Cookie Consent by Free Privacy Policy website Che fa questo?
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Che fa questo?

  1. #1
    Accettabile L'avatar di strike
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    441

    Predefinito Che fa questo?

    Raga, oggi mi è successa una cosa strana, ho un giocatore in vendita, niente di che.. Promosso dalle giovanili, difesa buono cross insuff, 19 anni avanzati, roba da poco insomma..
    Beh, mi collego, e trovo un rilancio da 500.000! Per carità, e fin qui, magari sono io che l'ho sottovalutato, botta di culo magari, vedetela come volete.. Solo che visto il nome della squadra che mi ha rilanciato, non mi suonava nuovo, ed infatti questo tizio (italiano) è lo stesso poco tempo fa ha acquistato un mio vecchio pupillo che ho dovuto vendere per esigenze di cassa (e che poi ha quasi subito rivenduto per un infortunio, facendomi riguadagnare una botta di soldi di tasse)..
    Insomma, sarò paranoico, ma visto che questo non è la prima volta che compra da me, non è che ai GM puzzi questa cosa e mi sparino qualche sanzione o cosa simile? Io vi assicuro che questo personaggio nn ho idea di chi sia.. Inoltre, guardati i trasferimenti che fa, credo sia un mezzo pazzoide.. Dateci un'occhio se volete: 50323

    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

  2. #2
    Debole L'avatar di nicoxs
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Brescia
    Messaggi
    273

    Predefinito

    mi sembra solo uno molto annoiato, e che ha deciso di smettere di giocare ^^

    a te faranno un TPA, e ti verranno dati solo i soldi corrispondenti al valore reale del giocatore ^^
    Manager of Palazzolo sull'Oglio - V.191
    Campione della Serie VI.682 Stagione 49
    Campione della Serie VI.682 Stagione 48
    Campione della Serie VII.280 Stagione 47

  3. #3
    Titanico
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Modena
    Messaggi
    3,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strike Visualizza Messaggio
    Raga, oggi mi è successa una cosa strana, ho un giocatore in vendita, niente di che.. Promosso dalle giovanili, difesa buono cross insuff, 19 anni avanzati, roba da poco insomma..
    Beh, mi collego, e trovo un rilancio da 500.000! Per carità, e fin qui, magari sono io che l'ho sottovalutato, botta di culo magari, vedetela come volete.. Solo che visto il nome della squadra che mi ha rilanciato, non mi suonava nuovo, ed infatti questo tizio (italiano) è lo stesso poco tempo fa ha acquistato un mio vecchio pupillo che ho dovuto vendere per esigenze di cassa (e che poi ha quasi subito rivenduto per un infortunio, facendomi riguadagnare una botta di soldi di tasse)..
    Insomma, sarò paranoico, ma visto che questo non è la prima volta che compra da me, non è che ai GM puzzi questa cosa e mi sparino qualche sanzione o cosa simile? Io vi assicuro che questo personaggio nn ho idea di chi sia.. Inoltre, guardati i trasferimenti che fa, credo sia un mezzo pazzoide.. Dateci un'occhio se volete: 50323

    Per evitare brutte sorprese, anche se l'offerta è alta ma non scandalosa, magari segnala ai GM PRIMA della fine dell'asta. Se decidono di intervenire abbassano l'asta prima che scada e tu non ti ritrovi multato, inoltre dimostri buona volontà.

    Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

  4. #4

    Predefinito

    Ha comprato 3 giocatori in blocco da Calabria's Revenge oltre il milione a testa e l'ha rivenduti sparsi a 300k.

    Occhio Strike.

    La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

  5. #5
    Magico L'avatar di OrsettiOrsetti
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,449

    Predefinito

    Segnala ai GM la cosa, sottolineando che tu non lo conosci e che non è la prima volta che il tizio fa compravednite "curiose".

    Meglio mettere le mani avanti in questi casi, piuttosto che vedersi la squadra magari bloccata per qualche inchiesta.

  6. #6
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Segnala ai GM la cosa, sottolineando che tu non lo conosci e che non è la prima volta che il tizio fa compravednite "curiose".

    Meglio mettere le mani avanti in questi casi, piuttosto che vedersi la squadra magari bloccata per qualche inchiesta.
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  7. #7
    Accettabile L'avatar di strike
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Vorrei essere il fortunato a cui ha letteralmente Regalato 6.5 milioni per 3 pipponi

    In ogni caso ho segnalato il tutto ai gm, se mi fanno un tpa vi denuncio tutti
    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

  8. #8
    Utopico L'avatar di kekko
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Kamciatca
    Messaggi
    8,126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da strike Visualizza Messaggio
    In ogni caso ho segnalato il tutto ai gm, se mi fanno un tpa vi denuncio tutti
    pensa ai giocatori che ti spaccherò nella accatìitacap



    tra l'altro se non ti fanno tpa ti reporto....
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

  9. #9
    Accettabile L'avatar di strike
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    pensa ai giocatori che ti spaccherò nella accatìitacap



    tra l'altro se non ti fanno tpa ti reporto....
    lalisca_com alò!

    Stag 41: V
    Stag 38-40: VI
    Stag 37: VII
    Stag 32-36: IX-VIII

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •