Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
Guida sul Collezionare bandierine
mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino
voglio precisare che non ho firmato ancora per nessuna squadra.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Pare ufficiale Ferrara
Oh my god...
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Anche secondo me è una buona scelta, è giovane, ha esperienza internazionale, potrebbe avviare un progetto simile a quelli di Milan, Inter, Barcellona che dicono che punteranno ai giovani e si son presi l'allenatore da dentro casa (apparte l'Inter)
MA
Peccato che Ferrara non rinuncerà mai ai senatori giuventini.
Per fortuna non tengo la rube
![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Danno Brienza al Bari e Barreto partente per chissà dove
Credo sia piu' drammatico della questione ferrara
(è un esd molto isterico il mio)
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
intanto segnalo:
Il Liverpool fa sapere: 'Mai interessati a Lavezzi'
Un portavoce dei Reds ha chiarito quello che sembrava oramai chiaro: "Il Liverpool non è mai stato interessato al calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi". Questo è quanto rivela il quotidiano 'Il Mattino'. I sogni di Mazzoni si andranno ad infrangere dunque su questa dichiarazione della dirigenza del Liverpool. La squadra che disputerà , "Champions" come ha sempre affermato Mazzoni, si è tirata indietro chissà se ora al procuratore arriveranno altri sms di offerte interessanti. napolipress.
giusto per confermare quello che già si sapeva, e cioè che è tutto un gioco da parte del procuratore....
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
La telefonata di kakà — A guidare la protesta c'era anche uno dei leader storici della curva sud, Giancarlo Capelli, per tutti i tifosi il "Barone" (tra l'altro oggetto di Daspo), secondo il quale Kakà vorrebbe rimanere al Milan ma è stata la società a metterlo in vendita. «Me lo ha detto lui stesso al telefono - ha raccontato Capelli mostrando sul display del cellulare una telefonata ricevuta dal brasiliano poco prima delle 15 -. Abbiamo parlato circa 5 minuti e mi ha detto che si è sentito abbandonato dalla società. Mi ha detto che voleva restare ma il Milan lo ha messo in vendita».
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Sìsì, sono d'accordo pure io, queste son le classiche manfrine dei procuratori che si inventano offerte giusto per batter cassa ogni stagione.
Chissà se la storia Amauri-Milan non fosse un tentativo del parruccone di strappare un rinnovo
Per altro oggi mediavideo dice che Lavezzi è il sostituto di Kakà![]()
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
i cobolli's hanno telefonato a mancini![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo