non è che negli altri ruoli siano messi mali eh
poi la maggior parte dei titolari sono ancora piuttosto giovani
EDIT: riferito alla spagna ovviamente![]()
non è che negli altri ruoli siano messi mali eh
poi la maggior parte dei titolari sono ancora piuttosto giovani
EDIT: riferito alla spagna ovviamente![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
Per lo stesso motivo per cui non convoca cassano![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Trionfi la giustizia proletaria!
Per me è giustissimo.
La nazionale non può venir dopo i preliminari di coppa.E poi,considerate le convocazioni della Spagna e del Brasile,non si può subire un 6-0 per non dare fastidio a Roma e Fiorentina
Certo che veder convocato Esposito del Lecce e non il sottoscritto per l'amichevole con l'Irlanda mi sembra una bestemmia calcistica.In fin dei conti manchiamo solo io e Bruce Harper per completare il ritorno de "la nazionale degli stronzi".
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
[SIGPIC][/SIGPIC]
...e sembra dire ai contadini curvi col suo fischio che si spande in aria: "Fratello, non temere, che corro al mio dovere!
Niubbo, ora fai che cavolo vuoi, tanto con questi passaggi non si capisce più un tuboOriginariamente Scritto da mavio
e poi sono passato a Godsoccer...
Lavezzi è in baruffa col Napoli![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
diciamo che il procuratore è in baruffa col napoli...
non oso immaginare quanto la voce di un procuratore può incidere sui pensieri di un giovane....
comunque, sono le regole del mercato, anche a me, se mi offrissero il triplo dei soldi che guadagno (sto bene o non sto bene), ci penserei 3-4 volte prima di rifiutarli
anche perchè lavezzi non è che al napoli prenda tutti sti soldi eh![]()
allora racconta..