ho letto di un suo rinnovo mi pare sul televideo 2-3 giorni fa![]()
ho letto di un suo rinnovo mi pare sul televideo 2-3 giorni fa![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ok...mi ero completamente perso la notizia
L'A.S. Roma S.p.A. ed il calciatore ALBERTO AQUILANI rendono noto di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento e l'integrazione del contratto economico per le prestazioni sportive ad oggi in vigore sino a tutto il 30 giugno 2013. Al Calciatore sarà riconosciuto un compenso lordo di € 3,2 milioni, per la stagione sportiva 2008/2009, 3,6 milioni di euro, per la stagione sportiva 2009/2010, 3,9 milioni di euro, per la stagione sportiva 2010/2011, e di € 4,5 milioni per le stagioni sportive 2011/2012 e 2012/2013, oltre a premi individuali al raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Susu!!
Fabio vieni a Napoli ti aspettiamo!!![]()
Si parla di Blanc in panchina![]()
![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
e Cobolli allenatore in seconda..?!?![]()
Berlusconi a Ronaldo: "Vieni al Milan"
Il Milan potrebbe sparigliare le carte in vista della prossima stagione. L'ormai scontato avvento di Leonardo sulla panchina del Milan (annuncio dopo la gara contro la Fiorentina) darà avvio ad una ristrutturazione significativa della rosa. Silvio Berlusconi vuole dare una scossa all'ambiente e mostrare ai tifosi che la sua capacità di spesa è immutata portando a Milano Cristiano Ronaldo (24). La conferma arriva dallo stesso Premier, il quale, come riportato da Sette Gold, ha rivelato di aver detto al portoghese che "sarebbe un onore vederlo al Milan". Le immagini tv della premiazione post-partita di Roma, con Berlusconi che parla all'orecchio di Ronaldo, ricevendo un sorriso di assenso, hanno dato vita ad una serie di indiscrezioni che ora trovano un riscontro ufficiale. Il Milan dunque proverà ad acquistare Cristiano Ronaldo dal Manchester United. Il colpo del secolo che potrebbe fare seguito alla sempre più probabile partenza di Kakà verso il Real Madrid.
Fonte: tuttomercatoweb.com
Che dire se non BUWHAHUWBAUWHUAAAAAHWHWHWHAUAHAHAUAHAHAUAUHEHAUHEH AHAHA!
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...
Preziosi:
"Crespo è già a Genova e sta cercando casa. Quaresma è nostro al 99,99%". Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha confermato l'imminente arrivo in rossoblù dei due giocatori dall'Inter. «Con Hidalgo (il procuratore di Crespo) ci incontremo domani per mettere nero su bianco ma è tutto fatto per Crespo - ha proseguito Preziosi - Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
gli auguro un buon fine di carriera a Genoa visto che lui ha ancora tanta voglia di giocare
Per Quaresma manca solo la firma del giocatore ma abbiamo raggiunto l'accordo con l'Inter e lo abbiamo anche pagato molto. Se alla fine non fosse felice di venire al Genoa investiremo in altro modo quei quattrini, ma sono sicuro che non ci saranno problemi
Edit: Per una volta voglio elogiare il grande lavoro dei dirigenti dell'Inter che non so con quale metodo abbiano appioppato al Genoa un cotale bidone![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
[SIGPIC][/SIGPIC]
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Per la Roma è una abitudine visto anche la quotazione in borsa. Sono contento per i rinnovi di Juan e Aquilani. Sicuramente ci sono i dubbi legati alle condizioni fisiche ma se riescono a superarli sono giocatori che fanno veramente la differenza.
Stasera potrebbe essere ufficializzata la proposta di acquisto da parte di Fioranelli per l' AS Roma.
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
per la precisione 1,65.... ci si può stare... considerando che è un rinnovo a scadenza
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Nedved ha rinnovato![]()
Quello che dice Crash
4 - 4 - 4...