Banalmente Santon > Motta![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Marchetti titolare!!![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
Montolivo adesso basta però...
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ha fatto schifo?!?![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
davvero discreto... al di là della pochezza dell'avversario, dimostrazione ennesima che il ragazzo merita ben altro trattamento nelle grandi occasioni
non mi aspettavo consensi, grazie 1000
più che fare schifo... semplicemente inutile ed avulso dal gioco... e riuscirci oggi era davvero difficile![]()
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Beh, fino a ieri l'Irlanda del Nord era prima nel suo girone... non si capisce come facciano a esistere gironi con Slovacchia, Irlanda del Nord, Rep.Ceca e Polonia come squadre piu' titolate.![]()
Intanto Ibranasovic fa un figurone anche in nazionale![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
io dopo 30' sono uscito... per fortuna direi...
Diciamo che ho spento dopo che Civoli ha detto di montolivo:
"mica sono tutti Santon o Gattuso" riferendosi alla capacità di dare il massimo in Nazionale...
che sia diventato un alcolista?![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Foggia è un giocatore che se non facesse picchiare i compagni di squadra starebbe bene in un grande club![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic