intanto divertenti voci che rimbalzano tra spagna e inghilterra dicono che per ottenere Xabi Alonso il Real abbia intenzione di inserire nella trattativa(riscattandolo dall'Almeria) nientepopòdimenochè Alvaro Negredo(classe 1985,19 gol in 34 partite quest'anno e 13 nella passata stagione).
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi pare addirittura troppo pesante come centrocampo,nel senso che sono tutti giocatori che recuperano la palla grazie ad un grande senso della posizione.Io invece credo che almeno un recupera palloni rapido alla gattuso ci debba essere.Se poi ha anche piedi decenti se ne giova molto anche la fase offensiva.
Accadde nel BVSG:
Pi che altro serve seriamente uno coi piedi, non pretendo un regista puro, ma uno che un minimo sappia verticalizzare...
Altrimenti le ali del 4-3-3 sono costrette a prendere palla in difesa e portarla su in autonomia![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
sta bbono che noi avevamo antonioli...
Beh era un'ipotesi... anche perchè secondo me, dovesse partire ibra, per schierare ad esempio cassano, balotelli e milito, dietro ti servono 3 muri... visto che si questi 3 non mi pare ci sia qualcuno che corra anche per la fase difensiva... e comunque c'hanno sempre muntari... problemi di organico onestamente non ne vedo...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Accadde nel BVSG:
Faccio notare una cosa: il settore giovanile juventino quest'anno ha portato a casa 0 titoli.
Sapete chi è il responsabile delle giovanili (e gli allenatori sono praticamente tutti amici suoi)?![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
ci sarebbe un torneino chiamato "trofeo di viareggio"![]()
Accadde nel BVSG:
Sboron ON
Inter prima in campionato in tutte le categorie
Sboron OFF
[SIGPIC][/SIGPIC]
ieri sera in un'intervista cigarini ha ammesso che la trattativa col napoli è in fase avanzatissima, ma non ha mostrato neanche un barlume di gioia
ha detto, ora voglio solo pensare all'europeo.......che tipo strano che preferisce le competizioni nazionali (U21) al napoli.....stupido![]()
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
stasera c'è l'atteso incontro fra Conte e Matarrese.Sperando che non salti anche questa volta,avremo notizie sul futuro del tecnico salentino e soprattutto sul futuro del Bari,che è quasi fermo da un mese per attendere i comodi di una sola persona![]()
Accadde nel BVSG: