Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 38
Pagina 38 di 261 PrimaPrima ... 28 36 37 38 39 40 48 88 138 ... UltimaUltima
Risultati da 741 a 760 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    ma perchè...secondo te la cifra può salire ancora?

20 mln è la clausola rescissoria...per un giocatore che tra 1 mese fa 27 anni....la vedo difficile che possa essere una cifra destinata a salire....a rimanere stabile forse....a scendere più probabile (mi riferisco al valore economico e non a quello tecnico)
    secondo me il valore di cassano potrebbe salire ancora, ma solo se quest'anno gioca ancora in una squadra tipo sampdoria e fa un campionato ancora migliore di questi ultimi 2, la mia considerazione però non era legata tanto all'aspetto economico, ma più che altro era legata al rendimento, e secondo me in questo momento ci sono solo 2 giocatori di sicuro rendimento ad una cifra sicuramente inferiore rispetto alla media (se consideriamo i vari adebayor, drogba, eto'o),uno è cassano e l'altro sicuramente è g. rossi

p.s non so se sono stato chiaro nel mio ragionamento

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di OrsettiOrsetti

Predefinito

Non so quando scade il contratto di Cassano, ma fino a che non scade/rinnova, il suo prezzo non salirà di certo.

La clausola è quella e quella resta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    secondo me il valore di cassano potrebbe salire ancora, ma solo se quest'anno gioca ancora in una squadra tipo sampdoria e fa un campionato ancora migliore di questi ultimi 2, la mia considerazione però non era legata tanto all'aspetto economico, ma più che altro era legata al rendimento, e secondo me in questo momento ci sono solo 2 giocatori di sicuro rendimento ad una cifra sicuramente inferiore rispetto alla media (se consideriamo i vari adebayor, drogba, eto'o),uno è cassano e l'altro sicuramente è g. rossi

il tuo ragionamento è chiarissimo...e a livello tecnico ci siamo (anche se g. rossi sul mercato vale molto di più dei 20 milioni di cassano)

da un punto di vista strettamente economico...non sono d'accordo...la cifra è quella..e secondo me al massimo resta uguale per 1-2 stagioni...ma è destinata a scendere...anche perchè Cassano non è sufficientemente "atleta" da garantire lo stesso rendimento sino a 34 anni...quindi lo compri oggi e ammortizzi la cifra in 3-4 anni...se lo compri alla stessa cifra tra 2 anni....hai meno tempo per ammortizzarlo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

cassano e dzeko

Berlusconi: "Perso perché non si sono seguiti i miei consigli"Berlusconi a Mattina CInque: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions".

cabaret allo stato puro
    Ultima modifica di Joey-sama; 04-06-2009 alle 11:13
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

questa è + da thread delle boiate

Berlusconi: "Perso perché non si sono seguiti i miei consigli"Berlusconi a Mattina CInque: "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions".
    [SIGPIC][/SIGPIC]

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

gazzetta.it

Ancelotti ringrazia Papi Silvio
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    questa è + da thread delle boiate

anticipato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

secondo te qual è il valore di mercato di Rossi ora?
    Che io sappia non lo vendono per una cifra inferiore ai 30-35 milioni.L'hanno scorso il Villareal ha rifiutato un'offerta della Fiorentina di circa 25 milioni.Quest'anno,in una stagione di alti e bassi della sua squadra,si può dire che Rossi si sia confermato(ha segnato anche 3 gollettini in champions...)
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio

quoto va
    asd

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

secondo me al milan non serve un'altra seconda punta, o ti tieni borriello o compri uno forte fisicamente ma non ste mezze seghine di cassano, rossi. ecc

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

vendiamo agli arabi, non ne posso più di quell'uomo....

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    secondo te qual è il valore di mercato di Rossi ora?
    Che io sappia non lo vendono per una cifra inferiore ai 30-35 milioni.L'hanno scorso il Villareal ha rifiutato un'offerta della Fiorentina di circa 25 milioni.Quest'anno,in una stagione di alti e bassi della sua squadra,si può dire che Rossi si sia confermato(ha segnato anche 3 gollettini in champions...)
    Bah a me sembrano troppi...

stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..

Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Titanico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo Visualizza Messaggio
    MILANO, 4 giugno 2009 - "Questa stagione l'abbiamo persa perché in certe partite, negli ultimi minuti, non abbiamo adottato la tattica che io consigliavo da ex presidente. Invece l'abbiamo applicata nell'ultima partita (contro la Fiorentina, ndr) che abbiamo vinto e che è stata decisiva per la Champions". Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi intervistato da Claudio Brachino e Maurizio Belpietro a Mattino 5. "Spesso non abbiamo avuto a disposizione tutti i nostri campioni - ha proseguito il premier che critica l'ormai ex tecnico Ancelotti che nella prossima stagione guiderà il Chelsea -. Ronaldinho è stato usato anche per pochi minuti e questo ha provocato anche una caduta del morale del giocatore. Ma pensi che bello avere Ronaldinho per 90 minuti in campo, il biglietto si paga per giocatori così".

gazzetta.it
    E grazie a questo in Champions ci siete arrivati Non ha potuto fare troppi danni.

Guida su "Calci Piazzati" 2009 (In pdf)
    Guida sul Collezionare bandierine
    mangiailbudinomangiailbudinomangiailbudinomangiail budino

Predefinito

stiamo pur sempre parlando di un giocatore che ha segnato 11 e 12 goal in 2 anni di liga, non un enormità..

Se penso che a 40 si trattano i Torres e similari comprare Rossi a più di 20 per me è una bestemmia
    E' quello che volevo dire io.Loro credono molto nel giocatore(22 anni eh...) anche se non è ancora una macchina da gol e se lo vuoi comprare lo devi pagare parecchio
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.

Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal

Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
    Non mi chiedere perchè, è un pensiero
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ho come la sensazione che l'allenatore nuovo sarà una sorpresa.
    Non mi chiedere perchè, è un pensiero
    Se prendono Ballardini...faccio i salti di gioia sino al giorno del ritiro

intanto...
    "Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
    'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
    05/05/15 3 sul campo

Predefinito

intanto...
    "Il procuratore di Felipe Melo, attraverso il suo addetto stampa, Emiliano Froldi, precisa:
    'Il contatto con l' Inter c'è stato, noi abbiamo invitato il il direttore sportivo dei nerazzurri Marco Branca a fare una proposta alla Fiorentina, così da raggiungere un accordo con loro. Il signor Branca si è comportato finora con la massima correttezza e ci aspettiamo che adesso rispetti la parola data presentando un' offerta al club viola'".
    in effetti c'è bisogno di un po'di muscoli nel centrocampo dell'Inter...
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

beh...considera anche gli infortuni...alla fine sono 57 partite e 23 goal...per dire...Pato in questi 2 anni ha giocato 54 partite segnando 24 goal in campionato.

Lo stesso F. Torres quando fu comprato dal liverpool (36 milioni circa) veniva da 2 stagioni con 72 presenze e 27 goal

Considera che il villareal lo ha pagato 11 milioni...ha una clausola di 40 milioni circa....secondo me tra i 25 e i 30 è comprabile (man utd. permettendo)
    Pato ha 2 anni e mezzo in meno di Rossi e gioca contro difese leggermente migliori

Io ripeto per me a più di 20, 25 se proprio ci credi e lo vuoi strapagare sono soldi buttati.

intanto...
    Melo - Motta - Muntari

non è che vendono Gattuso?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •