...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Scusate l'up, ma dato che il thread della serie A è chiuso devo postare qua...
La pagina comprata dal Mantova per Cairo
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
vedo che cairo è risultato simpatico a molti![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Guardiola ha fatto realizzare un video prima della finale di champions per motivare i suoi giocatori.Nel video si alternano immagini di tutti i giocatori del Barca con quelle del film "Il Gladiatore".Questi gggiovini allenatori non sanno piu' cosa inventarsi
oddìo...du palle!!
edit: le fonti sono marca e la tv spagnola...
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Incroci di mercato Bari-Genoa:
Il Bari sarebbe interessato a Figueroa,15 partite e 7 gol da quando è in argentina.Fosse bravo la metà di come era prima di sfrantumarsi,mi andrebbe benissimo.
Si parla poi del riscatto dal Genoa dell'altra metà del cartellino di Andrea Masiello e della volontà di tenere un'altro anno Ranocchia,che è stato oscurato dalla stagione della vita di Esposito,ma che poi si è confermato un difensore dalle grandissime potenzialità,meritandosi la conferma per le fasi finali dell'europeo under 21.
Se rimarrà in prestito o in comproprietà dipenderà dalla questione allenatore e credo dall'europeo che disputerà.Se giocherà troppo bene pagheremo l'aver indugiato troppo... e allora ciao ciao Ranocchia
Accadde nel BVSG:
dalla gazzetta:
CONTE — Intanto Antonio Conte ha rinnovato con il Bari per un'altra stagione: è ora ufficialmente fuori dalla corsa per la panchina della Juventus
ha fatto la figura del fesso,ma almeno ci teniamo un buon allenatore che ci renderà piu facile il mercato![]()
Accadde nel BVSG:
spero ancora in ballardini
ma anche spalletti non mi spiacerebbe![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
Volete ridere? J.C.Blanc è in ferie![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)