Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 35
Pagina 35 di 261 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

Extraterrestre

Predefinito

sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere "

Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Ma va?

P.S. Sbaglio o i giocatori prendono una percentuale sul trasferimento?
    il giocatore no, ma il procuratore sì e ho sentito parlare di 10 milioni, che in questo caso resterebbero in famiglia
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    mistero risolto

Ancora non c'e' nessuna decisione, lunedi' incontrero' Kaka' e poi vi diro'''. Cosi' si e' espresso Silvio Berlusconi sulla possibile cessione di Ricardo Kaka'

lunedì è dopo le elezioni, quindi lo vende
    Che schifo... quasi peggio della guerra degli elefanti che si terrà negli spogliatoi tra Drogba e Seedorf...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere "

Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
    che poi kakà fa avanti e indietro dal brasile per parlare con silvio?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".

http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".

Parlava di sè in terza persona
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

http://www.as.com/futbol/articulo/el...sdasftb_66/Tes

edit: aggiungo questa notizia di Marca,perchè è imperdibile e in fondo non è ot

"Vete a cagar imbécil. Imbécil, que eres una imbécil", fueron las duras palabras que aragonés dirigió a la periodista.
    Il fresco esonerato Aragones (sarà sostituito da Daum) ha sbroccato con una giornalista
    http://www.marca.com/2009/06/03/futb...244022338.html
    Ultima modifica di Dr_Velvet; 03-06-2009 alle 20:25
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

si gioca in 11 più riserve, oppure gerrard è un brocco perchè non ha mai vinto la premier, vedi tu
    Infatti, ma così dai ragione a me: secondo me prendendo qualche altro giocatore, invece del solo Pato si vinceva di piu'.

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    inzaghi ha giocato solo nel finale di stagione

comunque con un milan un po' più accettabile secondo m uno come pato la differenza può farla...
    Bene: 2 anni fa si poteva costruire un Milan un po' piu' accettabile se invece di prendere Pato e Ronaldinho si prendeva qualche difensore decente.
    Invece hanno fatto la campagna acquisti televisiva e si e' visto.

P.S. Inzaghi ha giocato ogni volta che era in grado di reggersi in piedi.

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto... Già vai a Manchester, una delle città più grigie dell'Inghilterra da quello che raccontano... Poi vai sulla sponda sbagliata, dove al massimo potrai vedere lo stadio Olimpico, o lo Stade de France o uno qualsiasi che possa ospitare una finale solo se ti invitano gli Oasis, tifosi del City, a vedere il loro concerto dalla prima fila...
    Non si diventa mica forti per lignaggio... Il Milan era una squadra di merda prima che la prendesse il Berlusca. Il Chelsea cos'era prima che la prendesse Abramovich?
    Stai tranquillo che con i soldi che hanno, quelli prima o poi mettono su uno squadrone (c'e' riuscito persino Moratti, perche' non dovrebbero riuscirci loro).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    Infatti, ma così dai ragione a me: secondo me prendendo qualche altro giocatore, invece del solo Pato si vinceva di piu'.
    no, perchè un conto è dire che potevano essere spesi in modo più utile alla squadra, un altro è dire che siano stati spesi per un giocatore che non li vale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Parlava di sè in terza persona
    E' ironico?

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melegna Visualizza Messaggio
    E' ironico?
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

CUCCIOLOTTO L'avatar di MaD

Predefinito

no, perchè un conto è dire che potevano essere spesi in modo più utile alla squadra, un altro è dire che siano stati spesi per un giocatore che non li vale
    Beh, ma io ho detto che potenzialmente li vale, ne varra' probabilmente piu' del doppio, ma se dovessimo giudicare per quello che ha fatto finora, senza considerare l'eta', non mi pare che abbia dimostrato granche', tant'e' che come ho gia' detto, quando era vivo giocava sempre Inzaghi.
    E quei soldi, se ci fosse stata una societa' decente, sarebbero stati investiti altrove: e' una questione di priorita'... con tutti i buchi che aveva il Milan, Pato non era la prima priorita'... ma i dirigenti erano abbagliati dalla Champions vinta sculando e si sono voluti regalare la ciliegina quando oltre alla torta mancava pure il pane.

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale", ha detto ai microfoni di Antenna3 Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano.

ma guarda questo ingrato

Predefinito

ma è come per le prime scelte al draft nba, non prendi quello che ti serve ma il più talentuso

comunque la cessione di kakà a mente fredda ci sta, sono le palle che continua a propinarci papi che sono da voltastomaco

Predefinito

comunque la cessione di kakà a mente fredda ci sta, sono le palle che continua a propinarci papi che sono da voltastomaco
    Quotone

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale", ha detto ai microfoni di Antenna3 Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano.

ma guarda questo ingrato
    poverino ha ancora lo stipendio da neo acquisto, vuole lo stipendio di flamini il bambino
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Predefinito

in spagna ho letto invece le considerazioni di alcuni tifosi del real e la vedono diversa da noi: in pratica alcuni si chiedono perchè una volta visto che il chelsea non ha fatto l'offerta non si sai chiuso e pensano sia perchè il nostro papi vuole far vedere all'elettorato che lui non sputa sui soldi e una volta finite le elezioni gli fa la pernacchia... ci credo poco ma con quel soggetto tutto è possibile

Predefinito

in spagna ho letto invece le considerazioni di alcuni tifosi del real e la vedono diversa da noi: in pratica alcuni si chiedono perchè una volta visto che il chelsea non ha fatto l'offerta non si sai chiuso e pensano sia perchè il nostro papi vuole far vedere all'elettorato che lui non sputa sui soldi e una volta finite le elezioni gli fa la pernacchia... ci credo poco ma con quel soggetto tutto è possibile
    Un punto di vista da non escludere

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Kaka' dal Milan al Real Madrid, ma dal Brasile arrivano le prime dichiarazioni da madrileno del giocatore verdeoro. "La trattativa e' quasi chiusa. So che andro' a Madrid e sono molto contento", ha detto Kaka' ai suoi compagni di Nazionale e ad alcuni amici, come riporta l'edizione on-line del quotidiano iberico 'As'.
    asd

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaD Visualizza Messaggio
    E quei soldi, se ci fosse stata una societa' decente, sarebbero stati investiti altrove: e' una questione di priorita'... con tutti i buchi che aveva il Milan, Pato non era la prima priorita'... ma i dirigenti erano abbagliati dalla Champions vinta sculando e si sono voluti regalare la ciliegina quando oltre alla torta mancava pure il pane.
    lo stai tacciando come acquisto super sbagliato.....bè spero che di acquisti sbagliati da 30 ML di plusvalenza in due anni ne faccia tanti la società.....

ma io credo che rimarrà.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •