"era uno scherzo"che fenomeno!
.GUBERTI: "Mai detto che restava"
02.06.2009 15:27 di Emanuele Melfi articolo letto 886 volte
Fonte: TuttoMercatoWeb
Claudio De Nicola, agente di Stefano Guberti, parla del futuro del suo assistito e ancora una volta mischia le carte, a proposito del futuro del centrocampista sardo. "E' stata una deduzione giornalistica ma io non ho mai detto che Guberti resterà al Bari. Abbiamo ricevuto proposte da tutti i club di serie A- continua De Nicola- fatta eccezione di Lazio e Inter. Tutti mi hanno chiesto di Guberti e ho rifiutato una proposta della Juventus che voleva ingaggiare Guberti a metà con l'Atalanta. Ho parlato anche con Galliani e Braida". Il futuro dell'esterno biancorosso, comunque, non dipenderà da quello di Antonio Conte.
Sky lo da oggi come sicuro acquisto della Roma("ufficiale",dicono).Il giocatore aveva sempre detto che il suo futuro era legato a Spalletti.Sicuri che Spalletti va via?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
As dà per certa la cessione di Kakà...
Certo, parliamo della versione cazzara di tuttosport, e ho detto tutto![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Pare che Galliani abbia confermato di essere a Madrid, ma solo per la festa di Florentino Perez che ha appena vinto le elezioni.
Pare però che alla "festa" ci sia anche il padre-procuratore di Kakà....![]()
![]()
ma che roba è?
edit : riporto solo questo pezzo di un'ultim'ora di AS(avevo problemi con il link)
ÚLTIMA HORA | El acuerdo entre el Real Madrid y el Milán estaba muy cercano y rondaba los 64'5 millones, pero el Chelsea ha subido su oferta. El padre del jugador, Bosco Leite, ha frenado las negociaciones a última hora ante la oferta lanzada por Abramovich y Ancelotti desde Inglaterra.
Ultima modifica di Dr_Velvet; 02-06-2009 alle 21:15
Accadde nel BVSG:
se le cifre e le contropartite sono quelle di cui si parla,io dico che il milan si risistema per una buona volta la squadra![]()
Accadde nel BVSG:
Non sono un pagliaccio, difficilmente con questa dirigenza sarò mai l’allenatore della Juventus. Così Antonio Conte si è sfogato con un suo caro amico, tifosissimo della Juve, al telefono. Stanco dei tira e molla della società bianconera, l’ex capitano della Juve ha detto sì al rinnovo con il suo Bari. <Ho firmato solo un anno per scaramanzia>, ha dichiarato dando l’ufficialità dell’accordo raggiunto con la famiglia Matarrese. Tornando alle questioni “panchinare” bianconere, giovedì un consiglio di amministrazione straordinario potrebbe aprire la strada a Luciano Spalletti (e al suo staff?), anche se lo spogliatoio ha mandato segnali di gradimento nei confronti del ”grande professionista”, e soprattutto del profondo conoscitore dell’ambiente e dei valori di juventinità, Ciro Ferrara. Passando alle questioni dirigenziali, sempre nel mirino della tifoseria, i beni informati raccontano di un Alessio Secco molto arrabbiato in queste ultime ore. Su di lui, infatti, incombe sempre di più l’ombra di Beppe Marotta (grande amico di Luciano Spalletti). Il nome del dg della Sampdoria è stato più volte accostato a quello della Juventus. Il corteggiamento della Vecchia Signora va avanti dai tempi in cui scoppiò Calciopoli e questa volta Marotta potrebbe cedere alle lusinghe che pervengono da corso Galileo Ferraris. Il ruolo che andrebbe a ricoprire? Quello di direttore sportivo, visto che nello scacchiere societario quello di direttore generale è occupato fino al 2011 da Jean Claude Blanc. Ecco spiegato dunque il nervosismo di Secco, preoccupato dall’evolversi della vicenda, preoccupato di dover pagare scelte poco azzeccate (Andrade, Tiago, Poulsen, Knezevic, etc) fatte sul mercato.
F.T.
calciomercato.com
Bravo Antonio![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
se Kakà dovesse veramente andare al Real mi sarei fatto dare un S.Ramos o un Diarra....![]()
Mah
Per me con quella cifra (tra i 60 e i 70) ci fai poco, un campione che sia veramente un campione costa di più, si va a finire che si comprano i soliti 4 o 5 giocatori che non valgono una cicca...o che comunque non fanno la differenza.
Scusate, ma Kakà vale così poco? O siamo noi polli?
Embè, quindi l'anno prossimo, venduto Kakà, punteremo alla Uefa?
Anche se penso...sotto elezioni dubito che il Berlusca si metta a vendere Kakà, non ditemi che ha in mente di replicare la storica pagliacciata!? (http://www.youtube.com/watch?v=j-NBg-HKodY)
Venderlo senza rinforzare la squadra non sarebbe accettabile dai più...![]()
Il milan ha quasi 70 milioni di debiti da ripianare![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...