Cookie Consent by Free Privacy Policy website Domande da niubbo. - Pagina 108
Pagina 108 di 115 PrimaPrima ... 8 58 98 106 107 108 109 110 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,160 di 2285

Discussione: Domande da niubbo.

Magico L'avatar di soullessguy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bloody Visualizza Messaggio
    Però ho appena raggiunto l'università di New York (in beta, ormai conclusa, con quella di Sofia) per provare il nuovo sistema universitario. Vi terrò informati

Per ora ho pagato 10k per l'iscrizione al coso di yoga professionale, materia non imparabile dai libri!
    come come...cos'è sta storia?
    Stagione 42: 3° in IV.23

Sovrannaturale L'avatar di Bloody

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soullessguy Visualizza Messaggio
    come come...cos'è sta storia?
    Premesso che c'è ancora moltissima incertezza, tant'è che solo ora si sta cominciando a raccogliere qualche dato, provo comunque a spiegare ciò che so: il vecchio sistema scolastico che vedeva vecchi artisti riciclarsi professori e pagare i niubbetti perchè apprendessero le skill (solo averla, tipo lettura libro) e crescere così oltre la quinta verrò affiancato dal nuovo sistema unversitario.
    Ogni città avrà la sua università (per ora solo Sofia con pochissimi corsi e NY invece a pieno regime) con un professore ufficiale per materia; gli studenti pagando una cifra si iscriveranno al corso. I benefici non saranno più solo nell'apprende l'abilità ma anche sostituendo il corso allo studio "privato" per la crescita delle stelline.

IL problema? Per ora, forse complice la bassa qualità delle università (a NY è 14), pare, e dico solo pare, che l'apprendimento sotto la quinta stella sia più o meno come studiare da soli... da vedere con qualità 21
    Va da sè che se prima per andare oltre la quinta stella dovevi insegnare, ora basta essere studente (o professore), iscriversi ed essere pazienti

Io al momento sto provando ad imparare (non skillare) yoga professionale dato che non esiste il libro corrispondente Da lì il costo altino di 10k..altre costano molto meno.

Non ti ho detto nulla lato professori dato che devi avere stelle altissime per essere accettato ed a noi non riguarda
    Tornato su HT. Ma solo perché nelle vecchie glorie non mi hanno voluto!

Predefinito

no stelle altissime in effetti non ne ho, il massimo è 8 in composizione o poesia (non ricordo)...comunque è una modifica bellissima secondo me! Di imparare le abilità (base) anche se fosse effettivamente un pò più veloce che studiarsele da soli non me ne frega niente...però diventa utile se si possono imparare abilità nascoste o segrete. Il problema resta sempre lo stesso però, ed è quello per cui in pochissime skill sono riuscito ad andare oltre la quinta stella (insegnando)...e cioè che per fare tutto questo devi stare fermo per un bel pò in un posto, e quindi la carriera musicale va a donnine.

Predefinito

no stelle altissime in effetti non ne ho, il massimo è 8 in composizione o poesia (non ricordo)
    Hai detto niente beato te
    Comunque i professori a NY, nell'una e nell'altra, sono a 10 stelle

Confermo che a Q14 la prima stellina (dati della moglie) da un 20% contro un 25%... poi proverò anche io. Per ora l'intelligenza 21 del corso privato rende di più della q14 dell'uni. Vedremo poi.

Come professore secondo me in una qualche città sfigatella con 8* potresti anche riuscire ad entrare...però come sottolinei anche tu, è chiaro l'intento dei dvs (giustissimo): o insegni stai fermo e, de facto, smetti di giocare, oppure giochi ma non cresci come artista. Da qui il volre colpire giustamente chi pagava persone (o bot ) per farsi seguire in tour.

Preciso: il vecchio sistema per ora ancora esiste...spero che con le università a regime lo estirpino con decisione

Predefinito

dopo tanto tempo che gioco...ci sto facendo più di un pensierino a mollare la carriera musicale. Faccio le stesse cose da mesi e mesi...fai concerti, scrivi canzoni, prove, dischi...è tutta roba che si ripete ciclicamente. Per questo da un pò di tempo faccio un mesetto di pausa a Roma per insegnare nella pausa "tra un tour e un altro" per così dire. Certo, probabilmente se mi mettessi a insegnare stabilmente da qualche parte sarebbe la stessa cosa, ovvero che mi romperei le palle di nuovo dopo poco, perchè alla fine non è che succeda niente di eccitante però boh...almeno metto le mie conoscenze a disposizione di qualcuno!

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Siamo prossimi all'incisione del primo singolo.
    Qual è l'ordine esatto per ottenere i migliori risultati?
    Girando un pò ho dedotto che dovrebbe essere due singoli a distanza di un mese l'un l'altro e poi disco e nuovo tour quasi in contemporanea.
    Dico cavolate?

Cmq, le due tracce sono venute "eccezionali". Com'è come inizio?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Dopo la rivoluzione in dubrovnik ecco a distanza di poche ore quella a Sofia!
    Quest'ultima è stata caldeggiata dallo stesso giudice capo e commissario della città visto che il sindaco non si collega da quasi un mese!

Inutile dire che sto partecipando.. perchè è giusta e perchè.. mi piace troppo il simboletto del riconoscimento per i rivoluzionari
    Speriamo di essere arrivato in tempo...ho preso un jet (altri 38k xD) e sono appena sceso

Predefinito

dopo tanto tempo che gioco...ci sto facendo più di un pensierino a mollare la carriera musicale.
    Da oggi ogni città ha la sua università...se tieni davvero ad insegnare, questo è il momento giusto per candidarsi

Buono L'avatar di violarossa

Predefinito

mmh che fine hanno fatto le stagioni? da un po' non riesco a regolarmi con il tempo...
    Tifosa dissidente.

Predefinito

Cosa influenza le prestazioni durante le registrazioni? Pur avendo tutto al massimo ho fatto ridere di più di prima che stavo a picco di livelli!

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Cosa influenza le prestazioni durante le registrazioni? Pur avendo tutto al massimo ho fatto ridere di più di prima che stavo a picco di livelli!
    Vorrei capirlo anche io...
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

per chi fosse interessato sarò a roma dal 17 giugno al 15 luglio disponibile ad insegnare...qualsiasi cosa ...preferirei poesia o composizione (base) ma qualsiasi delle skill in mio possesso va bene. Contattatemi in game.

Dean Thomason (128345)

Predefinito

per chi fosse interessato sarò a roma dal 17 giugno al 15 luglio disponibile ad insegnare...qualsiasi cosa ...preferirei poesia o composizione (base) ma qualsiasi delle skill in mio possesso va bene. Contattatemi in game.

Dean Thomason (128345)
    C'abbiamo sfiga eh... noi il 22 ripartiamo per il tour... esattamente come l'altra volta...

Predefinito

Dean Thomason (128345)
    Giusto per sapere... sei uno di quei maestri che paga l'allievo per seguire il corso, giusto?
    Manager della Multiverse

Predefinito

C'abbiamo sfiga eh... noi il 22 ripartiamo per il tour... esattamente come l'altra volta...
    vuol dire che siamo entrambi talmente organizzati e precisi che facciamo cadere questi "eventi" sempre negli stessi periodi! E poi parlano male della zidadorganizzazione!!!
    Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Giusto per sapere... sei uno di quei maestri che paga l'allievo per seguire il corso, giusto?
    ne fai un problema di soldi?

Beh comunque è talmente difficile trovare allievi...se può aiutare a convincerli sì, sono disposto a sborsare (tanto ho una marea di soldi in cassa e non so che cazzo farmene )!

Predefinito

vuol dire che siamo entrambi talmente organizzati e precisi che facciamo cadere questi "eventi" sempre negli stessi periodi! E poi parlano male della zidadorganizzazione!!!
    Dimmi chi è stato...

Predefinito

Dimmi chi è stato...
    faccio prima a dire chi non è stato...

Predefinito

faccio prima a dire chi non è stato...

Predefinito

ne fai un problema di soldi?

Beh comunque è talmente difficile trovare allievi...se può aiutare a convincerli sì, sono disposto a sborsare (tanto ho una marea di soldi in cassa e non so che cazzo farmene )!
    E certo..
    In Popmundo funziona così, a quanto so. Il mio precedente maestro mi ha coperto di soldi per insegnarmi Comporre ballate...mi sa che qualcosa puoi insegnarmela pure tu, eh Pa...
    Manager della Multiverse

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    E certo..
    In Popmundo funziona così, a quanto so. Il mio precedente maestro mi ha coperto di soldi per insegnarmi Comporre ballate...mi sa che qualcosa puoi insegnarmela pure tu, eh Pa...
    non c'è problem...ma se devi partire...

anche se forse in 5 giorni ce la si potrebbe fare se non perdiamo tempo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •