un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150![]()
un centrocampo da 100 cartellini gialli all'anno... se volete ambrosini potreste arrivare a 150![]()
Pato sicuramente...ma F. Torres noe infatti per Pato si parla di 50 milioni (bufala secondo me
)
Se parliamo di valore di mercato...considerato il prezzo di Quagliarella per fare un nome....Rossi vale 25 milioni....se consideriamo quanti ne servono per portarlo via dal villareal...secondo me la cifra si avvicina ai 30.
Poi sono d'accordo sul fatto che a quella cifra (30 mln) punto su qualcun'altro![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Montolivo non si muove, Melo l'ho già salutato, è 2 giorni che rompe le balle con l'Inter, per 25 milioni glielo porto io in bicicletta
Considerando che è stato pagato 8 l'anno scorso, direi che si rivelerebbe un buon investimento
E poi a Milano almeno evita una buona metà delle 7 giornate di squalifica totali di questa stagione
Edit: segnalo la bellissima iniziativa della società Viola, che ha comprato una pagina sulla gazzetta per ringraziare i tifosi:
![]()
Ultima modifica di ingegnerlillo; 04-06-2009 alle 11:56
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
lavezzi![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ma soprattutto... perchè son solo 10 ?
e gli altri ?
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
E mi sembrava di parlare italiano... sto dicendo da 2 giorni che investendo quei soldi diversamente si poteva creare una squadra piu' competitiva.
Spero anch'io che il Milan faccia tante plusvalenze, arricchisca il Berlusca e magari continui a fare risultati di merda.![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
sarà, ma non hai ancora detto come avremmo potuto spendere meglio quei 22mln...
secondo me non prenevi un attaccante e altro per migliorare la squadra... magari sui 20 e rotti di dinho ti posso anche dar ragionema pato proprio no, non vedo come si possano spendere meglio i soldi, sia che lo vedi come attaccante per il futuro, sia che monetizzi...
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Sicuramente non per un attaccante. Allo stesso modo, prova a leggere le dichiarazioni di Galliani di ieri: "Prenderemo un grande attaccante". Ma ti pare che l'attacco sia il problema del Milan?
Io ti ricordo che in difesa si conta sul ritorno di Nesta, a centrocampo su Ambrosini che ha una storia di infortuni piu' lunga della Bibbia e Gattuso che non gioca da 6 mesi... e parte Beckham che ha tirato la baracca nel periodo migliore del Milan.
Poi per me il Milan puo' pure prendere un grande attaccante e rivenderlo a 100 mln fra 2 anni... ovviamente in questi 2 anni non vincera' una sega e si sara' ridotto a fare l'Udinese.
ti faccio un riassunto rapido....miriadi di goal nelle giovanili della juve...ottimo primo campionato in B (07/08) con il Bari condito da 11 goal giocando da punta esterna....ceduto in comproprietà al palermo questa estate...non ha mai giocato ed è tornato a Bari a gennaio 09....in condizioni atletiche penose.
Visto pochissimo quest'anno...2 goal e poche presenze se non spezzoni
Nelle giovanili della juve giocava da seconda punta centrale...tra i professionisti sta giocando come esterno altissimo....buona tecnica forse un pò troppo innamorato del pallone
Da parecchi anni ormai l'Udinese segue la filosofia di comprare giovani, o comunque giocatori potenzialmente buoni ma non ancora affermati, pagandoli poco, valorizzandoli per due o tre anni, per poi venderli quando il prezzo, nonchè le richieste di ingaggio, sono salite.
E' un ottima strategia, e se ti va bene puoi pure strappare degli ottimi campionati, per non parlare dei bilanci che restano sani, ma ovviamente non sarà mai una strategia che ti permetta di andare oltre la Uefa, con magari una puntatina in Champions quando gli astri si rivelano favorevoli.
Ottima per un club di fascia intermedia, ma se punti a vincere con una certa costanza non può funzionare.