Raiola su Pavel: "Quindi le voci su Inter e Sampdoria...
"Ancora tutto è possibile""
Non scherziamo... eh?
Per il bene del Chelsea e della testa del presidente Roman, non vendetegli er pinnazza...questa è l'attuale compagna del presidente...
Ultima modifica di ZiDad; 03-06-2009 alle 18:19
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
«Aspetto ancora che sia ufficiale, ma certo dispiace molto: Kakà non è uno qualsiasi va via uno che fa vincere». Dal ritiro azzurro, Rino Gattuso, fa sentire la sua sulla possibile cessione di Kakà al Real Madrid o al Chelsea. «Si parla di crisi - ha aggiunto il centrocampista - e di fronte a certe cifre la società ha deciso di metterlo sul mercato. Io sono stipendiato dal Milan, e se il club ha valutato così non sta a me intervenire. Certo, se ci sono cose che non mi vanno andrò a parlare in sede» corriere.it
Altro che scorta...se si incazza ringhio...![]()
asd
il problema dell'arabo in società e quando mette gli arabi in società
Nel migliore dei casi lavorano da esperti finanziari e quindi si liberano di giocatori/stadio cui i tifosi sono attaccati per inseguire il profitto.
Nel peggiore lavorano da incompetenti
Ah tu hai paura per abramovich? io sentendo le "voci" sul russo avrei paura per Seedorf nel caso decidesse di fare la cagata del secolo
Tra parentesi su Drogba girano voci molto simili![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
cioè tutti con la proboscide?!?![]()
attualmente le grandi italiane non possono competere con le altre big europee...
in spagna e inghilterra le grandi squadre hanno bilanci fortemente in rosso, ma di brutto!
si possono permettere di spendere quelle cifre per i top players che giocano da noi? ok, sganciate pure...
da interista per 70 milioni per ibra non esiterei un secondo a venderlo....
meglio avere bilanci "più o meno" sani che andare sotto di 400-500 milioni!
per contrastare lo questo strapotere esiste solo un modo: i giovani!
il barcellona aveva 7 giovani della cantera schierati in finale di champions!
se invece si vuole a tutti costi competere in italia ma soprattutto in europa, indebitandosi fino al collo...prego!
e poi si deve finire sto giochino sanguisuga sui contratti
prendi 5 all'anno per tre anni
dopo il primo anno vieni a bussare chiedendo 8 o te ne vai
al primo che si presenta con sta storia, un bel calcio in culoooooooo!!!![]()
l'hanno già postato!(bis)
il problema è che noi non coltiviamo talenti,ma robot che sanno fare la diagonale e i raddoppi di marcatura.Per carità,servono anche questo tipo di calciatori,ma se imposti le giovanili per vincere trofei,per me sbagli in partenza.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Non e' ancora ufficiale, ma Marko Arnautovic sara' un giocatore dell'Inter. A sbilanciarsi e' l'agente del calciatore, Peter Baars: "L'intesa con l'Inter l'abbiamo trovata, ora anche i nerazzurri aspettano il parere dei medici", ha detto a FcInterNews.it. L'attaccante del Twente potrebbe arrivare in prestito e non a titolo definitivo: "Tutto puo' accadere, e' possibile rivedere la nostra intesa, pero', come ho detto, dobbiamo attendere il parere dell'equipe medica. L'Inter comunque crede in Arnautovic e nelle sue potenzialita', questo mi fa ben sperare. Penso che venerdi' o al piu' tardi lunedi' della prossima settimana saremo in Italia, - ha concluso Baars - e mi auguro di chiudere la trattativa".
Questo nn sembra forte manco su youtube...quindi per la legge dei grandi numeri sarà un fenomeno (rotto)![]()
asd
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../vertice.shtml
riviviamo quel magico giorno. Il giorno in cui Kaka dichiarò eterno amore alla causa milanista donandogli il cu...ore![]()
asd
Se la società voleva liquidarlo lo cedeva e di brutto a gennaio, così incassava pure più grana. A kaka non interesseva il city e quindi han sfruttato la cosa per far bella figura entrambe, società e giocatore, accordandosi per rivedere il tutto a fine campionato con squadre più serie e appetibili per il brasiliano. Ora è arrivato il real con un bella offerta e a Kaka il real gusta assai mentre del milan, dove tirar lui carretta si sarà pure un po' stufato...quindi ecco fatta la trattativa
Chiaramente separazione a tarallucci e vino, come è stato per Ancelotti, per non creare ulteriori malumori. Perchè il milan è una grande famiglia.![]()
asd
Gli avran garantito la cessione a fine campionato, altrimenti firmava con il city. Ihmo le società volenti o nolenti sono in pugno a giocatori e procuratori....
Rispettare i contratti è utopistico ed è comodo dire ad un giocatore: Tribuna se non giochi e vediamo se ti passa la voglia di andartene.
Poche, o nessuna, società possono permettersi gesti simili dato che andrebbero a svalutare un loro patrimonio e perdipiù pagandolo fior fior di milioni d'euro d'ingaggio. Sta tattica la puoi usare con i giocatori poco pagati non di certo con i big.
edit: E poi resta il fatto che ora lui se ne vuole andare...non ci credo che sia solo la società a volerlo vendere. Altrimenti perchè lui non si impunta e rifiuta pure il real?![]()
asd
Perchè se io giocassi in una squadra che so aver intenzione di vendermi per fare soldi non sarei certo sereno.
Però attenzione, non sto mica dicendo che a Kakà faccia schifo andare al Real, anzi...
Sto solo dicendo che questa volta credo proprio sia stato il Milan a cadere in tentazione.
mistero risolto
Ancora non c'e' nessuna decisione, lunedi' incontrero' Kaka' e poi vi diro'''. Cosi' si e' espresso Silvio Berlusconi sulla possibile cessione di Ricardo Kaka'
lunedì è dopo le elezioni, quindi lo vende![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)