Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 33
Pagina 33 di 261 PrimaPrima ... 23 31 32 33 34 35 43 83 133 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    sono finti, sicuro come l'oro...

e se fossero veri, bisognerebbe scegliere tra kakà e pato...
    70 per Kakà o 50 per Pato? Obiettivamente, per come ha intenzione di giocare Leonardo, accetterei di corsa i 70 per Kakà, ma penserei anche alla rifondazione, perchè Pato varrà 50 milioni, forse, tra qualche anno...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Semplicemente io nn venderei Pato ora (anche perchè i 50 milioni secondo me sono i 35/40 effettivi filtrati dai giornali inglesi on-line) ma solo perchè in prospettiva può valerne di più... tra un paio d'anni diciamo..

Se invece i 50 milioni fossero cash e reali netti, io lo impacchetterei e ci metterei in omaggio pure la pinnazza di Seedorf e il piede sinistro di Pirlo...
    Io no, perchè così non si costruisce una squadra per vincere, ma una squadra per galleggiare a malapena tra le big.

E' questione di mentalità. Manterene sani i bilanci e vincere in Italia e nel Mondo non sono due cose che vanno molto d'accordo e fino a poco tempo fa Berlusconi andava bene proprio per quello....perchè sganciava.
    Bisogna fare una scelta: bilanci sani o vittorie.

Chiaro che se avessimo un vivaio come dio comanda e il marketing sviluppato come le inglesi e le spagnole si potrebbero fare discorsi differenti.
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    sono finti, sicuro come l'oro...

e se fossero veri, bisognerebbe scegliere tra kakà e pato...
    fossero veri li saluteremmo entrambi, altrochè
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Buffon parte solo per 40 cocozze
    Io avevo sentito che il milan era interessato a Rubinho...

Predefinito

Ormai tutti hanno un prezzo, e sticazzi se poi la squadra galleggia! Non siamo più i primi in Europa da un pezzo (parlo del movimento italiano in genere), quindi a questo punto si punta a monetizzare il più possibile.

Guarda se alla Juve arriva il Pinco Pallo qualsiasi che sborza le cucuzze per Buffon, o alla Roma per De Rossi, o all'Inter per Ibra (a no, quello ci pensa da solo a fare i bagagli... )...

Tutti venderebbero al prezzo di mercato!

Una volta c'era una rubrica sul Corriere dello sport che seguiva gli italiani all'estero, ora ce n'é una che segue gli italiani in Italia...

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

kaka 65

pato 50

ciuf ciuf 15

pirlo 30

Mentre Berlusconi è gelido su Ancelotti ("Non me ne occupo"), l'emiro del Dubai è pronto all'accordo per entrare in società con 500 milioni e costruire il nuovo stadio.

Se tutto procederà senza intoppi, il Milan potrebbe avere presto quell'iniezione di liquidità che Berlusconi non può o non vuole più assicurare; soldi sonanti arriverebbero nelle casse di via Turati grazie al ventilato ingresso in società dell'emiro del Dubai Mohammed Al Maktoum, pronto a mettere sul tavolo la bellezza di 500 milioni di euro per il 35% del pacchetto azionario, e per la costruzione di un nuovo stadio sul modello dell'Emirates Stadium dell'Arsenal.

La soluzione araba è già da diverse settimane sulla bocca degli addetti ai lavori, per diversi ma complementari motivi; Fininvest mal sopporta da tempo l'obbligo di dover ripianare i debiti del club, e per lo stesso Berlusconi il mondo del calcio non è più da tempo "strategico" come lo era durante l'ascesa in politica. Sull'altro fronte gli arabi hanno interesse ad entrare in maniera sempre più massiccia nel calcio europeo, per loro il miglior "volano" possibile per operazioni collaterali a più ampio raggio in diversi settori economici (turistico e immobiliare soprattutto).

L'investimento verrebbe fatto dall'ADUG (Abu Dhabi United Group) dell'emiro Al Maktoum con la garanzia du BPN Paribas, un investimento da 500 milioni cash per il 35% delle azioni ed il via libera per la costruzione del nuovo stadio. Berlusconi, da parte sua, si sarebbe convinto ad aprire a capitali stranieri in virtù di una opzione che gli consentirebbe, fra due anni, o di cedere l'intero pacchetto azionario ad una cifra prestabilita, oppure di restare al timone lasciando agli arabi il businness legato allo stadio ed alle eventuali attività collaterali.

I segnali, nelle ultime settimane, si sono susseguiti a ritmo incalzante, dall'accordo per la futura sponsorizzazione con Fly Emirates alla visita del figlio dello sceicco al club in occasione di Milan-Palermo; ora si inizia a fare sul serio.
    Della serie,prendi i soldi e scappa(cit.)

Predefinito

ma magari... però la cosa mi suona strana, a partire dal fatto che il 35% del milan valga 500 milioni

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

cito interistiorg.org: chi cazzo lo vuole il 35% di senderos

Insufficiente L'avatar di messi87

Predefinito

intanto la scena si ripete

Una trentina di tifosi del Milan si sono radunati sotto la sede del club in via Turati per protestare contro la sempre più probabile cessione di Kakà al Real Madrid.
    Si ripete un po' la stessa scena vista a gennaio, nei giorni in cui il brasiliano sembrava vicino al trasferimento al Manchester City. Oggi come allora, i cori dei tifosi sono contro l'ad rossonero Adriano Galliani, presente in sede, invitato ironicamente a vendere il figlio.
    La protesta già da ieri dilaga su internet, tanto che la casella di posta elettronica del Milan è stata inondata di mail di contestazione.
    Ora i tifosi sono scesi in strada, sotto gli occhi degli agenti della Digos e una ventina di poliziotti che sorvegliano la situazione tenendosi a distanza.

Predefinito

Ormai tutti hanno un prezzo, e sticazzi se poi la squadra galleggia! Non siamo più i primi in Europa da un pezzo (parlo del movimento italiano in genere), quindi a questo punto si punta a monetizzare il più possibile.
    Quindi rassegnamoci ad annate del livello di quella appena passata se l'andazzo fosse questo.

Però serve la serietà e la sincerità della dirigenza, perchè l'anno scorso dicevano che i big dal Milan non se ne vanno e che avrebbero puntato, anzi, a comprarne uno ogni anno.

Formidabile L'avatar di AleGarion

Predefinito

IMHO quella di Kakà è una fuffa per le europee

30 milioni Pirlo non li vale, ora come ora :|

Seedorf dubito ve lo valutino molto... ingaggio pesante, fine carriera, non corre... boh!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    dura lotta per lo striscione migliore tra "la vecchia signora è più di là che di qua" e "al mondiale l'unico grosso che ci serve è il culo"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messi87 Visualizza Messaggio
    intanto la scena si ripete

Una trentina di tifosi del Milan si sono radunati sotto la sede del club in via Turati per protestare contro la sempre più probabile cessione di Kakà al Real Madrid.
    Si ripete un po' la stessa scena vista a gennaio, nei giorni in cui il brasiliano sembrava vicino al trasferimento al Manchester City. Oggi come allora, i cori dei tifosi sono contro l'ad rossonero Adriano Galliani, presente in sede, invitato ironicamente a vendere il figlio.
    La protesta già da ieri dilaga su internet, tanto che la casella di posta elettronica del Milan è stata inondata di mail di contestazione.
    Ora i tifosi sono scesi in strada, sotto gli occhi degli agenti della Digos e una ventina di poliziotti che sorvegliano la situazione tenendosi a distanza.

Spero solo tanto tanto tanto che non si ripeta il siparietto di Berlusconi...ci renderemmo ridicoli.

Ora come ora spero che vada al Real, così la finiamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio

Seedorf dubito ve lo valutino molto... ingaggio pesante, fine carriera, non corre... boh!
    se fosse fuffa lo si scoprirebbe sabato sera al più tardi
    a me fa impressione il "non parlo lascio siano gli altri a decidere di kakà"... figliolo, ok che non vai a zappare la terra, ma è la tua vita, come sarebbe che decidono altri

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

se kakà va via o abbiamo una dirigenza deficente che anzichè intascarsi i 100 e più milioni del manchester city ne guadagna poco più della metà vendendolo al real, oppure è stato kakà ad annullare il trasferimento al city ma non certo per l'attaccamento alla maglia del milan, ma perché andare in quella squadra non gli piaceva affatto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    se kakà va via o abbiamo una dirigenza deficente che anzichè intascarsi i 100 e più milioni del manchester city ne guadagna poco più della metà vendendolo al real, oppure è stato kakà ad annullare il trasferimento al city ma non certo per l'attaccamento alla maglia del milan, ma perché andare in quella squadra non gli piaceva affatto
    La seconda che hai detto... Già vai a Manchester, una delle città più grigie dell'Inghilterra da quello che raccontano... Poi vai sulla sponda sbagliata, dove al massimo potrai vedere lo stadio Olimpico, o lo Stade de France o uno qualsiasi che possa ospitare una finale solo se ti invitano gli Oasis, tifosi del City, a vedere il loro concerto dalla prima fila...

Predefinito

La seconda che hai detto... Già vai a Manchester, una delle città più grigie dell'Inghilterra da quello che raccontano... Poi vai sulla sponda sbagliata, dove al massimo potrai vedere lo stadio Olimpico, o lo Stade de France o uno qualsiasi che possa ospitare una finale solo se ti invitano gli Oasis, tifosi del City, a vedere il loro concerto dalla prima fila...
    infatti mi sa anche a me, speriamo solo che riescano: 1- a venderlo a una bella cifra, 2- che berlusconi faccia entrare arabi in società che ci riempiano di soldi perché mi son rotto i coglioni

Predefinito

infatti mi sa anche a me, speriamo solo che riescano: 1- a venderlo a una bella cifra, 2- che berlusconi faccia entrare arabi in società che ci riempiano di soldi perché mi son rotto i coglioni
    Gli arabi spendono all'inizio, poi si stufano del giocattolo e lo buttano... nel più dei casi...

Predefinito

ma se portano 500 milioni a me sta bene

Predefinito

ma se portano 500 milioni a me sta bene
    Se si prendono il presidente in cambio divento dell'Arabo Milan pure io...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleGarion Visualizza Messaggio

Seedorf dubito ve lo valutino molto... ingaggio pesante, fine carriera, non corre,vi ciula la donna... boh!

intanto il Raiola-show continua:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=153726

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •