[SIGPIC][/SIGPIC]
Libero di crederci.
Quando lui è mancato "fisicamente" l'Inter non ha avuto una media retrocessione (come per esempio il milan senza kaka).
I giocatori buoni ci sono, a meno che tu voglia sostenere che gli altri sono tutti dei pipponi.
E andandosene anche solo di contratto ci libera 24 milioni, senza contare il cartellino.
@Joey: a occhio e croce il 4-3-3 tornerà molto in voga l'anno prossimoe in quel caso Balotelli dal campo non lo smuovi
[SIGPIC][/SIGPIC]
in questo caso non serve un sostituto di ibra ma due esterni, sempre che non si voglia fare tutta stagione con balotelli (utile anche nel mezzo) e mancini ()
l'inter non ha toppato quando non c'era ibra, perchè gli altri giocatori sapevano che non c'era... ha toppato quando c'era e vagava per il campo, perchè la palla non puoi non dargliela ma se gliela dai e non combina nulla il gioco langue
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ragazzi quanti addii quest'anno..
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Balotelli non mezzo (almeno nel 4-3-3) mi sa che ci giocherà poco e quasi solo per necessità, conoscendo il tipo mi sa che ha già capito che sia molto più comodo giocare all'ala dove ha più spazio, può fare i giochetti che tanto gli piacciono, puntare l'uomo frontalmente e prendere meno botte.
Riguardo gli esterni io penso che almeno uno arriverà a prescindere dalle altre mosse di mercato; le ultime partite sono state giocate quasi tutte col 4-3-3 e a Mario il ruolo sembra piacere parecchio, ma serve comunque un esterno (e una pedata nel culo del trivela e mancini) perchè Ibra-Milito-Balotelli lo vedo maluccio.
Se poi Ibra dovesse partire e se quindi Mourinho decidesse che il 4-3-3 sarà la base servirebbe un esterno di primo livello (qualcuno come ribery per dire)
Beh oddio...
il Milan non da l'idea che si rinforzerà: l'allenatore è alle prime armi, il mercato non si prospetta faraonico, la cessione di kaka è sempre alla porta, il ritorno di Nesta sistema la difesa (); la juve cambia tecnico e sistema di gioco pure lei e se rimane "schiava" dei vecchi ancora una volta la vedo piuttosto male; alla Roma a occhio e croce la situazione è tutto meno che rosea.
Al di là della possibile cessione di Ibra non vedo una candidata tanto forte da impensierci così tanto.
N.B.
Mi sembra ingeneroso non nominare Cambiasso e Maicon come decisivi negli scudetti
Ultima modifica di Ferlons; 31-05-2009 alle 19:29
[SIGPIC][/SIGPIC]
Capitano 178 gol in serie A..
intanto la Roma chiude la stagione con l'ennesimo infortunio muscolare..![]()
e non ho ancora ufficializzato il mio addio al calcio...Attendo la fine degli attuali tornei 7-7
per quanto riguarda la questione Ibra,io dico che il problema non è sostituirlo con un giocatore bravo,ma sostituirlo con un giocatore bravo e abituato a vincere.
Solo per fare un esempio:se vendi Ibra,puoi cercare di comprare il fortissimo Aguero.Ma a livello di esperienza perderesti molto.
Allora se vendo Ibra,quale giocatore sul mercato ha la caratteristica di essere forte e cazzuto?
Si parla di Drogba,ma è troppo prima punta.Con Milito sarebbe un pasticcio tattico.
Poi c'è Eto'o ma ,anche se gioca spesso distante dalla porta,alla fine è un finalizzatore non in grado di creare gioco.
Forse Torres andrebbe bene,ma bisogna verificare qual è la situazione economica a Liverpool e che intenzioni hanno per il futuro.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ma panchinare Milito pare brutto?
Uno che arriva alla soglia dei 30 anni e non ha mai giocato in squadre decenti (non voglio dire "importanti", mi limito a dire "decenti") (ovviamente escludo il Genoa di quest'anno) può fare il titolare da subito solo grazie a una stagione in una squadra in cui perfino Borriello è riuscito a sembrare un gran giocatore?
Ci sono due cose di cui DEVO fare a meno: una è il Napoli e l'altra non me la ricordo più.
Enrico Azzone però deve fare i conti con il duro legno del palo
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Il discorso va bene se per te è impellente vincere subito.
E' ovvio che cambiando Ibra-Aguero in termini di competitività si perde nell'immediato, ma in una, due o tre stagioni si potrebbe stare anche meglio di prima; e non è comunque del tutto escluso che si possa vincere qualcosa da subito.
Comprare giocatori che "abbiano dimostrato qualcosa" di norma ti fa svenare...
E' ovvio che Torres adesso abbia dimostrato molto, ma quando è stato preso aveva 21 anni, esperienza praticamente 0 nelle coppe europee e una media realizzativa non eccelsa, poi al primo anno in inghilterra ha fatto 24 goal in premier e 6 in champions (ed è comunque stato pagato una bella cifra).
Comunque il nocciolo della questione è sempre:
ibra se ne va?
Se no, probabile che si investa a centrocampo e basta
Se si, molto probabile (secondo me) che arrivino Drogba e un esterno, e si passi (almeno di base) al 4-3-3 con Balotelli-Drogba/Milito-esterno(?)
Beh barca di soldi...
Non si sa ancora niente di ufficiale, ma si parla di circa 15 + aquafresca valutato 15.
15 per Aquafresca sono un bel mucchietto di soldi e se consideri che ci danno 10 milioni per mezzo trivela![]()
Ultima modifica di Ferlons; 31-05-2009 alle 20:08
[SIGPIC][/SIGPIC]