Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 59
Pagina 59 di 261 PrimaPrima ... 9 49 57 58 59 60 61 69 109 159 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,180 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    Alla fine è andato. Va beh, ormai era cosa fatta da tempo...però lascia un po' di dispiacere. Dopo il mercato in uscita, aspettiamo quello in entrata...ci sarà di che divertirsi...
    Per i tifosi delle altre squadre

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Dzeko-Milan, è già sì?

Morto un Milan, se ne fa un altro. Probabilmente questa concezione non va troppo a genio alle migliaia di tifosi che hanno pianto - letteralmente - l'addio di Ricardo Kakà alla maglietta rossonera. L'annuncio nella notte, il giorno dopo le europee, ha lasciato un solco che probabilmente verrà riempito (almeno in parte) dalle giocate di Edin Dzeko, attaccante bosniaco del Wolfsburg, ventisei gol in trentadue partite nell'ultima stagione, trionfale, di Bundesliga. Il calciatore e il club meneghino avrebbero già raggiunto l'accordo, adesso bisogna trovare l'intesa con la società tedesca: trenta i milioni richiesti dalla proprietà, una cifra enorme. Il Milan, comunque, è già pronto con un quinquennale e sembra aver sbaragliato la concorrenza di Inter, Arsenal e Chelsea. Anche perché Dzeko tifa rossonero.

Ma lo conoscete questo?

Citazione Originariamente Scritto da PALO Visualizza Messaggio
    Per i tifosi delle altre squadre

Si si, intendevo quello
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Utopico L'avatar di kekko

Predefinito

è una bella bestia.....
    sinceramente l'ho visto giocare solo 2-3 volte, e ti dico in quelle 2-3 volte mi ha impressionato

certo in quelle partite anche grafite ha fatto la sua porca figura
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Predefinito

30 milioni sono uno sproposito...ma Dzeko ha fatto veramente bene quest'anno (anche se in una squadra che ha segnato tantissimo), 21 anni e sembra molto forte in prospettiva e con uno spiccato senso del goal...azzardo...se devo giudicare questa stagione assomiglia molto al primo trezeguet (capacità di anticipare il difensore, senso della posizione e facilità di vedere la porta) ma decisamente + tecnico
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko Visualizza Messaggio
    pare di si....
    ma resta ben sotto ai quasi 60 euro al mese di scaifo
    Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    l'offerta è anche un filino diversa
    Beh, stanno bene così entrambi....
    quest'anno mi sa che le compro solo quando mi servono... non vedo la necessità di spendere 240€ per le sole trasferte... nemmeno tutte tra l'altro...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    decisamente + tecnico

ma con meno tecinca tiro (intendo la cordinazione con cui riesce a prendere la palla in qualsiasi situazione), in cui trezeguet è il più forte del pianeta
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!

Predefinito

è una bella bestia.....
    sinceramente l'ho visto giocare solo 2-3 volte, e ti dico in quelle 2-3 volte mi ha impressionato

certo in quelle partite anche grafite ha fatto la sua porca figura
    Andrò a vedere qualche video su YouTube

Quindi si prospetta un Dzeco-Pato con alle spalle Ronaldinho.

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

certo che è stato proprio svenduto... e non tanto in rapporto alla fantomatica offerta del city, quanto perchè l'ex presidente del real (in lutto anche lui) ne offriva sempre dagli 80 ai 90... certo come dice galliani "florentino è un amico" ma uno sconto di 15M è eccessivo
    Ne offriva 80 sui giornali... penso che questa e altre notizie (Lavezzi) abbiano insegnato che le notizie (e soprattutto le cifre) che appaiono sui giornali sono spazzatura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Ne offriva 80 sui giornali... penso che questa e altre notizie (Lavezzi) abbia insegnato che le notizie (e soprattutto le cifre) che appaiono sui giornali sono spazzatura.
    per lavezzi pare non ci sia mai stata alcuna offerta

erano solo mezzucci dei procuratori per migliorare il contratto, che anche a mio avviso va migliorato dato che non arriva neanche al milione di euro....

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

si ma 30 ML sono uno sproposito.....

Predefinito

stavo leggendo che il procuratore di ibra è a madrid per proporre il giocatore al real....

certo che se riescono a fare kaka ibra....possono pure prendersi rinaudo montervino e pazienza, vincerebbero comunque....

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

30 M

EDIT: maretta all'Udinese, i tifosi si stanno spazientendo per l'aria di smobilitazione che tira. Passi Quagliarella, su quello tutti erano d'accordo.
    Già la cessione di D'Agostino alle condizioni Juve genera parecchi malumori, se anche altre trattative andassero in porto (si parla di Di Natale e Zapata, nonchè Inler...) potrebbe partire la contestazione e lo sciopero del tifo.

Il problema sta nel fatto che Pozzo parla di Champions, ma ripartendo da zero ogni due anni diventa difficile raggiungerla. Anche alcuni calciatori se ne sono lamentati (Di Natale stesso e Felipe).
    Ultima modifica di AleGarion; 09-06-2009 alle 13:21

dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    si ma 30 ML sono uno sproposito.....
    Forse con quella cifra prendi pure Amauri...

Predefinito

ragazzi, questo ha 21anni e ha fatto una carriolata di gol quest'anno....
    credo che 25 milioni li costi tutti....

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

per lavezzi pare non ci sia mai stata alcuna offerta

erano solo mezzucci dei procuratori per migliorare il contratto, che anche a mio avviso va migliorato dato che non arriva neanche al milione di euro....
    1,1 mln per la precisione

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

stavo leggendo che il procuratore di ibra è a madrid per proporre il giocatore al real....

certo che se riescono a fare kaka ibra....possono pure prendersi rinaudo montervino e pazienza, vincerebbero comunque....
    il procuratore si rassegnerà, ibra non lo vuole nessuno, non con quello stipendio
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

stupenda storia dal vietnam :
    L'Haiphong,che aveva ingaggiato Denilson la settimana scorsa,ha aumentato i prezzi del biglietto di circa il 30%.In realtà Denilson è arrivato in Vietnam già infortunato e la sua nuova società ne era a conoscenza.La stessa società ha preferito nasconderlo ai tifosi,che si sono presentati festanti in 30000allo stadio e che si sono incazzati un pochino quando hanno visto che Denilson non avrebbe giocato.
    Ovviamente sono seguiti scontri e incidenti in tribuna
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 09-06-2009 alle 13:54
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Mi dispiace per kakà che è andato via

Adesso si spera che il Milan investa su giovani promettenti per cercare di aprire un nuovo ciclo Milan!
    Si parla insistentemente di questo Dzeko......lo conosco poco però sembra giovane e molto promettente, quindi potrebbe essere una buona opzione!
    Credo che al Milan serva proprio un centravanti con quelle caratteristiche, quindi ben venga Dzeko!

Speriamo che insieme a Dzeko arrivino anche un difensore centrale di qualità e un giovane centrocampista

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per kakà che è andato via

Adesso si spera che il Milan investa su giovani promettenti per cercare di aprire un nuovo ciclo Milan!
    Si parla insistentemente di questo Dzeko......lo conosco poco però sembra giovane e molto promettente, quindi potrebbe essere una buona opzione!
    Credo che al Milan serva proprio un centravanti con quelle caratteristiche, quindi ben venga Dzeko!

Speriamo che insieme a Dzeko arrivino anche un difensore centrale di qualità e un giovane centrocampista
    Diranno "Il nuovo acquisto in difesa è Nesta"

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

MILANO - La rabbia dei tifosi rossoneri per la cessione di Kaka' e' tanta. Sul web impazzano le proteste, i bersagli preferiti sono Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "L'hanno costretto ad andare via", accusano i fan. "Parlano di fiscalita' agevolata per il calcio spagnolo ma spendeno quattro milioni di euro all'anno per Dida, senza contare gli acquisti insensati di Shevchenko e Ronaldinho", si legge. E ancora: "Vendiamo gli uomini migliori come se fossimo una squadretta", dicono in molti, ricordando gli acquisti sbagliati di Ricardo Oliveira ed Emerson. Qualcuno chiede alla proprieta' di cedere il comando agli arabi, altri annunciano la disdetta dell'abbonamento allo stadio e a Milan Channel. (Agr)
    asd

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •