fascia per venire a darti una mano....paradossalmente (ma nemmeno tanto) mi darebbe più garanzie Molinaro in fase difensiva che Dossena....sarebbe meglio un Grosso (anche se più vecchio) già abituato in nazionale a giocare con un centrocampo più "stretto"
    Capitolo de ceglie e pandev:
    il tuo è un discorso che non fa una grinza, e sono perfettamente d'accordo con quello che dici a parte 2 cose, la prima è che secondo me se sei un giocatore che deve scegliere OGGI tra napoli e udinese scegli il napoli per il semplice motivo che è una squadra che sta facendo un mercato per puntare all'europa mentre l'udinese sembra dare meno garanzie sotto quell'aspetto, per quanto riguarda pandev, io penso che il napoli sia vicino al giocatore perchè non c'è stata nessuna offerta che abbia soddisfatto il giocatore, a parte quella della juve che però offriva troppo poco per lotito, e io penso che se una squadra tipo bayern(si parla anche di lei), facesse un'offerta adeguata a lotito, pandev accetterebbe di corsa di andare in germania, a meno che non ama napoli e decide di firmare per il napoli

per quanto riguarda il modulo era chiaro che intendessi il 4 a sinistra, e diciamo che purtroppo ad oggi il modulo è ancora un rebus, quindi non sappiamo totalmente come e con chi donadoni voglia giocare l'anno prossimo

Predefinito

Mi pare strano che io abbia detto che Dossena sia il terzino italiano piu' forte (attendo smentite ovviamente), visto che penso che sia Grosso che Zambrotta siano superiori.
    Pero' se dopo quei 2 me ne trovi un altro migliore (escluso Santon che all'epoca non c'era) sono propenso ad ascoltare.
    L'hai detto, l'hai detto, è che è nel thread chiuso, me lo devo andare a riprendere e ripescare le perle (comprese le mie )

P.S. Per una valutazione su Amauri basta prendere la stagione della Juve prima e dopo il suo infortunio.
    Guarda che mica le ha fatte tutte e 12 dopo l'infortunio...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Carlo Pallavicino, collaboratore di Giovanni Branchini agente di Sebastien Frey, al Giornale della Toscana: “Le voci di Frey al Barcellona? Seba non si muoverà da Firenze. Dzemaili? E' un mio assistito e la Fiorentina non me l'ha mai chiesto. Lucarelli? Anche lui lo gestisco io: a Firenze Lucarelli non vogliono vederlo nemmeno in cartolina, lo dico una volta per tutte”.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Guarda che mica le ha fatte tutte e 12 dopo l'infortunio...
    ma infatti sta dicendo il contrario, vi ha letteralmente trascinato all'inizio, mi ricordo di svariati 1-0 (amauri) senza che nemmeno fosse merito del poderoso gioco di squadra
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •