sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere "
Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
sabato mattina mi aspetto la voce "berlusconi compra ronaldo per convincere kaka a rimanere "
Se vanno ai ballottaggi so' cazzi
[SIGPIC][/SIGPIC]
BERLUSCONI — "Parlerò con Kakà lunedì e poi prenderemo decisioni". Lo afferma il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di Porta a Porta. Berlusconi ricorda che "Eravamo attaccatissimi a Sheva ed era mio amico (ho anche fatto curare suo padre), ma ci hanno fatto un'offerta che non potevamo eguagliare, e alla fine ho fatto scegliere a lui. Devono scegliere sulla base dei loro interessi. Non ho parlato con Kakà: ci parlerò lunedì e potrò sapere le decisioni che lui ha preso. Abbiamo Ronaldinho che ha giocato poco perché c'erano Kakà e Seedorf".
![]()
http://www.as.com/futbol/articulo/el...sdasftb_66/Tes
edit: aggiungo questa notizia di Marca,perchè è imperdibile e in fondo non è ot
"Vete a cagar imbécil. Imbécil, que eres una imbécil", fueron las duras palabras que aragonés dirigió a la periodista.
Il fresco esonerato Aragones (sarà sostituito da Daum) ha sbroccato con una giornalista
http://www.marca.com/2009/06/03/futb...244022338.html
Ultima modifica di Dr_Velvet; 03-06-2009 alle 20:25
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Infatti, ma così dai ragione a me: secondo me prendendo qualche altro giocatore, invece del solo Pato si vinceva di piu'.
Bene: 2 anni fa si poteva costruire un Milan un po' piu' accettabile se invece di prendere Pato e Ronaldinho si prendeva qualche difensore decente.
Invece hanno fatto la campagna acquisti televisiva e si e' visto.
P.S. Inzaghi ha giocato ogni volta che era in grado di reggersi in piedi.
Non si diventa mica forti per lignaggio... Il Milan era una squadra di merda prima che la prendesse il Berlusca. Il Chelsea cos'era prima che la prendesse Abramovich?
Stai tranquillo che con i soldi che hanno, quelli prima o poi mettono su uno squadrone (c'e' riuscito persino Moratti, perche' non dovrebbero riuscirci loro).
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Beh, ma io ho detto che potenzialmente li vale, ne varra' probabilmente piu' del doppio, ma se dovessimo giudicare per quello che ha fatto finora, senza considerare l'eta', non mi pare che abbia dimostrato granche', tant'e' che come ho gia' detto, quando era vivo giocava sempre Inzaghi.
E quei soldi, se ci fosse stata una societa' decente, sarebbero stati investiti altrove: e' una questione di priorita'... con tutti i buchi che aveva il Milan, Pato non era la prima priorita'... ma i dirigenti erano abbagliati dalla Champions vinta sculando e si sono voluti regalare la ciliegina quando oltre alla torta mancava pure il pane.
Il Milan deve decidere la situazione di Pato, noi siamo entusiasti dell'interesse del Chelsea per il giocatore, ma solo al Milan spetta la decisione finale", ha detto ai microfoni di Antenna3 Gilmar Veloz, il procuratore del brasiliano.
ma guarda questo ingrato![]()
ma è come per le prime scelte al draft nba, non prendi quello che ti serve ma il più talentuso
comunque la cessione di kakà a mente fredda ci sta, sono le palle che continua a propinarci papi che sono da voltastomaco![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
[SIGPIC][/SIGPIC]
in spagna ho letto invece le considerazioni di alcuni tifosi del real e la vedono diversa da noi: in pratica alcuni si chiedono perchè una volta visto che il chelsea non ha fatto l'offerta non si sai chiuso e pensano sia perchè il nostro papi vuole far vedere all'elettorato che lui non sputa sui soldi e una volta finite le elezioni gli fa la pernacchia... ci credo poco ma con quel soggetto tutto è possibile![]()
Manca solo l'ufficialita' per il passaggio di Kaka' dal Milan al Real Madrid, ma dal Brasile arrivano le prime dichiarazioni da madrileno del giocatore verdeoro. "La trattativa e' quasi chiusa. So che andro' a Madrid e sono molto contento", ha detto Kaka' ai suoi compagni di Nazionale e ad alcuni amici, come riporta l'edizione on-line del quotidiano iberico 'As'.
asd