Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ultima modifica di Melegna; 03-06-2009 alle 00:39
Comunque ho idea che mai come quest'anno vedremo grossi cambiamenti nelle squadre più forti![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ma l'inter vorrebbe venderlo ibra, è che uno che prende 12 milioni e ne vuole anche di più è prigioniero del suo contratto e non so se anche decidesse (e sapendo com'è direi di no) di abbassarsi l'ingaggio se il mitico procuratore (che pur di guadagnare vuole trovare una squadra a nedved!) sarebbe d'accordo
leonardo giusto ieri disse "sarà un milan veloce"
ora, senza kakà e con ronaldigno già tanto se sarà andante con brio![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
beh oddio pochissimo...
Sarebbe il secondo acquisto più caro di tutti i tempi (se nn ricordo male Zidane venne pagato di più) e oltre alle qualità calcistiche non offre neanche la mediaticità di una beckham o di un ronaldo che sono seguiti dai paparazzi anche al cesso![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
mah, non saprei... cioè, grandi meriti per quella del 2003 e il milan che perse nel 2005 era uno squadrone, ma dopo calciopoli c'è stato soltanto pato, la coppa del 2007 è un miracolo di ancelotti e qualche singolo
e se vendi kakà magari cerchi anche di convincere il bordeaux in qualche modo a non riscattare gourcuff![]()
io questa storia del bilancio del milan non l ho capita.Entreranno 65 milioni almeno nelle casse e il resto dipende tutto dal presidente.Se vuole ripianare ripianerà di suo,i soldi non gli mancano(prima o dopo le elezioni,cambia poco).
non è una cifra bassa.Molto dipende dalle modalità di pagamento.
io non ne sarei così sicuro...
con un giocatore in meno ad ingolfare la trequarti,ne guadagnano tutti
Se è vero che Leonardo schiererà il Milan con il 4-3-3,io dico che finalemente il papero e il dentone avranno spazi per giocare come sanno.Serve un centravanti e in giro qualcuno c'è...
Iaquinta ha rinnovato.Quagliarella diventa inutile,anche perchè non arriverebbe alla Juve da titolare.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
si ma in un milan con il cc a tre chi giocherebbe?
gattuso pirlo ambrosini...
cioè significherebbe tornare a giocare senza ali...e con un giocatore un pò in fase calante (pirlo, ma non so quanto sia colpa sua), uno che non può più correre come faceva anni fa (gattuso) e ambrosini titolare obbligato in quanto capitano...
a me non dispiacerebbe un milan impostato per giocare con il 4-3-3, però cambieri in toto il centrocampo...
chi è l'attaccante di cui parli?
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
Ma poco tempo fa si parlava di ben oltre 100 milioni, quasi il doppio e non erano chiacchiere.
No no, io dicevo al Milan
Bah, Kakà credo stia giocando al di sotto delle sue possibilità anche per scarse motivazioni visto il suo incerto futuro (un po' come Lavezzi al Napoli e Del Piero nell'ultimo periodo di Ranieri).
Giocando sotto tono e saltando partite qua e là ha fatto 16 goal e non so quanti assist abbia sfornato.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Dai Dampyr...sappiamo che sono tutte speculazioni al momento, al momento ognuno dice quello che vuole e fa passare per vere ogni singola opinione personale.
Se ci basiamo solo sui dati "ufficiali" l'unica cosa che si può desumere è che Ferrara sarebbe un ripiego (altrimenti l'annuncio lo avrebbero già fatto) tutto il resto è pura fantasia...dal modulo (perchè in queste partite abbiamo visto il 442 di ranieri...quindi non sappiamo se Ferrara giocherebbe con il rifinitore o meno...con 1 o 2 punte ecc. ecc.) alle conferme e vale lo stesso discorso del modulo...hanno giocato buffon, del piero, camoranesi e nedved...con nedved ritirato...buffon inammovibile e trezeguet che non ha visto campo con Ferrara...di senatori chi rimane? Del Piero e Camoranesi...stop...quindi il "garantirebbe il posto ai senatori" si riduce a Del Piero e Camoranesi? pochino per essere motivo di conferma
Intanto....è 2 giorni che ci penso....ma solo io noto una pericolosa somiglianza tra gli atteggiamenti di Lavezzi oggi e quelli di Maradona post 1990?![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
infatti ho detto campionati
E in quelli è arrivata prima in tutti
Li si trattava di un''altra situazione, un emiro straricco che voleva chiudere in fretta per avere un campione su cui costruire una squadra, nessun altro al mondo avrebbe offerto quelle cifre e in ogni caso hanno più volte ribadito dall'inghilterra che le cifre erano minori di come le raccontavano in italia
[SIGPIC][/SIGPIC]