se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni
rotflando verso sud.....
se pensate che pozzo ha detto che d'agostino vale 30 milioni
rotflando verso sud.....
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
ebeh, alla fine 20 l'abbiamo pagato![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
dipende da che valutazione dai a domizzi per riscatto comproprietà
per me vale ben più di 5.....se rinaudo lo paghi 6,5![]()
A me Acquafresca piace molto, il problema è che finirebbe per fare la riserva di Amauri e non so se il ragazzo ha il carattere emergere in una big giocando pochissimo, bisognerebbe conoscerlo meglio
Però se posso dire la mia cazzata quotidiana una grande squadra senza una vera prima punta farebbe un gran bene a puntare su di lui.
Ad esempio fossi il Milan Acquafresca lo comprerei subito, otterrebbero la punta che serve (perchè serve, Borriello è una sega e Inzaghi non è immortale) spendendo relativamente poco per concentrare gli investimenti sugli altri reparti che hanno bisogno di restauri urgenti
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Intanto Criscito continua con la solita manfrina... E' palese che vuole restare a Genova, mi chiedo cosa aspettino a cederlo tutto per un botto di soldi.
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Chiamatelo scemo![]()
Comunque non ha chiesto 30 milioni più Giovinco, De Ceglie e Marchisio. L'ha valutato 30 milioni che POSSONO essere pagati mediante contropartite tra le tre proposte (ne vuole due mi pare)... Ovvio che è un gioco al ribasso...
Che poi sui 30 milioni io stia rotolando per terra si può discutere. Sta tirando troppo la corda, lo arresteranno per circonvenzione di incapace se ce la fa a fregare la dirigenza della Juve. Lo denuncio io!
PS: comunque tornando seri, obiettivamente ha ragione quando dice che i soldi non ci servono... E' il momento di investire in giocatori, e le contropartite ci farebbero comodo. Giovinco lo andrei a prendere io, ma ha già detto che non vuole muoversi (senza contare che prende 1,2 milioni a stagione mi pare...).
Riassumendo le trattative dell'Udinese già concluse:
- Quagliarella 16M + metà di Domizzi (2,5 milioni dicevamo, a prezzi di settembre scorso... imho ne vale di più).
- Roman Eremenko riscattato dalla Dinamo Kiev per 5M ()
Siamo già ampiamente in positivo, prevedendo anche i soldi della comproprietà di Barreto da trattare col Bari si potrebbe arrivare sui 25 milioni abbondanti di attivo...
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
L'unico dei tre richiesti da Pozzo che cederei con pochi rimpianti sarebbe De Ceglie, specie se davvero arriva un terzino sinistro.
Marchisio non si tocca e Giovinco lo voglio vedere come vice Diego (o comunque a fianco a lui dietro un punta) prima di eventualmente declassarlo a giocatore buono per una squadra di metà classifica, alla Miccoli per intenderci.
ma come? noi per quaglia 16+domizzi e la juve per d'agostino 10+paolucci?
e mica siamo babbonatale......giggi d'ag costa almeno quanto er quaglia![]()
anche perchè a incassare, hanno incassato, e non è che abbiano l'acqua alla gola
secondo me a meno di 20 non si chiude....
Scherzi ? Quagliarella è da quando è andato alla Samp che segna regolarmente e dimostra continuamente il suo valore (anche se come dicono in molti deve imparare anche a fare i gol facili...).
D'Agostino è alla prima stagione al di sopra della media e al di fuori di Udine non si sa come potrebbe reagire.
Ok investire su un italiano 'promettente' (anche se non giovanissimo), ma pagarlo quanto Diego mi sembra una follia.
Beh, cerdo che con 15 milioni potreste ritenervi più che soddisfatti. Altrimenti, se ne stia pure dov'è :P
Ultima modifica di hotplug; 06-06-2009 alle 15:49
Così parlò HotPlug