Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato - stagione 2009-2010 - Pagina 30
Pagina 30 di 261 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 5209

Discussione: Calciomercato - stagione 2009-2010

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucianomafia Visualizza Messaggio
    se offrono 35 milioni per amauri faccio lo sciopero del tifo per un anno...
    Penso che 16/18 milioni + l'incognita Borriello si possa chiudere... Amauri almeno 25 milioni li vale...

Però a quel punto venderei pure Trezeguet e andrei all'assalto di un attaccante da 20 goal a stagione sicuri...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

boh, a me amauri non dispiace, ma non lo considero da 25 milioni... 17-18 potrei anche essere d'accordo...

Sovrannaturale L'avatar di NdR619

Predefinito

Bello come l'anno scorso solo io e Dampyr dicevamo che Amauri non valesse i soldi spesi e ora tutti a salire sul carro
    Io già l'anno scorso per Amauri ne avrei spesi massimo 15
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NdR619 Visualizza Messaggio
    Bello come l'anno scorso solo io e Dampyr dicevamo che Amauri non valesse i soldi spesi e ora tutti a salire sul carro
    Io già l'anno scorso per Amauri ne avrei spesi massimo 15
    io lo terrei.Quest'anno lo hanno spremuto,ma finchè è stato in forma ha fatto piu' del suo dovere.
    Vendere Trezeguet in Italia sarebbe una porcata.Quindi con la dirigenza che ha la Juve ci sta tutta
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

anche io ho sempre detto che Amuri non valeva i soldi spesi..e adesso sembra che anche altri la pensino cosi..

STAFF L'avatar di Tanis Mezzelfo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    l'unica fonte possibile per questa notizia è sportmediaset...confermi???
    gazzetta.it
    asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    l'unica fonte possibile per questa notizia è sportmediaset...confermi???
    no credo che possa essere soltanto "forza juve!"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

per me amauri li vale tutti i soldi spesi, anche perchè se siete arrivati secondi lo dovete anche a lui che per tutto l'inverno ha portato avanti l'attacco praticamente da solo, e anche in considerazione che diego è stato pagato 25 milioni e non lo reputo affatto più forte di amauri...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Melegna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    per me amauri li vale tutti i soldi spesi, anche perchè se siete arrivati secondi lo dovete anche a lui che per tutto l'inverno ha portato avanti l'attacco praticamente da solo, e anche in considerazione che diego è stato pagato 25 milioni e non lo reputo affatto più forte di amauri...
    Quoto
    http://www.e-compa.com/hattrick/firmahci.jpg

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

anche perchè oltre ai posts in cui si criticava l'acquisto a certe cifre di amauri,ci sono anche quelli in cui piu' di qualcuno si ricredeva
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Vogliamo parlare di Quagliarella 19+metà Domizzi?
    Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.

SokMod L'avatar di Dampyr

Predefinito

Portava l'attacco da solo perchè la squadra veniva fatta giocare come se ci fosse Trezeguet
    Infatti si vinceva di 1 a 0 risicati.

Oh, specifichiamo... nessuno dice che è scarso: solo quei 23 milioni non li ha affatto ripagati
    Quello che dice Crash

4 - 4 - 4...

Predefinito

Vogliamo parlare di Quagliarella 19+metà Domizzi?
    a parte che sono 16 + domizzi, e poi si, parliamo anche di quagliarella, se è stato pagato a quella cifra, che è cmq una cifra di mercato,amauri che è sicuramente più forte di quagliarella appunto li vale tutti i 23 mln spesi

Edit @ dampyr: per me prima dell'infortunio li ha ripagati tutti i 23 milioni, tenendo presente che era anche al primo anno in una grande, e sono convinto che li avrebbe ripagati ancor di più se avesse riposato un pò di più giocando qualche partita in meno
    Ultima modifica di goldrake11; 03-06-2009 alle 13:23

Predefinito

a parte che sono 16 + domizzi, e poi si, parliamo anche di quagliarella, se è stato pagato a quella cifra, che è cmq una cifra di mercato,amauri che è sicuramente più forte di quagliarella appunto li vale tutti i 25 mln spesi
    No, che c'entra.
    Se Quagliarella è strapagato non possiamo farne un paragone con Amauri.
    Sono stati strapagati entrambi secondo me, Amauri valeva si e no 15-17mln, invece Quagliarella è tra i 10-12.
    Spenderne addirittura il doppio è pura follia per un attaccante che non ha mai dimostrato niente di particolare.
    Per altro al Napoli serviva secondo me un altro tipo di giocatore, non certo un ibrido tra prima e seconda punta.

Predefinito

No, che c'entra.
    Se Quagliarella è strapagato non possiamo farne un paragone con Amauri.
    Sono stati strapagati entrambi secondo me, Amauri valeva si e no 15-17mln, invece Quagliarella è tra i 10-12.
    Spenderne addirittura il doppio è pura follia per un attaccante che non ha mai dimostrato niente di particolare.
    Per altro al Napoli serviva secondo me un altro tipo di giocatore, non certo un ibrido tra prima e seconda punta.
    non è una questione di essere strapagato, ma una questione di cifra di mercato, e queste sono le cifre, perchè altrimenti tutti i giocatori sono strapagati, diego, quagliarella,amauri,un adebayor che lo valutano 40 mln(ma anche 30), perciò secondo me uno si deve regolare anche in base ai prezzi di mercato, è come in hattrick, quando acquisti un giocatore ad inizio stagione, è strapagato, ma se lo vuoi in quel momento il prezzo attuale è quello

per quanto riguarda l'utilità di quagliarella nel napoli, secondo me invece non si può ancora giudicare, perchè non si sa ancora quale modulo ha intenzione di proporre donadoni, ma in un 4-3-3 non lo vedo affatto inutile e in un 4-4-2 potrebbe prendere il posto di lavezzi se non dovesse realmente più tornare

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Per farsi 2 risate:

Il programma televisivo 'Lunedì gol', in onda sull'emittente nazionale Canale Italia, ha consegnato nelle mani del tecnico Cesare Prandelli e del centrocampista Riccardo Montolivo un premio per lo "scudetto senza torti arbitrali" vinto dalla Fiorentina. Ogni settimana infatti Claudio Pea, opinionista del programma, tiene una rubrica di 'contro moviola' sugli episodi arbitrali del week-end in serie A, e da ciò è emerso che, nel corso dell’annata conclusasi domenica scorsa, se la Fiorentina non fosse stata fortemente penalizzata dagli errori arbitrali a proprio sfavore, il team gigliato avrebbe avuto sette punti in più di quelli realmente ottenuti a fine torneo, dunque 75. Prima in classifica, davanti all’Inter, cui andrebbero tolti dodici punti dalla classifica finale reale, che ne conta 84. 'Vincere uno scudetto a Firenze sarebbe un sogno, quindi prendiamo questo premio con un po’ di vergogna ma come buon auspicio per il futuro' ha detto al momento di ritirare la targa mister Prandelli, mentre Montolivo ha aggiunto: 'Lo scudetto così conta poco, siamo comunque contenti per aver raggiunto il nostro obiettivo stagionale, ovvero la nuova conquista dei preliminari di Champions League. Per noi arrivare a questo traguardo è come un tricolore visto le nostre potenzialità, diverse rispetto ad altri club'.
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

io vendendo Kakà proverei ad andare a prendere Ribery....

Fuoriclasse L'avatar di lucianomafia

Predefinito

pare che i blues ci offrano oltre 50 mln per il papero... alla faccia di chi diceva che una 20ina per il suo acquisto erano troppi

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Se l'inter vendesse ibra a 70 milioni come dice studio sporc

se fossi Moratti con 35 comprerei fabregas e con altri 35 un sostituto di Ibra
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •