Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 56
Pagina 56 di 261 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo che le parole di Totti (e soprattutto le espressioni) la dicano lunga...
    Per sentire le domande aumentate il volume al massimo...

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    intanto nessuno ha riportato questo passo di Zidane (sempre giovedì 5)

è la dimostrazione di come una cosa sia vedere e sentire cosa dicono i giocatori e un'altra sia leggere quanto viene detto (anche se riportato testualmente )

riporto anche una intervista rilasciata da Secco al corriere dello sport

Il direttore sportivo della Juventus, Alessio Secco, ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport nella quale ha sviscerato e analizzato i temi principali del mercato bianconero. A cominciare dai 24,5 milioni investiti per l'acquisto di Diego: «La cifra è importante. Ma conside*rando l’età e il valore del giocatore, pensiamo di sì. Diego è uno dei pochi in grado di fare la differenza». Determinante come Cannavaro, acquistato a parametro zero, nonostante l'età avanzata. Il ds Juventino spiega i motivi che hanno convinto la società a riportare a Torino il 36enne: «Almeno per un anno co*prirà una casella in difesa. E’ capitano della Nazionale, aveva così tanta vo*glia di tornare alla Juve che ha accet*tato condizioni economiche inferiori a quelle che poteva trovare altrove».
    La dirigenza si augura che questi due nuovi tasselli possano supportare le ambizioni di vittoria della Juve: «In questi anni siamo sempre anda*ti al di sopra dei pronostici. In questa stagione siamo arrivati secondi. La speranza è migliorare, la competitivi*tà della squadra è cresciuta - spiega Secco -. Scudetto e Champions? La Juve punta al massimo per defi*nizione. Ma quello che ha detto Ferra*ra è giusto: niente proclami, gli obiet*tivi li teniamo per noi...».
    Anche il giovane direttore sportivo torna sulla discussa decisione della società di esonerare il tecnico di Testaccio a due giornate dalla fine: «La situazione era molto pre*occupante. La Juve non può permet*tersi di stare quasi due mesi senza vin*cere. Fermo restando che l’anno è sta*to positivo e che il secondo posto è soprattutto merito di Ranieri».
    Poi si torna subito a parlare di mercato, seguendo la pista più calda: ovvero quella che porta a Gaetano D'Agostino. Alessio Secco ammette di aver in programma per oggi un appuntamento con la dirigenza dell'Udinese: «Confermo l’incontro visto che da Udine lo sbandierano ai quattro venti. Detto questo, D’Agostino ci interessa perché cerchiamo un giocatore di quel tipo. Ma non è l’unica opzione».
    L'altra priorità è un difensore di fascia sinistra: «E’ vero, potrem*mo cercare un terzino sinistro. Ma di*pende dal Genoa: se non riscattano Criscito, noi siamo contenti. E poi aspettiamo Molinaro». A proposito di Criscito, secondo indiscrezioni il Genoa potrebbe proporre uno scambio con Palladino. Ipotesi esclusa da Alessio Secco, che poi indica un'altra possibile soluzione che coinvolge il bomber franco-argentino: «Si tratta di operazioni indipendenti. E Palladi*no magari tornerà da noi. Potrebbe es*sere il sostituto di Trezeguet. La Juve non ha intenzione di cederlo, ma se David volesse essere messo sul mercato per giocare di più prenderemmo in consi*derazione la sua richiesta».
    Non solo Trezegol sul piede di partenza. Il dirigente juventino parla del mercato in uscita, senza però sbilanciarsi troppo. Anzi. Sono più le conferme rispetto alle partenze: «Il cambio di modulo potrebbe dan*neggiare Marchionni (ha chiesto di es*sere ceduto, ndr) che ha fatto molto bene. Ma noi non vogliamo venderlo. Tiago? Resterà. E vedrete che fun*zionerà con il 4-3-1-2. Così come Ca*moranesi: non si muove». E Del Piero? Il capitano ha il contratto in scaden*za tra un anno, ma secondo Secco è presto per parlarne: «Beh, prima o poi è un problema che dovremo affrontare. Ma c’è tempo per pensarci. La sua questione sarà tratta*ta con molta attenzione, valuteremo in*sieme con serenità: ora pensiamo al mercato del 2009». C'è spazio anche per una maliziosa domanda. Moggi le dà ancora dei consigli? «Non lo sento da due anni. E ora mi scusi: non intendo più parlarne», replica il ds.
    Grandi Colpi, flop e rimpianti fanno parte della carriera di ogni direttore sportivo, anche il più bravo. Di questo parla Alessio Secco al termine dell'intervista: «Il grande Colpo? Diego, anche se il colpo è di tutta la Juve. Il flop? Almiron. Non per la tecnica, ma per la poca personalità. Il mio più grande rimpianto invece è Mascherano - ammette il ds, rivelando un interessante retroscena -. Nel gennaio 2007 lo stavo portando alla Juve in B con un prestito di 18 mesi a 1,5 milioni. L’ho incontrato, c’era l’accordo. Avrebbe guadagnato 500.000 euro fino a giugno, poi di più. Ma la società che lo gestisce (Msi, ndi) ha voluto darlo al Liverpool. Mascherano ha pianto quando ha sa*puto che non sarebbe venuto da noi».
    in sintesi...per Criscito dipende dal Genoa (e si sapeva), Palladino potrebbe tornare, Tiago resta, Marchionni dovrebbe andare via, Camoranesi confermato, Trezeguet dipende dalle richieste, per D'agostino si tratta...Mascherano era ad un passo da noi
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diablix Visualizza Messaggio
    Eh, no, adesso me le dici le voci sulla Canalis e Reginaldo, sono curioso
    si dice preferisca entrate "alternative"
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    si dice preferisca entrate "alternative"
    confermato da lei stessa in una puntata dello zoo di 1005 la settimana scorsa
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Palladino che sostituisce Trezeguet è una porcata a cui nemmeno Secco crede
    Mascherano (che è comunque meglio della robaccia vista a centrocampo nella Juve)è sopravvalutato e non so quanto possa aver pianto per essere andato in premier invece che in B.In ogni caso farei notare a Secco che sono 2 o 3 anni che la Juve cerca "un giocatore di questo tipo"(cioè simile a D'Agostino).Avrebbe dovuto aggiungere quindi "e non ci riusciamo da anni,fra trattative fallite e acquisto di bidoni".
    Per quel che riguarda Tiago,non ho capito perchè dovrebbe funzionare con quel modulo.Visto che il vertice alto del centrocampo è Diego,dovrebbe adattarsi a giocare davanti alla difesa...ma la Juve cerca un giocatore proprio in quel ruolo.

Insomma,a me sembra un'intervista da gran cazzaro.Spero le abbia sparate grosse con consapevolezza,perchè sarebbe un punto a suo favore...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Mascherano (che è comunque meglio della robaccia vista a centrocampo nella Juve)è sopravvalutato e non so quanto possa aver pianto per essere andato in premier invece che in B.
    Se Mascherano e' sopravvalutato allora e' sopravvalutato da molti, visto che il Liverpool ha venduto Sissoko perche' c'era lui, in Nazionale gioca lui e non Cambiasso (e quando gioca Cambiasso non gioca al suo posto) e ai tempi del West Ham l'ha voluto mezzo mondo.
    Non e' che magari sei tu che lo sottovaluti?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Se Mascherano e' sopravvalutato allora e' sopravvalutato da molti, visto che il Liverpool ha venduto Sissoko perche' c'era lui, in Nazionale gioca lui e non Cambiasso (e quando gioca Cambiasso non gioca al suo posto) e ai tempi del West Ham l'ha voluto mezzo mondo.
    ovviamente ho espresso una mia opinione con la quale non mi pare di aver dato dello scarso a mascherano
    Tra mascherano e cambiasso scelgo il secondo tutta la vita
    Credo che Sissoko sia un tipo di centrocampista del tutto diverso e in ogni caso non lo reputo di certo fra i migliori al mondo.
    Per quel che riguarda l'opinione di molti,c'è un sacco di gente che ritiene Ballack o Mexes dei fenomeni e siccome la cosa mi pare strana,continuo a farmi opinioni per conto mio
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Taci.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Personalmente invece ritengo Mascherano la miglior espressione di centrocampista davanti alla difesa che l'intero panorama calcistico possa offrire...e se non la migliore...alla pari con Cambiasso (beata Argentina )
    05/05/15 3 sul campo

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

A me Mascherano piace molto, però tra lui e Cambiasso c'è un bel cacchio di differenza
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    A me Mascherano piace molto, però tra lui e Cambiasso c'è un bel cacchio di differenza
    se non altro i capelli!!!!
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Personalmente invece ritengo Mascherano la miglior espressione di centrocampista davanti alla difesa che l'intero panorama calcistico possa offrire...e se non la migliore...alla pari con Cambiasso (beata Argentina )
    Io tra i due preferisco Mascherano senza nemmeno pensarci su un secondo.
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Evidentemente tanti altri "addetti ai lavori" non la pensano così... secondo me trattasi di "hype da maggior numero di visioni": lo stesso fenomeno che fa dire alle persone che Baggio e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi.

Predefinito

confermato da lei stessa in una puntata dello zoo di 1005 la settimana scorsa
    Cioè ha sbandierato ai quattro venti di fare le corna spudoratamente?
    Oppure non ho colto l'allusione?

...
    Per quel che riguarda l'opinione di molti,c'è un sacco di gente che ritiene Ballack o Mexes dei fenomeni e siccome la cosa mi pare strana,continuo a farmi opinioni per conto mio
    Concordo in pieno su tutto

Insomma,a me sembra un'intervista da gran cazzaro.Spero le abbia sparate grosse con consapevolezza,perchè sarebbe un punto a suo favore...
    Speriamo.. ma ho i miei dubbi...
    Comunque la conferma di Camoranesi NON mi piace (ovviamente per motivi disciplinari e fisici, il valore tecnico non è in discussione)

Predefinito

Evidentemente tanti altri "addetti ai lavori" non la pensano così... secondo me trattasi di "hype da maggior numero di visioni": lo stesso fenomeno che fa dire alle persone che Baggio e' il giocatore italiano piu' forte di tutti i tempi.
    chi dice che Baggio è il migliore di tutti i tempi?mai sentita una cosa del genere...a meno che non si parli del giocatore italiano piu' forte.In quel caso si tratterebbe "hype da maggior numero di visioni di giocate mostruose e decisive" e in quel caso qualche giustificazione ci sarebbe
    Per quel che riguarda la mia opinione su Cambiasso, cerco di ridurre la visione delle partite dell'Inter allo stretto necessario e apprezzavo l'argentino pelato già a Madrid
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

Cioè ha sbandierato ai quattro venti di fare le corna spudoratamente?
    Oppure non ho colto l'allusione?

diciamo che ha confermato il detto "once you go black you'll never go back" e soprattutto...la predilezione per una determinata posizione

chiudo qui l' OT
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

Beeeeee beeeeeeeee.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

per chi vuole essere aggiornatissimo sulle voci di mercato dell'inter
    http://www.interistiorg.org/index.ph...k=view&id=1012

Predefinito

diciamo che ha confermato il detto "once you go black you'll never go back" e soprattutto...la predilezione per una determinata posizione

chiudo qui l' OT
    Aaaahhhhh... ma l'aveva detto anche alla Gazzetta.
    Però vabbeh, non è che Reginaldo fosse candido come la neve, mi sfugge dove stia la novità sinceramente.. da come l'aveva messa Dampyr pensavo avesse confessato di essere un'habituè delle gang bang o qualcosa di simile

Intanto a sentire la Gazzetta (ok, credibilità zero ) il Milan sarebbe interessato a Trezeguet: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...03465812.shtml
    Eh beh, mi sembra l'acquisto giusto per rifondare sui giovani... più o meno è coetaneo di Leonardo, no?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Aaaahhhhh... ma l'aveva detto anche alla Gazzetta.
    Però vabbeh, non è che Reginaldo fosse candido come la neve, mi sfugge dove stia la novità sinceramente.. da come l'aveva messa Dampyr pensavo avesse confessato di essere un'habituè delle gang bang o qualcosa di simile
    Beh, non è che la disprezzi...
    OK, chiudiamola qui
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Utopico L'avatar di kekko
    Ultima modifica di kekko; 08-06-2009 alle 17:35
    ...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
    Trionfi la giustizia proletaria!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •