Io non posso credere che non rimpiazzino Kakà almeno con uno pseudo-fenomeno alla Ronaldinho e che ci paghino solo i debiti
Quello continua a dire che non si vede lontano dal Milan, che vuole essere il futuro capitano, che vuole chiudere la carriera qui e oggi sembra che sia imminente il passaggio al Real...
Galliani in questo periodo è SEMPRE SEMPRE SEMPRE a Madrid....ma che ca...cchio ci fa ogni benedetta volta là?!
Chi racconta balle? (a parte Berlusconi che è una cosa che dò per scontato)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Eh, il mare di Madrid...![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Fra l'altro, se lo cedi a 65 milioni al Real, a sto punto perchè non l'hai ceduto a gennaio per 100 milioni al Manchester City?
Non vorrei che saltasse fuori che l'offertona del city e lo struggente rifiuto di Kakà con tanto di pugno sul cuore dal balcone fossero solo una montatura...![]()
ma in fondo è successa la stessa cosa con ancelotti: leonardo+tassotti+galli prendono insieme un ingaggio minore di carletto che comunque sarebbe rimasto sino a scadenza, ma una volta prospettato un milan fortemente ridimensionato ha salutato subito![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
son più di 65 e son pronto a scommettere che quelli fossero meno di 100
non era una montatura, il nano l'aveva già venduto anche quella volta, ma kaka s'è fatto 2 conti: vado via subito e in un posto di merda o aspetto fine stagione che tanto questi riprovano a vendermi e mi scelgo io il posto?
tevez al city intanto
A Sportitalia24 hanno appena detto 64,5 milioni di euro senza contropartite tecniche.
Così fosse saremmo proprio dei pulaster....è pochissimo![]()