Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
Dzeko-Milan, è già sì?
Morto un Milan, se ne fa un altro. Probabilmente questa concezione non va troppo a genio alle migliaia di tifosi che hanno pianto - letteralmente - l'addio di Ricardo Kakà alla maglietta rossonera. L'annuncio nella notte, il giorno dopo le europee, ha lasciato un solco che probabilmente verrà riempito (almeno in parte) dalle giocate di Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg, ventisei gol in trentadue partite nell'ultima stagione, trionfale, di Bundesliga. Il calciatore e il club meneghino avrebbero già raggiunto l'accordo, adesso bisogna trovare l'intesa con la società tedesca: trenta i milioni richiesti dalla proprietà, una cifra enorme. Il Milan, comunque, è già pronto con un quinquennale e sembra aver sbaragliato la concorrenza di Inter, Arsenal e Chelsea. Anche perché Dzeko tifa rossonero.
Ma lo conoscete questo?
Si si, intendevo quello![]()
è una bella bestia.....
sinceramente l'ho visto giocare solo 2-3 volte, e ti dico in quelle 2-3 volte mi ha impressionato
certo in quelle partite anche grafite ha fatto la sua porca figura![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
30 milioni sono uno sproposito...ma Dzeko ha fatto veramente bene quest'anno (anche se in una squadra che ha segnato tantissimo), 21 anni e sembra molto forte in prospettiva e con uno spiccato senso del goal...azzardo...se devo giudicare questa stagione assomiglia molto al primo trezeguet (capacità di anticipare il difensore, senso della posizione e facilità di vedere la porta) ma decisamente + tecnico
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
si ma 30 ML sono uno sproposito.....
stavo leggendo che il procuratore di ibra è a madrid per proporre il giocatore al real....
certo che se riescono a fare kaka ibra....possono pure prendersi rinaudo montervino e pazienza, vincerebbero comunque....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
30 M
EDIT: maretta all'Udinese, i tifosi si stanno spazientendo per l'aria di smobilitazione che tira. Passi Quagliarella, su quello tutti erano d'accordo.
Già la cessione di D'Agostino alle condizioni Juve genera parecchi malumori, se anche altre trattative andassero in porto (si parla di Di Natale e Zapata, nonchè Inler...) potrebbe partire la contestazione e lo sciopero del tifo.
Il problema sta nel fatto che Pozzo parla di Champions, ma ripartendo da zero ogni due anni diventa difficile raggiungerla. Anche alcuni calciatori se ne sono lamentati (Di Natale stesso e Felipe).
ragazzi, questo ha 21anni e ha fatto una carriolata di gol quest'anno....
credo che 25 milioni li costi tutti....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
stupenda storia dal vietnam:
L'Haiphong,che aveva ingaggiato Denilson la settimana scorsa,ha aumentato i prezzi del biglietto di circa il 30%.In realtà Denilson è arrivato in Vietnam già infortunato e la sua nuova società ne era a conoscenza.La stessa società ha preferito nasconderlo ai tifosi,che si sono presentati festanti in 30000allo stadio e che si sono incazzati un pochino quando hanno visto che Denilson non avrebbe giocato.
Ovviamente sono seguiti scontri e incidenti in tribuna![]()
Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-06-2009 alle 13:54
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Mi dispiace per kakà che è andato via
Adesso si spera che il Milan investa su giovani promettenti per cercare di aprire un nuovo ciclo Milan!
Si parla insistentemente di questo Dzeko......lo conosco poco però sembra giovane e molto promettente, quindi potrebbe essere una buona opzione!
Credo che al Milan serva proprio un centravanti con quelle caratteristiche, quindi ben venga Dzeko!
Speriamo che insieme a Dzeko arrivino anche un difensore centrale di qualità e un giovane centrocampista![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
MILANO - La rabbia dei tifosi rossoneri per la cessione di Kaka' e' tanta. Sul web impazzano le proteste, i bersagli preferiti sono Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "L'hanno costretto ad andare via", accusano i fan. "Parlano di fiscalita' agevolata per il calcio spagnolo ma spendeno quattro milioni di euro all'anno per Dida, senza contare gli acquisti insensati di Shevchenko e Ronaldinho", si legge. E ancora: "Vendiamo gli uomini migliori come se fossimo una squadretta", dicono in molti, ricordando gli acquisti sbagliati di Ricardo Oliveira ed Emerson. Qualcuno chiede alla proprieta' di cedere il comando agli arabi, altri annunciano la disdetta dell'abbonamento allo stadio e a Milan Channel. (Agr)
asd