Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 73
Pagina 73 di 261 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... UltimaUltima
Risultati da 1,441 a 1,460 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

E con che soldi?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    E con che soldi?
    quelli che arrivano non avendo abbassato il prezzo della benza
    non è soltanto il real una squadra di stato, l'inter di fatto è ad azionariato nazionale
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

E con che soldi?
    Immagino con la vendita di Ibra o Maicon...più soldi del portafoglio suo.
    asd

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

articolo di metà dicembre 2008

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=131244

poi non so se è effettivamente la cosa si sia conclusa...magari in quel sito han dato per scontato che è stato così...
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    Sì, appunto... ma il link di prima parla di luglio 2009... al di là del fatto che non lo vorrei...
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Sì, appunto... ma il link di prima parla di luglio 2009... al di là del fatto che non lo vorrei...
    Mah probabilmente i crucchi han preso per attendibile quella news o le notizie di quel periodo e han provveduto....
    asd

Predefinito

Avete un sito dove ci stanno tutti i trasferimenti ufficiali delle squadre almeno italiane + big europee?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

http://www.transfermarkt.de/de/spiel...io/profil.html

ma questo è Marchisio o Puyol??? ma che capigliatura ha in sta foto?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

campagnaro è del napoli

o almeno così ha dichiarato il presidente....

un altro passo verso la riconferma della difesa a 3
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    campagnaro è del napoli

o almeno così ha dichiarato il presidente....

un altro passo verso la riconferma della difesa a 3
    non è detto, diciamo che campagnaro può giocare anche come 4 a destra, perchè quando ho visto le partite della samp l'ho visto spingere anche abbastanza bene, cmq a me adesso interessa di più questa notizia

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=155261

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

questo si che piace anche a me
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

ADMIN

Predefinito

bel mercato del Napoli secondo me... spero che DeLa non venga più contestato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

per ora ottimo il mercato....

peccato per la ormai certa partenza di mannini, ma comunque qualche sacrificio va pur fatto

spero arrivi un terzino sinistro decente, che vitale è una mezza pippetta

per il resto io rimarrei anche così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    per ora ottimo il mercato....

peccato per la ormai certa partenza di mannini, ma comunque qualche sacrificio va pur fatto

spero arrivi un terzino sinistro decente, che vitale è una mezza pippetta

per il resto io rimarrei anche così
    tutto sta nel modulo che vuole fare donadoni, perchè se vuole adottare il 4-3-3 diciamo che mannini potrebbe essere cmq "sacrificato" come pedina di scambio, e cmq dovrebbe essere dato in comproprietà, mentre se vuole adottare ancora il 3-5-2 anche a me dispiace che se ne va perchè a destra avremmo avuto 2 alternative valide tra maggio e mannini.
    Vitale se ne va anche lui molto probabilmente in prestito al chievo che sembra sia interessato molto al giocatore, mentre oggi secco ha confermato(l'ho sentito in diretta per radio) che il napoli è interessato a de ceglie, e sinceramente sarei molto contento se arrivasse

a fantaluca: de laurentis difficilmente è stato criticato, anche quest'anno, quello che ha subito critiche è stato più marino che il presidente

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

UFFICIALE: Cirillo firma col Paok Salonicco

Dispiace quando si perdono certi giocatori..

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Fiorentina su Oleguer

Edit: Laurentius a tutto tondo:

Il presidente del Napoli ha parlato in occasione della premiazione al Golden Goal, la kermesse in svolgimento a Sorrento fino a domani: "Abbiamo già preso Quagliarella, Cigarini e anche Campagnaro", annuncia. Novità: "Abbiamo chiuso per il difensore della Sampdoria". Al club blucerchiato andranno la metà di Mannini e un conguaglio. "Ora puntiamo a rinforzare la rosa prendendo degli esterni e altri attaccanti: dobbiamo averne 5. A proposito: Pià rimane con noi". E allora, Pellissier: "E' un grande bomber, ma non voglio mettere in difficoltà Campedelli". Nel frattempo, l'attaccante del Chievo, presente anche lui a Sorrento, arriva: "Ciao Sergio, complimenti", dice De Laurentiis.

LAVEZZI E DONADONI — Dura la posizione sul caso Lavezzi: "Ha un contratto che deve rispettare - continua il presidente azzurro -. Non abbiamo mai ricevuto offerte né Marino ha fatto promesse di aumento: se s'impunterà allora lo deferiremo e poi non giocherà, rischiando di rovinare la sua carriera. I giocatori vanno anche premiati, ma se fanno qualcosa: il Napoli quest'anno non ha fatto niente. Niente. Tra l'altro, Lavezzi ed altri devono imparare a comportarsi come professionisti. Atleti veri e non solo calciatori: devono gestirsi e la notte non devono andare a fare baldoria e poi a donne". A donne, per usare un eufemismo: la locuzione utilizzata è ben più colorita. Poi, domanda su Donadoni: "Roberto è una persona deliziosa, un uomo solido, figlio di un contadino e dunque di estrazione piena di principi importanti: io, però, gli ho detto che deve pensare a fare soltanto l'allenatore, al mercato ci penso io con la collaborazione di Marino. Se si mette a chiamare un procuratore o un altro, palesando interesse per un calciatore, poi il prezzo sale. Gliel'ho detto: fai soltanto il tecnico che andiamo meglio tutti". Accanto a lui c'è Edy Reja, altro premiato della manifestazione: "Sto riflettendo sul mio futuro", spiega l'ex allenatore azzurro. Le proposte non mancano.

La frase in corsivo, se fossi un tifoso del Napoli, non mi piacerebbe per niente
    Ultima modifica di ingegnerlillo; 13-06-2009 alle 11:50
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

si certo, però visto il mercato finora, direi che donadoni e noantri abbiamo poco da lamentarci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Fiorentina su Oleguer

La frase in corsivo, se fossi un tifoso del Napoli, non mi piacerebbe per niente
    devi sapere che il presidente è fin troppo egocentrico, perciò adesso che gli acquisti sono tutti (almeno sulla carta) positivi si vuole prendere tutti i meriti, ma sono convinto che per l'acquisto dei giocatori venga prima marino, poi c'è l'opinione di donadoni ed infine la disponibilità di de laurentis

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Lo spero per voi, il Napoli è sempre stata una squadra che mi sta molto simpatica (dopo la vittoria sul Milan 2 stagioni fà un po' di più )

Io comunque continuo a preferire i presidenti che ci mettono i soldi e rizzati
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •