Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
io l'ho visto neli quarti di cempions contro il manchester......e mi ha fatto un impressione positiva, corre come un ossesso, e non crossa neanche male....
certo non si sa mai, il porto rifila scarponi a destra e a manca![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Se lui gioca a sinistra, di Jankulovsky cosa ne sarà? Avanzato a centrocampo? Potrebbe essere un'idea.
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Camoranesi e Marchisio possono tranquillamente giocare in un centrocampo a tre.
D'Agostino (se lo compriamo) è perfetto per fare il vertice basso del rombo, a patto che gli altri due corrano per lui (e se gli altri due sono Sissoko e Marchisio non ci sono problemi).
Per Zanetti vale lo stesso discorso di D'Agostino.
L'unico grande punto interrogativo è Sissoko.. lì possiamo solo aspettare e vedere.
Mettiti il cuore in pace, nessuno neppure Lippi può pensare di partire con un modulo che escluda il trequartista, la dirigenza non ti permetterebbe mai di lasciar marcire in panchina il loro acquisto principale della campagna acquisti.
Certo, per giocare 4-3-1-2 comunque è fondamentale vendere Poulsen e Tiago e comprarci un paio di centrocampisti per allungare la panca.
Io la butto la visto che è giovane e in quel ruolo (centrale di sinistra) ha fatto molto bene a Siena: Galloppa!
Bene ora insultatemi pure![]()